Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 75 76 77 78 79 412

  1. 761
    sabrina -

    Psyco e company non avete capito nulla di ciò che ho detto.ben venga la sessualità per gli anziani e viva gli anziani arzilli e pieni di vita, li adoro!!!!!Parlo di ragazze tipo ventenni che vanno con persone anziane, se ci andasse una cinquantenne già molto meglio!!!!Capito????Poi pedrito ma dimmi un pò ti sposeresti una prostituta????se è così mi dispiace per te!!!!Mi sa che dietro questi commenti c’è ingrid!!!ihihih

  2. 762
    fabiorj -

    Sabrina se hai capito questo che hai appena detto dalle nostre lettere: povero marito di Sabrina! Che vita pallosa vicino a te. Mai. Stai con una brasiliana una volta ed è come assaggiare la cioccolata dopo aver mangiato sempre pane secco.
    Ieri mi sono passate accanto due ragazze italiane che da lontano sembravano carine: che PUZZA di profumo!!! Mai più. Cerco di salvarvi, ma è impossibile, vi ci infilate da sole nella ……… Fate come vi pare. L’avete presa come una guerra! Sabrina non scrivere più.

  3. 763
    pedrito -

    ADDIO SABRINA ……!
    Sei volata in alto….. nel blu dipinto di blu’…..Ciao ciao ciao

  4. 764
    pedrito -

    x sabrina…
    DOM.:tu pedrito sposeresti una prostituta ?
    RISP.: ..si ! e si perche’ un uomo ha bisogno di 4 aspetti in una donna, pero’ oggi non si trovano piu’ le donne quadruple, ma solo MONO. Per cui ne dovrei sposare 4 mono per farne una sposa completa. La legge non mi permette di sposare 4, ma solo una.
    DONNA QUADRUPLA: signora+domestica+madre+tr… con me.
    Sposo la tr…e affitto le altre.

  5. 765
    luc -

    beh, sabrina, una prostituta che non mi fa pagare o che mi paga lei, CON ME non è una prostituta e non ho problemi ad andarci; PURTROPPO l’ultima storia così mi è capitata 3 anni fa. invece una “non prostituta” che gli devo pagare tutto io, CON ME è una prostituta. anche in questo caso non ho niente in contrario se un uomo va con una donna così, anche perchè altrimenti saremmo tutti ancora vergini… purtroppo noi uomini siamo destinati ad essere sfruttati da voi, in un modo o nell’altro…

  6. 766
    ingrid -

    fabio rj putroppo la ignoranza e intoleranza fai parte della cultura della maggiore parte delle italiane, per questo adesso su le giornale e su la tv sta aumentando le crimine di razismo in italia, loro stano tirando fuora la loro indentita e caratere, peccato! voi vivete come nella AFRICA! hai visto il tanto di ragione avevo io ,in quasi tutto che ho detto su blog, adesso stou vedendo su la tv e su il gionale ecco la loro origine! looro sono arrivate in brasile hanno visto il nostri primi abitante e non le hanno chiamato di indi e si di faccia rossa e poi hanno pagato per fare l’amore con le nostre indias! favorecimento della prostituizione e razismo non sono crimini in italia? Sabrina sei sicura chi non vuole continuare? per me non ci sono problemi io dico in un giorno e ti faccio vedere dopo due, su la tua tv e nella lingua tua chi c’lai veramente ragione! ho vinto io ! qualcuno me lo dai la copa per favore! e viva a noi brasiliani e italiani che abbiamo la testa!

  7. 767
    Davide -

    Cara Sabrina non ti conosco e non conosco il rapporto col tuo uomo, ma mi sembra di capire che rappresenti purtroppo una mentalita’ diffusa nelle donne italiane, che stanno vivendo sempre di piu’ il rapporto con COMPETIZIONE anziche’ di sana unione per un puro volersi bene.
    La donna e’ diversa dall’uomo e DEVE mantenere la sua dolcezza e femminilita’, non voler dimostrare di essere sempre la piu’ forte.
    se date al vostro uomo amore, dolcezza, BUON SESSO, e magari ogni tanto LO ASCOLTATE, senza nulla togliere all’istruzione e ad altri valori, vedrete quanto l’uomo sapra’ contraccambiare. Essere generoso (non solo economicamente), gentile, disponibile, aiutarvi nel quotidiano lavoro familiare e sopratutto essere fedele, molto di piu’ di quanto si pensi!
    La sottomissione della donna esisteva 50 anni fa!
    Forse non hai capito che gli uomini italiani sono cosi’ ricercati all’estero non solo per essere spennati, ma tante volte proprio perche’ hanno le qualita’ che ho appena elencato, oltre ad essere bravi amanti e corteggiatori.
    E invece sempre di piu’ le donne italiane “se la tirano”!
    Con questo non voglio generalizzare, ci sono tantissime brave donne italiane cosi’ come tanti italiani “non bravi”.
    A tirare troppo (la corda) alla fine si spezza!

  8. 768
    sabrina -

    Ragazzi sono diventata famosa, tutti i commenti per me!!!IHIHIH grazie per la considerazione!!!Ci sarà un motivo!!!!Ingrrid sei contenta?hai vinto un grosso bipppppp d’oro!!!!!Sarai felicissima!!!Ahahah.ciaoooo sò che vi mancherò!!!

  9. 769
    ingrid -

    sabrina ricevi le critiche e pensa di essere diventada famosa!hihihihihi!!!! io sono molto felice si, ho che è molto diverso di essere contenta, il acontentamento lascio per te, per che è il massimo che riusciara ad avere nella vita con la testa che hai sabrina ,sara sempre sottomessa ad essere acontentada, non sara mai Felice come me! tu ci sei acontentata di sapere che tu sei riuscita ad avere altre 3 uomini che te hanno apogiato, uguale alle 4 femmista di italia hihihihi!

    sabrina tu non lo sai leggere veramente! hihihihi!! tanto è che tu sei stata la prima a molare il blog, per che tu non c’la fai ad sustenere le tue stup…ine! quando la testa è vuota finisce presto le agormenti! magari è per questo che vuole smettere? di 20 persone su blog tu sei riuscita ad trovare 3 testa vuota che te hanno dado raggione, per che apogiare una donna preconceituosa , esistano veramente solo 3 persona siete da soli come le 4 femmiste di italia! hihihihi!!!!!!!!!!!! la gente non ti fai complimento come hanno fatto a me, tu ricevi le critiche e basta e pure sei contenta hihihihihi!

  10. 770
    fabiorj -

    Sinceramente: sposerei una prostituta brasiliana, non Sabrina. Se proprio devo scegliere.
    Il discorso degli anziani mica l’ha capito. Per lei basta che non rompano le palle. sono carini come pesci in un acquario.

Pagine: 1 75 76 77 78 79 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili