Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 70 71 72 73 74 412

  1. 711
    luc -

    SABRINA, ingrid sta dicendo che una italiana piena d”Ammmmoooore” che poi puntualmente si separa e fotte al marito la casa e il mantenimento è 100 volte peggio di una prostituta, anche in termini contabili.
    INGRID, sei quasi geniale, peccato però che la legge brasiliana sulle separazioni è pure peggio di quella italiana e pure in brasile è pieno di “brave ragazze” piene di “ammmoooore” che poi si separano e lasciano l’uomo in mutande. e per onore della verità (se no dicono che sono razzista contro l’italia) il brasile in fatto di stupri e serial-killer non è secondo a nessuno, basta vedere “brasil urgente” tv band.
    la triste realtà in tutto il mondo è che le donne sfruttano gli uomini, in 1000 modi, a causa del fatto che la religione ha reso la “merce” femminile più scarsa e ricercata: perchè non ci provate voi con noi, PAGANDOCI una bella cena e poi INVITANDOCI al motel (pagando pure il motel)?
    LA DIFFERENZA sostanziale è: alle brasiliane piace sco...., alle italiane no. purtroppo è una differenza decisiva.

  2. 712
    pedrito -

    x SABRINA
    brava sei intossicatra di caz…te culturali..generalizzi su 180 milioni di popolo !…faresti bene a stare zitta, ci fai fare brutta figura a noi italiani all’estero. AMORE: in Brasile nascono molti figli..in Italia no!..la prova che esiste amore sono i figli ! VENDITA CORPO: sei male informata sulle italiane…vendono senza consegnare nulla:peggio delle brasiliane! PARItA’UOMO: in Italy cerano gia’ troppi uomini e voi donne vi siete messe a fare l’uomo”!travestendovi da uomo e nascondendo il corpo da donna !..LAVORO: non avete creato N.1 POSTO di lavoro, ma solo sostituito-tolto all’uomo…(ora siete 55% del totale)e lo chiami progresso del paese ?
    Avete abbandonato la CASA e famigflia-figli, ora si adottano, si importano dai paesi poveri, e l’uomo va all’estero a fare sesso…per colpa vostra che non sco.... piu’..stae costando milioni di euro al paese. per il lusso vostro di non fare sesso…

  3. 713
    ingrid -

    Per favore c’è qualcuno che puo leggere quello che hai scritto sabrina donna italiana!lei hai scritto che noi abbiamo la terza elementare, pero è pure vero che la donna che parla di universita non lo sai leggere! Mamma mia… Una ignoranza cosi nemmeno in portuguese si senti! Sabrina io nel commento n. 705 io ho scritto che l’amore non c’e prezzo e purtroppo in altri paese (per che non esiste solo italia e brasile) la prostituizione è diventata un lavoro. Poi è pure vero che nel mio paese c’e un problema che la maggiore parte degli uomini( brasiliani) non crescano il loro figlie e se scappano , pero sono tante le donne che crescano il figlie da sole, per che il mio paese è catolico, e il aborto in brasile è crimini , non è como in italia che vai da ospedale e te fanno abortare, millioni di morte al paese mio per conta delle ragazze inesperiente che rischiano la vita per fare uno aborto da sole! Pure da noi le donne fanno sesso accompagnato dall’amore ! Non siamo usate , pure noi sentiamo piacere in fare l’amore an che per che non è solo il uomini che senti piacre pure noi sentiamo, godere non è un privileggio solo delle uomini anche delle donna e questo è l’inicio della parita tra uomini e donne! Questo vostro conceto è preconceituoso e crudele hai confron ti degli uomini( non esiste da noi, io c’lo e tu non c’lai,la mia è di oro il tuo non!) Pure noi donne brasiliana sentiamo un inmesso piacere in dare e ricivere piacere. Poi in italia esiste tanta ipocrisia si, la maggiore prova di questo è che voi aveti il vaticano e pure possono fare il aborto ,ma… Mi scusi nella biblia non c’è scritto che il aborto è un ato di amore! Poi tu hai scritto a martina85 che la ragazza che se prostituisce non esiste proprio , da nessuna parte c’è scritto questo hai pensato soltanto tu con il tuo preconceto e nella tua ignoranza , a parte che è da 8 mesi che sono in italia e non ho mai fatto la scuola e sono caz…miei, ma io leggere lo so e martina non a scritto da nessuna parte che lui è andato via con una prostituta! Poi c’e anche una altra cosa chi è laureato in italia non è nessuno in brasile e la stessa cosa è in italia, ma… Questo tu non lo sai? Stranno!una persona che parla di studio pero non c’è il conoscimento? Io se fosse italiana non sarebbe nem un poco contenta e nemanche orgogliosa di essere italiana leggendo quillo che hai scritto tu su questo blog, perche tu hai tirato fuora tutta la tua ignoranza e preconceto, non è niente bello una donna di primo mondo ignorante e preconcetuosa!sabrina pure io aspetto che non siano tutte le donne italiane come te! Bacio e aspetto che tu ti renda conto di quanti sieti indientro nel tempo, la parita tra uomini e donna da noi è gia arrivata da tanto! Parita non è la donna che lavora e il uomini che rimani a casa.sono tutte due che lavorano insieme per dare il migliore per la loro famiglia,la parita da noi è questo, il esempio uomini casalingho e donna lavora da noi ou si chiama mancanza di lavoro ou

  4. 714
    ingrid -

    Convenienza! Cioè tutto meno parita! Voi non volete la parita, e si volete diventare uomini non esiste proprio !loro sono molto piu inteligente di noi donne! Imaggine tutte le uomini volendo avere la mestruazione ou pure rimanere tutti quanti incinti, non mi sembra parita, ma loro questo non vogliano per che sono inteligente per capire che donna è donna e uomoè uomo e non c’è nulla da fare! Non conosco nessuna donna che abbia vincto una garra di scacco, non conosco nessuna donna che abbia criato un programma di comp.il uomo e non la donna a inventato il aereo ,piu tosto le uomini hanno inventato il tavolo e tu magari hai messo soltanto le fiore soppra la loro invenzione e vuole parita, piu conosco le donne italiane e piu admiro il mio cane hahaha!

  5. 715
    ingrid -

    la maggior parte delle donne italiane sono uguale al vino, buono al inicio pero dopo ti fanno venire il male di testa e pure di vieni la voglia di vomitare!
    la donna italiana deve essere mantenuta come il vino,
    nella orizzontale e con la roglia in bocca!
    è sfientificamente comprovato che la birra è uguale alla donna italiana feminista, dopo che se inicia a bere inicia a dire un sacco di stron…, ad leticare per delle cazate e a guidare male!
    lo sai quando finisce il feminismo?
    quando loro buccano le gomme della macchina!
    la diferenzza tra gli uomini e le donne italiane feministe!
    il uomo ha scoperto il vidro e hanno inventado la bottiglia
    loro hanno scoperto il vidro e hanno inventado il specchio
    gli uomini hanno scoperto le carte e hanno inventado il giocco
    le donne hanno scoperto le carte e hanno inventado la cartomante
    gli uomini hanno scoperto la parola e hanno inventado la conversazione
    loro hanno scoperto la conversazione e hanno iniciato subito a parlare male degli altri!
    gli uomini hanno scoperto le donne e hanno inventado il fidanzamento
    le donne hanno scoperto gli uomini e hanno inventado il matrimonio
    la donna italiana quando parla con una amica dice: ” sono io stata responsabile in fare mio marito diventare rico” e la amica chiedi ” como era lui prima ?” e lei rispondi: lui era miliardario!
    un italiano di sucesso è quello che fai soldi abbastanza per fare spedere la loro moglie!
    la donna italiana di sucesso è quella che riesci a trovare uno di questi!
    un uomo italiano se vieni ad avere la loro carta di credito rubata, non deve mai andare a fare una dennuncia. perche? sicuramente il ladro spendera meno che la loro moglie!

  6. 716
    ingrid -

    Grazie a luc , pedrito e fabio rj ! Bacione a tutti!

  7. 717
    sabrina -

    Ciao Ingrid,i tuoi discorsi sono incentrati in prevalenza sui soldi, siete voi che avete il sesso e i soldi come unico valore, se così vogliamo chiamarlo.La maggior parte delle brasiliane sono così, non sto dicendo che tu sei come loro,(non potrei dirlo perchè non ti conosco) questo te lo auguro vivamente.Per quanto riguarda l’aborto, qui in Italia è consentito e non costituisce reato quando è giustificato ed io sono pienamente d’accordo in questo, qui in Italia si abortisce per giuste cause:ad esempio se una ragazza viene stuprata cioè qualcuno abusa di una senza il suo consenso, e quest’ultima resta incita l’aborto è la migliore soluzione dato che quel bambino è il frutto di una cosa negativa, quel bambino non avrà un padre degno.Un altro esempio è il caso in cui una donna abortisce perchè ha problemi all’utero e questo può implicare gravi conseguenze come l’aborto spontaneo, oppure possibilità che il bambino possa morire durante il parto legati a problemi di costituzione fisica della madre.Qui l’aborto non costituisce reato se è effettuato entro massimo tre mesi di gravidanza, quindi le donne italiane ricorrono all’aborto solo per giustificate cause e non per uccidere!Ingrid ascolta,per la brasiliana fare un figlio con un italiano significa “sistemazione” è questo il vostro scopo, credete che con un figlio vi potete trattenere un uomo ma non è così, tanto è vero che fanno i figli con voi e poi vi abbandonano.Non sono contro di voi, anzi a me il Brasile piace molto, è solo che siete superficiali.Poi qui in Italia facciamo pochi figli per poter assicurare a questi ultimi una vita migliore, li curiamo come principi.Ci sono tante brasiliane con i figli in Brasile e loro qui in Italia, bambini anche malati, che hanno bisogno di cure, e loro gli mandano solo soldi.I bambini hanno bisogno d’amore, di calore della madre, i soldi aiutano in modo relativo il bimbo, ciò che conta è essergli vicini fisicamente.Ecco, ancora qui spunta fuori il vostro modo di pensare materialistico, i soldi sono scambiati per amore.Al mondo ci sono molti paesi poveri ma non esiste ciò che esite in brasile, esempio la prostituzione.Cercate di far sviluppare in meglio il vostro paese e non fatelo abbassare ad essere chiamato “Gnoccatravels” , ossia viaggi del sesso.Leggi i commenti numero 102, 129 ed 155.A me fanno pena i ragzzi Italiani che vengono in Brasile, tipo all’Help di Rio, lì è un vero bordello (posto in cui ci sono prostitute)siete voi che volete esere sfruttate.Cara Ingrid, non sei tu a dover dire che sono ignorante, detto da te per me è un complimento!Tu scrivi parità non è donna lavora e uomo resta a casa, ma io non ho questo concetto di parità, ho scritto questo perchè tu parlavi di donne che si fanno mantenere da uomini, non è un discorso di parità.La parità non stà nel sesso ma che siamo bestie?E dove è finito ciò che distingue l’uomo dagli animali?

  8. 718
    sabrina -

    Ascolta pedrito non ho generalizzato, infatti ho scritto che parlo di una buona parte delle donne brasiliane, di alcune zone dove c’è prevalenza di prostitute, come ad esempio Copacabana, forse tu parli così perchè fai patrte della categoria degli uomini della “Gnoccatravels” ossia viaggi del sesso.Voi sfuttate solo quelle ragazze ma la cosa triste è che a loro piace e che sono felici di avere i vostri soldi.Un vero baratto, scambio di corpo contro moneta!!!!Si vendono come oggetti che tristezza di donne e tu che tristezza di uomo che sei, fai parte della categoria degli Allocchi d’ Italia!

  9. 719
    ingrid -

    sentite ragazzi che caz…. ha detto sabrina!
    “in italia ( perche in brasile non?)le donne italiane stanno frequentando la universita e pian piano stanno raggiugendo la parita dell’uomini” scusa ma… che cavolo stai a dire?questo è il tuo raggionamneto su la parita?
    questo da noi è un diritto civile fondamentale, permisso gia da tanti anni alle donnne!
    il problema non sono gli uomini e si la maggior parte delle donne! è da anni che alle donna è stato permesso il diritto di laurearsi, pero la maggiore parte delle donne non riescanno ad andare alla universita! e ed pure vero che la maggiore parte degli laureati sono gli uomini! e per che sara? basta ad andare piu tosto ad uno ospedale e vedrai che maggiore parte sono dottore e non dottoreze! loro sono molto piu inteligente!
    tante donne, non hanno sfrutato il diritto di studiare e laurearsi e non è giusto dare la colpa della vostra incapacita mentale ed racionale alle uomini!
    se non sieti in grado di laurearsi e ad competire con loro, devanno rimanere a casa, a fare la casalingha, ecco per che gli piedi delle donne sono piu piccole hai confronti degli uomini, per stare piu vicini alla lavatrice! per conquistare la parita deve avere la capacita! voi donne italiane avete il senso di parita sbagliato! chiedanno la parita usando il corpo ( non facendo l’amore) questo è il top della vostra capacita?secondo voi donne italiane, questo è il maximo che riescano a fare per conquistare qualcosa? questo è il maximo della vostra capacita di inteligenzia? voglio capire, volete la parita a chi? alla virgine maria madre di dio? e quando voi iniciate ad usare il cervelo per conquistare la parita? per che per conquistare la parita deve avere la capacita ad usare il cervelo e non il corpo! e poi voi diccano che noi brasiliane è che siamo di terzo mondo!

  10. 720
    sabrina -

    In Brasile fanno figli per amore?Ma ti si è fuso il cervello?Le brasiliane pensano( non tutte ripeto) che avere un figlio con un uomo italiano sia uguale a “Sistemazione per la vita” ma non è così, infatti le povere illuse sono spesso abbandonate quando l’italiano scopre la loro essenza materilistica.Qui in Italia le donne preferiscono avere meno figli perchè vogliono assicurare a questi ultimi una migliore esistenza, perchè non siamo donne superficiali come la maggior parte delle brasiliane.Conosco tante donne brasiliane che abbandonano i loro figli in brasile e in alcuni casi anche bimbi malati, per andare a vivere in Italia.Pensano che passare i soldi a questi sia donare a loro amore, ed ancora qui viene a galla il loro materialismo.Amore è stare vicino a loro, dargli calore e affetto e non “spedire” soldi.Ci sono alcune zone del Brasile molto ricche, perchè venire in Italia a cercare fortuna?Restate lì, andate nei posti più ricchi e almeno state vicino ai vostri figli.Ma come è possibile che un madre sta lontana dal proprio cuccioletto?Questo è amore?Se non amano il proprio sangue mi dite come farebbero ad amare realmente il prossimo?

Pagine: 1 70 71 72 73 74 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili