Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 86 87 88 89 90 412

  1. 871
    per martina 85 -

    Martina,spero legga questo mio messaggio.Ho un collega eccessivamente volgarotto,che bestemmia e fa discorsi volgari,Sul lavoro si dà le arie volendo apparire come un incorruttibile che non accetterebbe la mancetta da nessuno.L’ho visto abordare colleghe con certe vicinanze e colleghe strillare vicino a lui ‘tocchi’.Bestemmia regolarmente e è separato con una figlia.A un certo punto lui e un altro collega vedovo nello stesso periodo vengono operati di angioplastica e si viene a sapere che,tramite una collega conoscitrice di brasiliani e patita di danze e stile di vita brasiliano,hanno frequentato brasiliane.Non mi hanno detto come sono avvenute le frequentazioni,certo è che l’angioplastica fa presumere la pesantezza dei contatti.La colpa non è tanto delle brasiliane ma degli uomini maiali che le frequentano per sfogare le loro repressioni.Il tuo ragazzo ti ha lasciato per una brasiliana?Non hai perso nulla,è un’ottima perdita.Magari si è stufato di te perchè non gli hai dato o non gli hai dato subito ‘quello’.Questi uomini meritano calci nel c… e non quello,sono maiali che devono andare a ingrassare i campi e non meritano una famiglia.Vadano a vivere nei bordelli.SPero che dopo quasi 900 risposte legga il mio messaggio e trovi qualche raro ragazzo che non mira a quello.Sul lavoro anche i capi e colleghi + seri ti fanno capire che vogliono quello,magari anche solo col bacino o la toccatina o l’appiccicamento:questi porci vadano a pulire i c… in un bordello perchè lavoro migliore non se lo meritano.

  2. 872
    luc -

    …porci…maiali…angioplastica… cattivi questi uomini che vogliono “quello”, che schifo… la natura ha creato la sessualità: sta natura è proprio una maiala! cambiamola! cancelliamo il sesso! trasformiamoci in eunuchi spirituali… la gentaglia malata mentale che pensa come te verrà spazzata via dal “mercato” prima e dalla natura poi.

  3. 873
    fabiorj -

    Per Livia:
    estou muito sentido por aquilo que te aconteceu e te peço desculpa por ele, eu teve uma historia muito parecida, te entendo ! Doi mesmo!

  4. 874
    pedrito -

    Porci…..porci…..porci….tutti i maschi sono porci….basta di porci…..limitiamo le nascite dei maschi=porci….vogliamo donne sante….sante…..sante….senza assedio di porci….valorate le donne senza sesso !… Sono la salvezza del clima (= lo raffreddano)

  5. 875
    luc -

    per livia:
    se una ragazza a settimana mi usasse come “addio al nubilato”… MAGARI!!! mi è capitato una volta e mi sentii l’uomo più felice del mondo!
    fabiorj: non leccare!

  6. 876
    luc -

    ma perchè, cosa avete contro i maiali? sono animali per bene come tutti gli altri. fonderò una ong per la lotta contro i pregiudizi sui suini.
    comunque ho visto in brasile donne italiane (deformi dal punto di vista osseo) rimorchiare mendicanti che dormono per strada, oppure farsi picchiare e derubare con gusto dall’amante rasta…poi tornano in italia a fare le femministe…o le suore.

  7. 877
    michele -

    ciao.sono michele.ti scrivo a proposito delle donne brasiliane.sono delle donne bellissime.sono stato in brasile l’anno scorso per 1mese e devo essere sincero che sono molto facili.ovviamente la maggiorparte lo fanno per i soldi anche se non dico che siano tutte cosi.ho conosciuta una brasiliana seria ma se calcoli 1mese stao li era l’unica credo.tante volte il loro essere caliente e’ una messa in scena per sfilarti soldi ma t’incantano perche’ sono molto calde.c’e da stare attenti comunque.se il tuo ragazzo e’ una persona intelligente e’ possibile che torna.buona fortuna

  8. 878
    pedrito -

    Agli italiani.
    Certo che e’ sorprendente come la brasiliana faccia:
    1- l’amore facile….no! Cosi’ non va…non si fa’ l’amore facile: in nessuna parte del mondo, e a nessuna eta’ e concesso l’amore facile, nnanche se e’ brutta, vecchia, storpiata,etc…no!
    2- Lo faccia per soldi…….dopo tutti gli aiuti economici che riceve dal governo,genitori,lavoro,….e’ troppo ! Chiedere altri soldi ?..per fare il che ?..gia’ ha tutto: casa,vestiti,auto, figlio, madre,padre,…..incredibile ma vero !

    Bravi italiani che ancora credete ai sani principi e-o valori…bravi ! E poi bravi ad applicarli a “tutto il mondo”…frase che ci hanno insegnato i giornalisti….

    La donna devbe fare l’amore difficilmente e gratis !..va bene cosi’ ?
    Vaffa….

  9. 879
    fabiorj -

    A Michele, ma perchè se vai sulla Salaria quante brave ragazze incontri ? Forse una che aspetta l’autobus. In due mesi. Quelli come te rovinano l’immagine del Brasile, la prossima volta cerca di evitare di andarci, vai a Rimini che sono tutte brave ragazze.

  10. 880
    pedrito -

    VIA SALARIA
    non riesco a capire come delle ragazze vanno sulla Salaria per scambiare sexo con dinero !
    Dopo tutta la politica sociale del governo in favore dei cittadini, aiuti economici, casa, scuola, sanita’,etc… non riesco a spiegarmi come donne vadano a cercare altri soldi.
    Forse la spiegazione è un altra: NON DANNO NULLA, ne’ sesso, ne’ altro, ma chiedono o esigono soldi con le buone o la forza…..in questo caso sono serie…o comunque “non-prostitute”.

Pagine: 1 86 87 88 89 90 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili