Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 85 86 87 88 89 412

  1. 861
    psYco -

    Benvenuto Claudio,
    meglio di così non potevi esprimenti (e non mi riferisco alla grammatica).
    Buona giornata.
    by psYco

  2. 862
    luc -

    rebecca, perchè vuoi mostrare a tutti i costi che sei “DE COCCIO”? io ho detto che quelle brutte cose che tu dici ci sono ovunque, anche in italia, e ci sono state ovunque, anche in italia. l’italia fa schifo e siamo tutti infami perchè i romani ammazzavano i sanniti? perchè non ti scagli contro chi vive negli u.s.a. siccome gli indiani sono stati massacrati? non mi hai replicato sui tassi di suicidi in oriente. inoltre, la deforestazione è ANCHE COLPA TUA, la distruzione della natura (e di chi nella natura vive) si rende necessaria per mantenere i vostri alti livelli di consumi. certo, in italia cosa vuoi deforestare? è già tutto cementato! ah, salutami il missionario e digli che i gesuiti avevano la loro bella flotta con la quale portavano qui le “galline d’angola”, gli schiavi neri.

  3. 863
    pedrito -

    @Rebecca
    ITALIANE: fanno soffrire il maschio …NON DANDOLA
    BRASILIANE: fanno soffrire il maschio …DANDOLA TROPPO.
    Anche se la conclusione è sempre la stessa (ci distruggono), però preferisco la brasiliana !

  4. 864
    luc -

    rebecca, “femminuccia progressista”, per onore della cronaca non è onesto filtrare l’informazione e far passare solo ciò che conviene.
    1)la maggior parte delle tribù indios COLLABORANO con la deforestazione, si fanno pagare a peso d’oro per permettere ai disboscatori (ex indios civilizzati) di disboscare.
    2)il sinistrorso (???) lula, appena eletto, per mostrare al mondo di essere politically correct, assegnò a 17.000 indios yanomamo un territorio pari alla svizzera, nello stato di roraima. a parte il fatto che non si capisce cosa debbano farsene così poche persone di tanta terra, c’è un piccolo particolare: su quel territorio vivono 300.000 agricoltori da 200 anni, di tutte le razze (in maggior parte indios civilizzati) e ceti sociali. lula ne decise la DEPORTAZIONE, con indennizzazioni da fame che peraltro manco furono pagate. gli agricoltori resistono armati ancora oggi e ogni tanto lula manda l’esercito e ci scappano i morti.
    3)in italia ve le fanno sapere queste cose?
    4)la soia serve come mangime per le vacche che forniscono le bistecche che vengono consumate da gente che poi tuona contro la deforestazione necessaria per piantare la soia. e lo zucchero? tu non consumi zucchero?

  5. 865
    petrus -

    rebecca,
    ammetti per una volta per tutte che non GODI
    la mancanza di GODIMENTO e’ devastante al pari dell’ alzheimer. un cervello che non gode si assottiglia fino a sparire nel nulla.

  6. 866
    Matheus -

    secondo me rebecca è single e da molti anni………. la sento molto acida con i ragazzi Italiani e poi non credo sia mai andata in brasile da come scrive.

  7. 867
    rebecca -

    Ahahah!
    Su, da bravi, a scuola, su…

  8. 868
    rebecca -

    Maschietti, ricordare e imparare a memoria: non dovete sopravvalutare il vostro membro solo perché lo usate al posto della testa…
    Bye bye!

  9. 869
    pedrito -

    …ma non vedete che la rebecca sta’ allargando il periodo di sussidio alla donna…….facendola credere importante e rispettata…e seria…adesso e’ alla frutta: sferzate verbali unilaterali……ke pena x le donne.

  10. 870
    petrus -

    Rebecca,

    Chi offende rebecca e’ la stessa rebecca. No, non e’ un gioco di parole. Lo strumentalizzare attraverso la morale ” sinistroidelobotomica ” tipica di quella fascia ( ultimamente impoverita ) borghesuccia in preda ai deliri, ora da san francesco che parla con gli uccellini, ora dalla utopica societa giusta e’ perfetta degli antenati di marx, lo sterminio continuo di popoli come quello dei guarani e’ sinonimo di debolezza profonda che spinge l’uso della tattica del pidocchio o ancor peggio della zecca come strategia di sopravvivenza. Di cosa mi dovrei meravigliare? La follia impera! Perche’ non parlare dello stermino degli scoiattoli rossi europei da parte di quelli neri americani? Il ventre molle degli italiani e’ frutto di secoli di distruzione neuronica da parte di certe filosofie e religioni basate sulla perfezione del paradiso. Che dire poi della eredita’ ottocentesca romantica del buon selvaggio? La considero piu’ letale e’ distruttiva dell’ alzheimer. Non e’ con i massacri che puoi mettere in dubbio che le brasiliane se la godono, e neanche con la poverta’. Ci sono paesi piu poveri del brasile dove se tocchi una donna ti decapitano. Il massacro e’ normale fisiologia della natura da tanti lodata. Lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo anche. Lo stupro anche. L’omicidio anche. L’amore? Stratagemma riproduttivo che va dalla durata di un mese a quella di una vita. Dipende dalla forza della specie in questione di fronte l’ambiente. Stare assieme come i cani delle praterie? Sposarsi per avere la f..a vita? L’impiego pubblico per il mangime a vita? Il paraculismo per cincondarsi dell’amicizia degli altri? Mai!!!!! Tu sei peggio di quelli che cacciano via i guarani in quanto parassita attivo di un dramma per mettere in dubbio il fatto che sei frigida e’ scroccona. In italia forse, ma in brasile non ti cagherebbero neanche gli urubu’ .

    Urubu’: avvoltoio che si ciba di carogne.

Pagine: 1 85 86 87 88 89 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili