Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 82 83 84 85 86 412

  1. 831
    lucrezia -

    luc perchè il tribunale affida il figlio a lui?perchè lei è prostituta?se è così sono d’accordocon te. ben venga l’affidamento al marito se la donna è una poco di buono.

  2. 832
    luc -

    no, lucrezia, non è una prostituta nè una drogata. semplicemente aveva reso la vita impossibile a tutta la famiglia con le frequenti crisi isteriche e di aggressività. per la legge qui (è anche per me) l’infedeltà non è motivo sufficiente per giustificare la trasformazione della vita familiare in un inferno da parte del tradito, quindi, visto che a lei non stava bene la situazione, che se ne vada! al bambino non importava nulla di dove il padre metteva il proprio organo sessuale, il bambino col padre ci stava benissimo e, visto che la casa l’aveva comprata il padre, è giusto che se ne debba andare lei. MICA COME IN ITALIA, dove la casa ve la fottete sempre voi perfino nel caso che siete voi le “adultere”!

  3. 833
    pedrito -

    @LUC
    non ti arrabbiare + di tanto.Tutti sappiamo come si comportano le italiane. Ma si sono castigate da sole. Erano + felici “prima” che adesso che lavorano o che hanno divorziato. Il peggiore castigo è che devono vivere in Italia, perchè “lavorano”,…mentre noi ce ne siamo andati all’estero…..al sole….al clima…..alle mulatte….usa e getta….il dolce farniente….il Waffa alla “b.grillo”

  4. 834
    luc -

    grande pedrito! senti, pure nei caraibi è pieno di italiane deformi che usano i soldi fottuti all’ex marito per “aiutare” prestanti giovanotti afrodiscendenti?

  5. 835
    TYLER78 -

    però..certe cose scritte qui mica le sapevo!!!davvero!!

  6. 836
    psYco -

    tyler78 a cosa ti riferisci?

  7. 837
    capitu -

    Ciao
    Mi dispiace tutti..ma il brasile non é cosí..neanche i brasiliane…Posso dire che conosco benissimo litalia…e é vero che di primo mondo ha solo la geografia…Immagina una italia piccola(anche se belissima) che vuole divifere il nord dal sud, non sono mai contenti ,si arrabiano spesso di tutto e per tutto,mandano via i ospiti di loro ristorante prima di mezzanotte,dove le spiaggia sono a pagamento…..e non sono mai contenta con la vita…
    Io amo L Itakia a anche un italiano..ma vivere li mai…Noi brasiliani abbiamo una allegria nata siamo felice e molto piu sexy di loro.

  8. 838
    luc -

    capitu: BRAVA!!!!

  9. 839
    pedrito -

    TV: l’Italia senza le bugie della TV non esisterebbe….è un castello di carte….sorrisi e canzoni….ma se si proibisse la TV, l’italiano capirebbe che razza di paese è Italia !..4° mondo !
    Schiavi di un salario con il quale solo paghi l’affitto, schiavi della chiesa che solo sanno proibire ai poveri, schiavi del potere che ti castiga con multe, senza prima insegnarti a scuola: le regole, schiavi dele donne, schiavi della mamma, schiavi dei figli,…etc…

  10. 840
    luc -

    servi della gleba planetaria
    schiavi della ghiandola mammaria

Pagine: 1 82 83 84 85 86 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili