Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 74 75 76 77 78 412

  1. 751
    pedrito -

    detto da Sabrina: L’ITALIANO STUDIA E CERCA LAVORO…..BASTA!..ma DATO CHE NON TROVA LAVORO…RIMANE IN STAND-BY “CERCANDO LAVORO”…..Se un giorno si accoppia con una italiana, che anche lei cerca lavoro, fanno una bella coppia insieme: 2 cuori e una capanna… almeno hanno la sicurezza che la brasiliana non ruba l’uomo (povero) alla italiana…e vissero felici e contenti 50 anni….

  2. 752
    Sabrina -

    Bravo pedrito hai detto bene la brasiliana ruba l’uomo con i soldi, ma sicuramente può permettersi solo lo scarto degli uomini italiani,ad esempio ultrasessantenni zitelli e gente stupida.Grazie brasiliane per prendervi cura dei nostri scarti, sono pur sempre connazionali!!!!!

  3. 753
    luc -

    sabrina, ho notato che con ingrid parli con molto rispetto, nonostante ti stia bastonando sonoramente, mentre con i maschietti sei parecchio cattiva: tipico della donna italiana, la controparte donna è sempre una donna e come tale va difesa, siete una corporazione, una congregazione, una mafia.
    circa la questione “help”, se per aver ragione per forza non credi a ciò che dico, è inutile dibattere. inoltre ho notato che ti incentri solo su alcuni particolari di quello che dico e sorvoli le questioni grosse, tipo il fatto che in italia è pieno di casini pieni di italiane. io, non solo all’help, ho avuto dei “casi” con molte ragazze che anche si prostituivano, con me venivano gratis. molte prostitute brasiliane rimangono prima di tutto Donne e se gli piaci vengono gratis, una mi pagò la cena, un’altra bar, pranzo e cena, un’altra mi faceva i regali, un’altra mi pagò il taxi e la discoteca e poi mi portò a casa sua, comportamenti che in una donna “onesta” sono rari. poi, ripeto, il concetto di prostituzione è relativo: una donna che prevalentemente va in giro in macchina, va al cinema, al ristorante, in albergo, coi soldi del partner e che dopo separata lo rovina, è una prostituta elevata al cubo!!!

  4. 754
    ingrid -

    X marco tu magari sei il fidanzato di lei? perche tu sei il unico uomo che aplaude le stron… di lei .come fai ha generalizare tutte le donne brasiliane? ecco perche,magari tu non ha mai avuto soldi per farsi una vacanza in brasile e nemanche hai mai avuto soldi per prendere una prostituta quindi ci arrabie per che quelle li non utlizano altre recursi per farsi scop… ti chiedano subito il soldi e non la cena! marco la maggiore prova di che loro hanno rispetto hai confronti degli altri è che non prendano nessuno in giro questo è una forma sincera di rispetto ou le prostitute prima scop…. e dopo chiedano il soldi? ti fanno sapere prima giusto? la maggior parte delle donne italiane ti chiedano la cena per capire se tu c’lai il soldi se tu magari c’lai loro scop…o se non c’lai ti mandano ha quello paese! la mamma mia hai sempre guandgnato le soldi con la patatina delle altre incluse ( 3 donne prostitute) e me hai cresciuto con delle valore importante come di respettare le persone, pero la mamma mia mentre lavorava e era sempre impeghnata con le sue paciente gia che la mammma mia è genecologa e lavora nel ospedale generale di bom sucesso vicino al centro della citta a rio de janeiro , mi ha sempre stata a canto e mi hai insegnato delle valori, magari la tua mamma era troppo occupata con le cliente e tu sei diventato un uomo precconceituoso e ipocrita ,parla di rispetto quando tu sei il primo ad non averlo!

  5. 755
    pedrito -

    x sabroina
    come ti permetti di insultare una persona per il semplice fatto che ha una eta’ ultrasessantenne ? Una persona con “valori” rispetta sia i minori di 18, che i vecchi, ma tu evidentemente i valori non li hai….solo cerchi un ricco-giovane-libero-innamorato di te-con voglia di sposare-con quei valori che ti mancano…….auguri !

  6. 756
    fabiorj -

    Sono pienamente d’accordo con il commento 755.
    Riporto una parte di un mio vecchio commento che forse è sfuggito:
    “Per quanto riguarda il rapporto tra vecchi e giovani voglio dire un’altra cosa a Sabrina & company.
    Ho lavorato per due anni in un ospizio vicino Roma dove i vecchi (dai 60 anni in su) vivevano soli e abbandonati. Io ci stavo bene con loro. Non li ho mai visti come scarti. Organizzavo dei gruppi di ballo (forrò: musica brasiliana) invece di fargli fare la solita ginnastica e ci sono scappati dei bacetti fra di loro. Le mie colleghe italiane naturalmente guardavano tutto questo schifate.
    Sai una delle prime cose che mi ha colpito in Brasile ? A 24 anni per la prima volta mi sentii uomo e maturo con una dignità da rispettare, grazie a come mi trattò un’anziana signora brasiliana dov’ero ospite per qualche giorno. Si rivolgeva a me come ad un uomo non come ad un bambino che deve crescere. In Italia ancora ti fanno vivere con loro i nostri genitori, e questo lo chiami amore ? Prima di allora mi sono sempre sentito un deficiente.
    Alla festa di compleanno di un diciottenne in Brasile vi partecipa tutta la famiglia, vecchi e giovani, gli “adulti”non vengono cacciati per poter trasgredire. Non ve ne è bisogno perché gli “adulti ” trattano i “bambini” 18enni al loro pari.
    Sabato sera sono stato ad un locale brasiliano qui a Roma con un amico di 60 anni e tre ragazze brasiliane di 24, 22, 35 anni. C…., lo hanno trattato come un essere umano ancora capace di provare e sentire sentimenti. Non lo hanno escluso dal ballarci insieme, dallo scherzarci, dal farlo sentire vivo.”
    Eravamo semplicemente un gruppo di amici.
    Attenta Sabrina perché invecchierai anche tu.

  7. 757
    psYco -

    @752
    Che brivido ragazzi… queste sono le nuove leve? Siamo proprio messi male. Stereotipi a gogo, mancanza di rispetto, questi li vedo proprio invecchiare male, anzi sono già vecchi dentro. Ma questa cosa di schifare la sessualità tra anziani è una cosa che ho visto e che mi ha stupito molto… come se invecchiare fosse disdicevole, una condanna senza appello a farsi da parte. Personalmente voglio succhiare il midollo della vita finché campo. E spero di campare molto. Alla faccia dei giovinastri che mi crederanno inutile e da rottamare. Ma non ci pensano che un giorno invecchieranno anche loro? E loro stessi mettono le fondamenta per fare una vecchiaia di merda!!! Auguri.
    By psYco.

  8. 758
    sabrina -

    Ciao ragazzi questo è l’ultimo commento che lascio perchè credo sia inutile continuare a parlare con chi non si può ragionare.Ho capito che a luc piace andare a prostitute, e fabiorj un vecchietto in cerca di godimento.Tanti auguri e buona fortuna!!!!!!Ciao italianiiiiiiiiiiiiiii viva e sempre forza Italia!!!!!

  9. 759
    pedrito -

    x Sabrina:
    evidentemente non sai e non vuoi andare al cinema a veder film del dopoguerra mondiale. Le nostre mamme o la donna di quel tempo, era senza soldi, senza frigo, senza cibo, senza vestiti,asciugamani,etc…e con 2-4 figli da mantenere…e sai che hanno fatto ? La NOBILE PROFESSIONE DELLA BRASILIANA che tu immagini esista !

  10. 760
    passante -

    @Sabrina, con questo “gran finale” dimostri ancor di più di avere il Q.I. di una sedia.

Pagine: 1 74 75 76 77 78 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili