Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 91 92 93 94 95 412

  1. 921
    pedrito -

    @SABRINA
    Brava !.. Rileggi quello che scrivi e guardacaso tutti i tuoi ragionamenti si basano sulla maproad che si deve trovare una donna per tutta la vita,brava,sincera,…itagliana!
    Cara sabrina …voi donne avete una caducita’ della vs bellezza, invecchiate e non avete viagra ! Non cercate di scrollarvi il problema di dosso e passarlo al maschio…a cambio di altre doti di fedeltà, madre dei ns figli(che sono vostri), reggere il vecchietto che sta’ sempre in estrema unzione (la donna mai, vive sempre oltre il marito!), etc………

  2. 922
    rebecca -

    Ma ancora qui i soliti quattro gatti dal dente avvelenato contro le Italiane? 😀
    Ma poveri, ma l’ex-fidanzata italiana vi ha ferito così tanto o ve l’ha data così poco o non l’avete mai avuta che ancora scrivete le solite cose trite e ritrite (sempre i soliti quattro nick con i loro doppioni e triploni eh) senza darvi pace? Mah… io non capisco: ma siete in Brasile (così dite), tutto è bello e meraviglioso, siete felici, avete una vita piena di cose e persone straordinarie… e che fate? Continuate a venire a perdere tempo in un forum perdipiù italiano? Dimostrando così che alle italiane tenete eccome, che non le avete mai dimenticate ma le avete sempre in testa come un’ossessione, che non avete mai superato la delusione di essere stati respinti e che non c’è brasiliana che tenga per consolarvi del rifiuto di un tempo? Ma santu cielu, ma imparate a godervi la vita! Auguri!

  3. 923
    Sabrina -

    ahahahah brava rebecca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 924
    pedrito -

    SANTO CIELO…dice REBECCA !
    Ormai è negli strati alti del cosmo ! …in pieno delirio esistenziale…rantolo di un’ altra che ha ascoltato il “verbo” USA e femminstico che solo Hollywood poteva esaltare e…ste ns ….c’hanno creduto !

  5. 925
    max62 -

    il problema delle donne italiane è che sempre piu’ sono afflitte da un disturbo nevrotico che si sta cronicizzando in modo preoccupante in questi ultimi tempi. Mettono in priimo piano problemi inesistenti o facilmente sormontabili( famiglia lavoro rapporto con figli ,competizioni varie) mettendoa dura prova la resistenza del maschio italico gia’ enormemente in crisi. Quindi la scarsita’ di offerta da parte della donna in questione e la grande richiesta dalla controparte maschile ( per la solita legge di domanda e offerta valida non solo in economia)fa si che la frustrazione (allupamento) sia tale da portare i malcapitati a varcare il confine nazionale verso altri lidi dove il divario sia piu contenuto. Tenuto conto di questa drammatica realta’ viene spontaneo fare un augurio alle suddette donne di ritrovare la via perduta ( cioè darla con piu’ naturalezza e tranquillita’)per un ritrovato benessere generale. boa noite a todos

  6. 926
    Sabrina -

    vi rendete conto che ogni volta che parlate mettete il sesso in mezzo?dite che le brasiliane la danno la danno la danno la danno………….e solo questo per voi sono le brasiliane?un oggetto?vergognateviiiiiii.parlate sempre che loro sono una facile preda……..siete piccoli di testa e mi sa anche di qualkos altro….

  7. 927
    pedrito -

    E’ compito del ministerio di famiglia !.. Dice pannella che quando ci sono oltre 500 mila firme si fa’ la legge. Ma qui ci sono milioni di italiani maschi che sono afflitti da sfiga. Quindi facciamo la legge sulla fi.. …o nazionale ,o importata, ….per dare ad ogni italiano la sua “soddisfazione” ..di una esigenza naturale e senza senso di “colpa”… !

  8. 928
    marco -

    ragazzi che significa amor da minha ta chegando.nao vedo a hora!qualcuno sa tradurlo?grazie

  9. 929
    pedrito -

    TRADUZIONE dal BR:
    l’amore della mia vita, sta’ arrivando, non vedo l’ora che arrivi.

  10. 930
    andrea -

    ciao io sono uno innamorato perso di una ragazza brasiliana (ed il sesso non centra nulla) è un anno che siamo insieme ed anch’io ho lasciato la mia ex per lei e posso dire il perchè lei a differenza della mia ex mi apprezza in tutto io sono romantico sentimentale sensibile e lei è come me in un anno non mi ha mai detto che son appiccicoso e non la faccio respirare la differenza tra le italiane e brasiliane è che a voi piacciono gli uomini che più vi trattano male e più vi legate mentre a loro gli piacciono i bravi ragazzi capisci? sai l’uomo si conquista con la dolcezza cosa che a voi dopo i primi tempi passa…………

Pagine: 1 91 92 93 94 95 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili