Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 79 80 81 82 83 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 79 80 81 82 83 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Senza di me non c’era più divertimento dai ammettilo fabiorj!!!!!!!!!!!!!!!!Poi dicono che le brasiliane sono simpatiche, invece ingrid h dimostrato di essere pesantissima ed io vi ho spronato un pò al divertimento!!!Facciamo pace fabiorj?
Solo se mi aggiungi a msn: rj72fabio@gmail.com
Ok ? Vediamo se lo fai!!!
Il commento 802 è per Sabrina. Solo per lei.
Ma non ti stavo antipatica????Cmq non ho msn….poi sono fidanzta quindi anche se l’avessi avuto non ti avrei aggiunto.Spiacente.Ritenta con ingrid, sarai più fortunato
Ma come fabiorj, avevi detto che vita pallosa il futuro marito di sabrina, meglio con una brasiliana anke se per una sola volta..Hai criticato le italiane e poi dai il tuo contatto msn solo per Sabrina?ahahah vedi sei incoerente, hai dimostrato l’opposto di ciò che hai sempre scritto!Sò che ami anche tu le italiane..e si è visto!!!Ho vinto ioooooooooooooooooo
ma per cosa il contatto ? Ma che hai capito? Sei egocentrica.
Io non rispondo più alle ……..che dici, non spreco energia a muover le mie dita per te.
The end
“”””le mie amiche dicono che lui tornera da me perche quella brasiliana lo cerca solo per divertirsi e per i suoi soldi””””” …
Hanno ragione le tue amiche.. in fondo, da donne, la pensano tutte allo stesso modo.. e sanno perché, quando e come avvicinarsi ad un uomo… e sanno anche quando lasciarlo (non appena vedono che non conviene più o che lui non ha più uno dei requisiti indispensabili scritti sul vostro diarietto.. che ovviamente non hanno nulla a che vedere con i valori veri della vita)… e quando lo lsacerà e lui scoprirà che, come tutte le altre donne (0,0001% escluse), lei non l’avrà mai amato, ma ha solo fatto in modo che lui si innamorasse di lei (è la genialità femminile) lasciando credere (fino a quando le va) che anche lei era innamorata di lui…
Comunque, giudizi “oggettivamente” personali a parte, puoi star tranquilla che lui tornerà da te… il problema è uno soltanto.. che se io fossi in te, non lo lascerei più riavvicinarte …e tutto ciò per il tuo bene… perché poi sarai sempre nelle sue mani, ma, soprattutto, puoi star tranquilla che se, in futuro, dovesse rilasciarti un’altra volta per la vacca di turno, chi starà male sarai solo tu.. questo ricordatelo, perché io sono andato vicino al suicidio per una suora svuotapa… che a me diceva di aspettare il matrimonio, ma nel frattempo andava all’estero a “divertirsi” e sfocare ogni più impensata “trasgressione” sessuale, per poi lasciarmi proprio quando avevo bisogno di una persona amata vicino per gravi probloemi di salute ora risolti (e per fortuna lei non lo sa, se no ritornerebbe da me)..
Ultima cosa (e medita bene), se io amo una persona, non la tradirei mai… se l’ha fatto, evidentemente non ti ama (magari ci tiene comunque a te, ma non ti ama e non ti rispetta)… vatti a cercare un altro uomo (anche se son troppi quelli che potrebbereo prima o poi “fare una scappatella”… bé, quasi tutti gli uomini hanno solo quel difetto.. invece quasi tutte le donne hanno tutto il resto…
Bye
x l’UOMO SERIO: d’accordo con te su tutto meno su 2 cose:
1)”se io amo una persona non la tradirei mai”: e perchè? perchè difendete sempre il punto di vista del tradito (sono un traditore DOCG)? e poi, se un pezzo di carne di A entra dentro un pezzo di carne di B, perchè C dovrebbe soffrire? perchè il vostro “amore” dovrebbe comprendere il fatto che un pezzo di carne si deve mettere sempre dentro lo stesso pezzo di carne? che c’entra? che idea bislacca! se ami una persona, vuoi il suo bene, giusto? sei disposto a sacrificare il tuo bene per lei, giusto? e se il suo bene comprendesse il bisogno di variare menù ogni tanto? ti roderebbe? allora SEI TU che non ami davvero!!!
2)lui, da martina85, non tornerà MAI. la Brasiliana e il Brasile ti marca a fuoco, non sarai mai più lo stesso: è come abituarsi a guidare un FERRARI… lo puoi distruggere in un incidente, te lo possono rubare e sarai costretto a tornare a guidare un 500 usato, non smetterai mai più di pensare alle sensazioni GRANDIOSE che ti ha dato quella macchina fantastica.
Certo che fabiorj hai fatto proprio la figura del tacchinatore sfigato con Sabrina. Hai anche peggiorato la situazione con l’ultimo diperato tentativo di negare “Ma che hai capito?”. Ma un po’ di coerenza!