Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
condivido in pieno con max ( esperienze personali e non)ha reso perfettamente l ‘idea centrando in pieno la situazione. SIGH……….
Cra Martina,
credo che il tuo ex fidanzato abbia trovato quancosa che apprezza di più, punto e basta. Per esperienza posso dire che in genere le donne brasiliane sono mooolto meno problematiche delle italiane, più amichevoli e leali.
Però per le donne italiane è più facile dire che loro sono di facili costumi ed interessate…
peggio per voi
max, commento 899: confermo e approvo. purtroppo è legge di mercato: la merce scarsa acquista un valore esagerato. allora l’unico modo reale e pratico per risolvere il problema è:
1)capire quale ideologia ha reso le donne (e il sesso) merce scarsa
2)combatterla con ogni mezzo.
comunque vi comunico che gli amici italiani, abituati con le italiane, stanno abituando a svernare sui piedistalli anche le brasiliane: ho un amico che alla ragazza gli ha comprato una macchina e le paga l’università privata… un altro che appena parla con una ragazza sconosciuta, appena questa va via già le regala 50 reais, così, solo perche ci ha parlato!!! se non ci sono le prostitute le dovete per forza creare? perchè? perchè vi da fastidio che anche gli altri uomini trombino? le volete tutte solo per voi? o vi dava fastidio una società dove le donne trombavano per il piacere e la dovevate rovinare “ricreando” un'”italia tropicale”? ma iscrivetevi al circolo bocciofilo!
ciao martina ho avuto una relazione con una ragazza bionda bellissima e ti garantisco che anno un modo di fare in tutti i sensi intrigante su questo sono brave ma ti garantisco che non mi ha mai spillato soldi sono dolci e affabili e a differenza delle nostre sono piu’ umili e meno altezzose .ciao
allora…inutile dire che le ragazze brasiliane sono brave ragazze come dicono molti ragazzi..le ragazze brasiliane sono tutte dalla prima all ultima ragazze facili…è la loro vita cosi..loro vogliono divertirsi vendendosi o semplicemente cambiando un uomo al giorno..quindi x piacere c’è una grande distinzione tra italiane e brasiliane, perchè le italiane quando sono innamorate danno l’anima…le brasiliane danno sempre e solo il loro corpo e basta.
@Stellina
brava ! Le donne italiane danno l’anima ! ..Nei giornalini a fumetti ? Vai a leggere quante sentenze di sep e divorzio si fanno in italia…e rimane un appartamento o il 50% di patrimonio a lei !…sai perchè esiste la prostituzione ?…perchè le italiane non danno nulla, sono serie !…sai perchè all’estero perdete I fidanzati ?…perchè gli danno quello che voi non date ..
stellina, ho provato a tutti i modi a spiegare al mio organo sessuale che deve accontentarsi dell’anima, purtroppo non vuol sentire ragioni.
..Leonardo da Vinci, nelle sue memorie (libro in libreria), diceva che realmente la sua personalità era doppia. La grande era il suo carattere, l’altra più piccola era la testina del organo…che quando decideva lei, non c’era nulla da fare per la capoccia grande. Se la piccola non voleva, non c’era nulla da fare. ..e voi RAGAZZE stile SERIE..ma avete domandato ai maschi se sono contenti delle serie ? ..o avete deciso da sole ?..ed ora state aspettando il “principe azzurro”…a proposito..a Lampedusa ne sbarcano 500 al giorno…correte laggiù..e sono di un colore azzurro-abbronzato.
Non si capisce bene perché non darla sarebbe un valore… forse nella testa malata di chi (uomo o donna) crede che fare finta di non cedere sia indice di “serietà”… Un errore (un grosso errore) che fate voi italiane è pensare che le straniere siano “facili”. Ti ribalto il punto di vista: cosa pensano le straniere degli italiani? Che siamo noi quelli non seri, perché pensiamo solo a sco.... e a non fare le cose seriamente. Vi stupisce questa cosa? E’ perché pensate che la castità sia merce di scambio. La realtà è che le straniere (che hanno il cervello e tutto il resto che funziona) sanno bene cosa vuole un uomo, e glie lo danno: lo scopo è quello di trovare un compagno. Semplice vero? Solo che siamo noi maschietti che (equivocando alla grande, avendo come metro di paragone le malate made in Italy) pensiamo che donne così sono facili. L’errore l’ho capito quando ci ho riprovato con una ragazza dell’est dopo che una prima volta (secondo il metro italiano) “me l’ha data subito”. La risposta è stata “ho il ragazzo, per chi mi hai presa?”. Appunto. La differenza (semplice, ma sostanziale) è che quando cercano un ragazzo le straniere se hanno voglia di sco.... lo fanno, se hanno il ragazzo no perché scopano con lui. Le italiane invece non scopano (la castità è un valore) o scopano se gli fa comodo, cioè se lui ha il macchinone: allora (miracolo) diventano di colpo disponibilissime. Altrimenti ecco che saltano fuori “i valori” (monetari), “la magia” (del rombo del motore), “le sensazioni” (del conto in banca). Per non parlare delle paturnie, delle pretese, delle menate.
E poi dicono che le prostitute stanno in Brasile o in Russia….
@Stellina: le italiane danno l’anima? Che io sappia fanno dannare l’anima!!!
by psYco
Ci ho già scritto qualcosa in passato, ma vai tu a cercarlo in questo casino!
BYE