Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 77 78 79 80 81 412

  1. 781
    ingrid -

    fabiorj la donna loro 40 anni sembrano maria di fillipo, da noi come la cantante madona 50 anni! bella difernza non? si la ragazza di 20 anni è italiana è meglio a di 40 brasiliana! e noi sappiamo per che non fabiorj? bravo fabiorj tu sei il uomo chi aspetta algo in piu in una donna e questo in piu non è come la maggior parte delle italiani uomini ,che fanno l’amore con un trans.

  2. 782
    jiuliana -

    sono brasileira, ciao amica ingrid, noi brasiliane siamo molto focose e ci piacce tanto il sesso da morirre.a noi piace uomo italiano dolce e dotato poi paga muito bene e facilmente sensibile e si fa impietosire subito e noi brasiliane apofittimo di loro perchè sono uomini che capisce le persone bisognose.
    non fa niente se sposatto o fidanzato, importante è da noi amore e ci cura con i soldi poi se ci vuole sposarre meio ancora così ho per sempre la cittdinanza italiana che non è pocco.

  3. 783
    fabiorj -

    Avete visto ? Sabrina è entrata con un altro nick, ora si chiama jiuliana. Cara Sabrina Jiuliana si scrive Juliana non è una deformazione di G-iuliana.
    Poi conosco troppo bene i brasiliani per dirti che non fanno quel tipo di errori grammaticali.
    Riprovaci Sabrina, sarai più fortunata.
    Sei stata smascherata al primo tentativo, se tu non l’avessi capito: mi riferisco al commento 782.

    Piccolo esempio: una brasiliana non usa la particella pronominale “a” perchè in portoghese non esiste la forma ” a noi”, avrebbe detto “noi piaciamo”, “noi piace”. Non parliamo poi del “-ci- cura”.

  4. 784
    pedrito -

    Voi brasiliane siete alla antica. In Italia la donna si e’ sviluppata….non scopa…non chiede dinero…ma ti toglie il posto di lavoro e non ti fa sco....….e si autodefiniscono serie !

  5. 785
    psYco -

    E vai Jiuliana se volevi buttare un po’ di benzina…
    By psYco

  6. 786
    ingrid -

    ciao juliana ! non concordo con quillo che tu hai scritto, perche secondo me esistano altre forme di aquistare la cittadinanza! anche per che ci sono di le romeni che per 2.000 euro ti sposano, ( gia che per te ti interessa la cittadinaza per forza per che non prove pagare ? ) , altra forma è di venire in italia come lavoratrice ( domanda che deve essere apresentata alle frontiere italiana ) , poi, una volta gia in italia con la cittadinanza tu puo chiedere un comerciante di aiutarti ad apresentare un progetto di uno negozio e con questo in mano deve cercare un avogato gratuito che ti aiutara a chiedere al governo italiano le soldi per aprire un negozio, poi in fra tempo puo anche chiedere un aiuto per pagare il tuo affitto( che il governo offre alle straneiri che vogliano integrarsi ha societa italiana e diventare lavoratore! la prostituizione viene usata per guadagnare tante soldi senza pagare tasse, per che ogni prostituta in italia hanno un costo al governo. se voi rimanete tutti ilegale e vi sposate con delle italiani per adquirire la cittadinanza e soldi, lamamento dirti che tu perde il tuo tempo e soldi, per che se tu guadgna 10.000 euro mensile e la maggior parte delle italiani guadagna meno di 10.000 tu paga 2.000 euro a un romeno e vai a prostituirsi un giorno dopo che sicuramente tu guadagnara di piu, gia che tu hai tanto bisogno di soldi! juliana secondo me una donna che riecsi ad usare il corpo per guadgnare soldi ,deve avere molto piu testa di quella che fai una comessa ou una commerciante, deve dimostrare a te stessa che le uomini che tu sei andata a letto te hanno permisso un bello conto bancario, per che ad un esempio se tu guadgna 10.000,00 euro mensile come prostituta deve rimanere sposata minimo 6 mesi per guadagnare la cittadinanza e tu perdera 60.000.00 euro, se tu paga un romeno per sposarsi spende 2.000,00 euro, quindi guandagne 58.000,00 euro senza avere il bisogno di sposarsi e fare sofrire un uomo italano che come la discritto tu sono dolce e dotato. esistano varie maniere di fare soldi e ad riuscire ha alcanzare la tua metta, tu hai sei gia riuscita ad guadgnare le soldi con il corpo, pero senza la testa (inteligenza) è fondamentale , il cuore da il sentimenti, il corpo da il piacere e la testa te da la capacita di pensare e ad raggionare e se tu pensa e raggiona bene vuole dire che sei inteligente. tu puo pure usare la testa e la tua cittadinza per aquistare cultura per che una volta gia cittadina e prostitutta puo andare ad vivere 6 mesi in spagna imparare il spagnolo e guandagnare soldi, andando pure ha londra altre 6 mesi e imparare il inglese e guadgnare in libra, pero se il tuo corpo è ancora in italia aspettando un italiano per sposarsi è per che secondo me la tua testa non hai ancora imparato ad usala! buona fortuna juliana ! che dio te protega sempre!

  7. 787
    ingrid -

    x juliana ( SABRINA )magari adesso tu capisca che le donne brasiliana non sono solo un corpo e che non aspettano un uomo italiano per sposarsi, che le uomini italiani non sono stupide come la pensi tu. ricordando ci che sono tanti donne brasiliane in italia che sono ilegale per che non vogliano usare il matrimonio per aquistare la cittadinza che è poca 2.000,00 euro! ( la cittadinanza e il permisso soggiorno ) sono messi legali di rimanere in italia e non unici!!!!!!!

  8. 788
    jiuliana -

    oi como te permeti insiultar vs.me dispiacce che sei brasiliano e ti permeti questo cui.me piace fare sesso sfrenado con tutti italiani che dare soldi me.homo italino è muito stupido perchè si fa imbambolare da fi.. brasileira percchè noi piacce solo sfrutare no veniamo viagio lungo pe niente, abiamo bisogno di vs aiuto siamo povere e cerciamo aiutoooooooooo sessooo e soldiniiiiiiiiiiii.grzie fabiorj e pedrito di contribuirre all’associazzionne per prostitutte grzzie di cuorre.a dimenticavvo sono filhia di una bottarella itallo-brasilliana percuio no parlo bene e lingua mista la mia

  9. 789
    jiuliana -

    ingrid sono più informada de te, la citadinanza italiana si acquista per iure sanguinis, se si è filhio di madre o padre cittadini italini, poi se si è sposatti da almenno 3 anni con un italino, se un nonno era italino e per chi presta esercio in italia da almeno tre anniiii

  10. 790
    luc -

    Non rispondete a jiuliana, e’ un impostore, e’ un’italiana (con la personalità scissa).

Pagine: 1 77 78 79 80 81 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili