Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SABRINA, perchè per aver ragione cambi discorso mettendo in bocca alla gente cose che non dice? la tua posizione è la solita tiritera ORTODOSSA di qualsiasi donna italiana. chi ha auspicato che si dovrebbe andare a letto, farsi pagare e poi non vedersi mai più??? dopo secoli di scienza ancora siete convinti che siamo diversi dagli animali? i sentimenti esistono, sì, ma sono solo una sovrastruttura che SERVE alla struttura sociale e all’allevamento della prole, voi donne italiane invece li usate per RIDURRE la sessualità, senonchè poi spesso non vi comportate come chi prova sentimenti. se avessi viaggiato di più o studiato un po’ di etnologia sapresti che altre società (che non sono “animali” a meno che non sei razzista) vivono la sessualità in maniera completamente diversa dalla tua, nonostante abbiano i “sentimenti”. ti rendi conto che l’italia è diventata un paese di morti dove le persone (maschi e femmine) hanno paura dell’altro sesso, dove non si procrea più? e se per voi donne italiane i soldi non sono importanti, mi spieghi perchè non avete remore, in caso di separazione, a rovinare i mariti, grazie a una legge SATANICA che difende solo il vostro interesse? vieni in brasile per vedere se la maggioranza delle donne battono e se la maggioranza dei bimbi vive per strada! non dare retta ai telegiornali folkloristici. il problema prostituzione, che è mondiale, è un altro: TUTTE le donne, secondo una gradazione variabile, si approfittano degli uomini, in vari modi, per esempio lasciano agli uomini i lavori più schifosi e pericolosi (mai visto donne morte sul lavoro!). spesso la differenza è solo questa: la “prostituta” ruba 30 euro a 10.000 persone, la “donna onesta” ruba 300.000 euro a uno solo.
Piano piano la sabrina ci sta scoprendo la sua identita’.bella, un bel culo, gli animali non hanno sentimenti, le hanno rubato il fidanzato i brasile (pensa te come era fragile e inesperto…e infelice con la sua fid.)….insomma ‘sta sabrina a me sembra un robot programmato, sempre con le stesse definizioni da applicare…e noi ci perdiamo il tempo a farla ragionare ? No !…e’ un hdd protetto da scrittura.!
LASCIO PERDERE.
ah, dimenticavo, in italia c’è un mio amico che ha un ferrari, 2 mercedes, 8 motociclette e “frequenta” una decina di ragazze…ITALIANE e oneste. deve essere perchè sia lui che loro sono eccezionalmente sentimentali!
PROSTITUZIONE:La “prostituta” ruba 30 euro a 10.000 persone, la “donna onesta” riceve (ruba) 300.000 euro a uno solo (marito).
LAUREA: nessun uomo valora la donna futura compagna per la laurea.
DONNA LAVORATRICE: Un uomo mantiene una famiglia. Una donna con lavoro dell’uomo mantiene solo figlio e madre.
Speriamo che arrivi presto il giorno nel quale tutti i posti di lavoro saranno occupati da donne….Sabrina sara’ contenta, ma la Cassa Integrazione la paga lei con le tasse…
Chi ha bisogno di ragionare siete voi non io!!!Il mio ragazzo non è mai stato in brasile nè tantomeno con una prostituta, quindi vivo la mia vita sessuale e sentimentale al massimo, entrambi laureati ed entrambi con un ottimo lavoro!!!Perchè non rispondete alla mia domanda???Vi sposereste con una che avete visto lavorare in disco all’help di rio e per giunta prostituta?
bla bla bla bla bla, dai si sà che l’uomo per divertirsi va dalle pu…. ma se deve scegliersi la ragazza sicuramente la preferirebbe seria, a meno che non se la può permettere e quindi non gli restano che le brasiliane!!!!
1- se il tuo ragazzo non e’stato mai con una prostituta,lo dici te.
2- le prostitute non si vedono-riconoscono per il colore o marca a fuoco sulla pelle….ma x non avere la laurea e un buon lavoro.(lo dici te)
3- quando un italiano-a ha un buon lavoro altri 10 non ce l’hanno…perche’ il totale ISTAT dice che i posti di lavoro TOTALI ITALIA sono solo 22 milioni….1:3…se poi vai a vedere il “buon lavoro” ce ne sono per 1:10
4- Per cui tu stai facendo discriminazione economica…sei contenta che altri 9 italiani sono nella merda della poverta’.
5- Quando una persona guadagna di piu’ di un altro,…. altri soffrono
specialmente se a lavorare sono donne:che non creano milioni di posti di lavoro, ma okupano…..sedie di maschi.
6- sembra che a te soddisfa piu’ i soldi che l’amore o il sesso.
….mi piacerebbe parlare con il tuo LUI e vedere se LUI e’ proprio contento della relazione, cosi’ come la conduci te. Io da maschio so che all’ uomo piace fare sesso quando va su di giri, ossia quando vuole lui….ma con una come te…lo deve fare quando vuole LEI…mi sembra che la vs relazione durera’ poco.
Allora se ne andra’ in BRASILE, dove le cose funzionano alla antica e naturali.
sabrina, anche se non te lo meriti, io ti rispondo: no, non mi sono mai fidanzato o sposato con una prostituta. qui in brasile 999 donne su 1000 non sono prostitute, perchè dovrei mettermi con le prostitute? contenta? adesso vediamo se invece di cambiare discorso sei capace di rispondere tu a me. “non se la può permettere” che vuol dire? secondo me, quei poveracci di italiani che non hanno mai conosciuto brasiliane sono costretti a mandare giù le italiane. ti senti tanto superiore? io, quando in italia vado al mare mi fascio gli occhi come i condannati a morte per non dover guardarvi…
pedrito e luc, perchè non approfondite la vostra conoscenza?
potreste vivere un incredibile storia d’amore..condividere il vostro disprezzo per le donne e visto che siete cosi focosi magari a letto fate favile..
Carissimi Pedrito e Luc, forse non avete capito bene i miei discorsi, anche perchè è un pò difficile capirli solo attraverso delle righe, perchè uno si limita a scrivere determinate cose.Non sono contro le brasiliane, anzi sono consapevole che in brasile c’è anche moltissima gente onesta,come del resto in ogni parte del mondo c’è gente buona o non.Anche qui in Italia ci sono delle poco di buono, soprattutto al nord, dove le donne anche lì si concedono facilmente ed anche al sud, anche se qui possiamo trovare ancora delle ragazze con maggiori valori perchè improntate da idee di altri tempi(che credo siano i migliori da alcuni punti di vista).Dunque, quando parlo di brasiliane mi sto riferendo nei miei commenti alle brasiliane che lavorano ad esempio all’ Help di Rio, discoteca in cui tutte le ragazze che sono lì vendono il proprio corpo in cambio di soldi.Di quel tipo di brasiliane parlo.Poi a dire che hanno un fisico mozzafiato, sono la prima a dirlo, molte sono stupende, soprattutto le mulatte per me sono bellissime!Poi la gente povera è quella che a maggior ragione perchè non ha nulla, apprezza il valore delle cose, mentre noi sembriamo incontentabili.Io faccio parte della categoria di donna italiana che crede nella famiglia, che rispetta il proprio uomo, che cerca di rendere felice e stimola il partner da ogni punto di vista.Adoro i bambini, ed ho tantissimi valori.Ritornando a noi, credo che stiamo un pò generalizzando troppo, tipo, le italiane sono…ci sono italiane e italiane, così come brasiliane e brasiliane.Quindi visto che viviamo in una società in cui c’è diversità sta solo a noi scegliere la persona con idee e valori più vicine a noi.Parlo così nei miei precedenti commenti perchè ho visto italiani che vanno a rio e tornano in italia con una professionista dell’help e la sposano.Cosa che penso sia un disastro, non credete?Spero di essere stata più chiara.