Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 90 91 92 93 94 412

  1. 911
    pedrito -

    BRAVO PSYCO …mi…ci hai tolto le parole di bocca…siamo daccordo in tutto…lasciamole in Italia e fate come me ed altri: ESTERO ! siamo da 30 anni all’estero

  2. 912
    tina -

    sono anche io dal est che sto con un uomo piu vecchio di me di 30 anni che io lo amo e sto soffrendo tanto perche lui mi ha abandonata effetivamente,vivo in casa con lui,ma lui frecventa e ne conosce tante di sud americane,e mi ha deto che non ce nessun a fargli impedire di lasciarle…pur troppo sto ancora a vivere con lui sotto lo stesso tetto perche ho una bambina di 10 anni,e non ho un lavoro…quando i parlo di loro,nega tutto anche se vedo e lego tanti mess suoi e foto ose,non riconosce mai…loro fanno impazzire tutti gli uomini italiani e rovinano un saco di famiglie…

  3. 913
    pedrito -

    xTINA:
    anche tu hai nel cervello lo schema FISSO che un uomo deve stare con te per tutta la vita e se non lo fa è colpa della sua volonta’: non vuole…è cattivo…malvagio…corna….lo avete catalogato come un animale domestico…o peggio, un oggetto di decorazione pompante soldi a voi…perchè nel lontano tempo nel quale voi eravate giovani: vi ha amato…quindi …deve, non solo mantenervi per tutta la vita, ma anche essere fedele !!!.
    e poi ascolta: non ci mescolare che non hai un lavoro e lui si’….la colpa è del sistema ! ..ancora si dice:” se vuoi soldi ?..lavora !” ..cara mia non esiste lavoro per tutti, e non ci sara’ mai.

  4. 914
    luc -

    grande pedrito!
    tina, in una coppia, quando uno dei due mette i soldi, l’altro deve mettere la pazienza!

  5. 915
    JAQUELINE -

    noi brasilana siamo diversa che le donne italiana…che no sai come si comportarE BENE con il suo ragazzo,e dopo digono che siamo noi le putanne che pensiamo soltato al nostro corpo(che culpa abbiamo si nostro corpo sono bello!no dispare ca…a ….)..lascia de parlare male di le donna brasiliana..se voi non siete capace di dare afeto e amore al vostro ragazzo non” è culpa nostra!SMETILLA DE DISPARE GA…A…

  6. 916
    max62 -

    ste poverine de italiane stanno cominciando a rendersi conto (forse) dei propri errori di relazione commessi nel corso degli ultimi anni. GLOBALIZZAZIONE!!!!!!!!! ha coinvolto tutti i settori dall economia ai costumi conme pensare di tener fuori i rapporti interpersonali??????? Svegliatevi donne italiane aprite gli occhietti la concorrenza è elemento indispensabile nel contesto sociale, in questo caso serve per riequilibrare un divario reso quasi insopportabile in termini di rapporto fra uomo e donna. I tempi del MONOPOLIO sfascista Aimè sono finiti.C’é PRESSING da ogni parte ,EST europa, nordafica paesi asiatici per non parlare del top sudamerica (brasile venezuela argentina ecc).Forse è giunta per voi l ora di ricominciare a fare ……le DONNE!!!!!!!!!!!!!!

  7. 917
    pedrito -

    Carissime “DONNE ITALIANE”….i concetti di femminismo etc…sono venuti dagli USA anni fa.
    Guardate come gli USA sono schiantati economicamente e socialmente…. datevi una regolata …quando il Titanic affonda…SI SALVI CHI PUO’…..usatela!

  8. 918
    petrus -

    max62, hai ragione da vendere!!!!C’é PRESSING da ogni parte ,EST europa, nordafrica paesi asiatici per non parlare del top sudamerica (brasile venezuela argentina ecc). nello stesso modo arrivano braccia MASCHILI che si vendono a 1 euro l’ora, quindi se non arriva la californiana o l’australiana o la svedese o la tedesca che si accolla di stare con un vecchiaccio putrido di italico si vede che hanno meno FAME. qui casca l’asino. come darvi torto. quindi si va’ al mercato tra una fettina di 10$ ad un’altra di 1$ si sceglie quella di 1$ specialmente se chi fa la spesa e’ un operaio SFIGATO appena licenziato o un pensionato con il pappagallo accanto il letto. il suo simile RICCO si becca le piu’ costose prodotto NOSTRANO e’ i poveri ( pagatori anche loro ) si contorcono le budella per la bile e’ indignati puntano il dito inquisitorio contro la “FETTINA” vomitando moralismi alla savonarola accusandoli di fare quello che anche loro fanno. mio nonno di 95 anni che si cagava e si pisciava sotto ( e morto da poco ) l’unica che ha trovato che gli pulisse il sedere era una RUMENA. l’italiana meno affamata chiese PIU’ soldi il sedere era salvo.

  9. 919
    luck -

    AHAHAHAHAHA Queste donne sono molto ignoranti,ma che pensate?Che in Brasile sia pieno di prostitute?Le prostitute che ci sono sono solo x soddisfare i vostri uomini che arrivano di là con le palle piene(CAUSA VOSTRA).E queste che vengono qua e sono sicuro più calde di voi è per fare il lavoro che voi nn sapete fare.OK?

  10. 920
    Sabrina -

    Ragazze italiane è inutile che continuate a cercare un dialogo con questi quattro poverini che scrivono qui…infatti sono sempre gli stessi…rappresentano quella parte di percentuale maschile che ha problemi sessuali e che poverini mica è colpa loro se possono andare con una donna solo a pagamento!!!?A me fanno pena!Poi le brasiliane sono carta conosciuta, purtroppo per qsti che scrivono qui a favore di queste si illudono di essere gli unici per loro…non sanno che le brasiliane sembra che ti amano da morire, fingono di essere gelosissime, molto dolci, coccolose ma solo per mettervelo in quel sevizio, perchè se poi ognuno di voi avesse la possibilità di vedere come si comportano alle vostre spalle imparereste a conoscerle…Se nella loro vita conoscono ad esempio 100 uomini, x tutto il resto della vita resterà in contatto con i 100 ed ognuno di qsti sarà convinto ke la brasiliana sia innamorato di lui….Quindi le brasiliane sono per chi è poko intelligente e ke purtroppo gli resta lo scarto.Non sono razzista e voglio sperare che qualkuna di loro si salvi ankora!!!!!!!!!Voi che scrivete qui mi raccomando continuate a fare opere di bene e pagate ste poverette!!!!!!!!!!!VIVA LE ITALIANE!!!!!!!

Pagine: 1 90 91 92 93 94 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili