Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 69 70 71 72 73 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 69 70 71 72 73 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
uno italiano che vai in brasile e fai sesso con tutte le donne è per che è andato soltanto dalle prostitute voglio vedere andare da uno negozio e fare l’amore con una comessa! se a lei piace uno italiano , lo dara sicuramente pero la diferenza è che quella li non ti chiedera la cena, non ti chiedera una borsa ecc. come fanno di solito e spesso le donne italiane, da noi non esistanno le mezze verita. ou una ti chiede le soldi ou vai a letto con un uomo per piacere per che forse le donne italiane non lo sanno fare , dou io una dica alle donne italiane. una donna per trovare il piacere deve cerca_lo quindi deve muoversi, rimanere ferma sopra un letto non è la soluzione!
pedrito non c’e bisogno di andare dal tribunale per fare valutare , faccimo noi magari facciamo prima!
le solide donne italiane
cena fuora piu vino 150, euro mangiano benino.
occhiali tom ford 350 euro .
solo li spendi minimo 500 euro e poi non sai nem anche se quella ti regala!
prostituta brasiliana
scort 1 ora 300 euro!
pedrito credemi non ci vuole tanto a fare valutare, secondo me il problema è la hipocrizia della gente che non hai il coraggio di dire le cose come sanno, conosco tanti italiani che credono che il vaticano è una mafia pero nella tv e su il giornali è una intita religiosa che ha tanta forsa e influenza in vostro paese e in quasi tutto il mondo, pero tutti quanti seguite una cosa che quase nessuno conosce e non sanno nenanche chi fanno quelli li. dai noi 3 mondo tutti sanno chi è il bandito , chi è la prostituta e chi sonno le persone per bene. prova tu a dirmi la difernza tra la prostituta italiana e la donna italiana di oggi? secondo me è soltanto il stupendio! è sempre la stessa questioni, uno che vai a letto con uno per um milioni di euro vai pure a letto con uno per 100 euro è solo una questione di negoziare il prezzo!
Ingrid, estou muito feliz que vc chegou. Precisava mesmo para dar uma força. Beijo. Mostre o que è ser mulher… Otimo.
Brava Ingrid, vino al vino.
E’ vero…qui non c’e’ neache una pu……… che si lamenta!..sono sempre quelle che scop….gratis e per anni,che si lamentano.
non pedrito ti sbaglie! non sono quella que fanno l’amore gratis che se lamentano ,sono quelle che spetanno di un raporto ou di un matrimonio le soldi che se lamentano! da quando siamo picoli il nostri genitori noi dicano sempre che, se tu vai bene nella scuola puo uscire ,se ti comporti bene ti fanno il regali, cioè un scambio! se una donna se comporta bene lei non avera il bisongo di chidere la cena fuora per che al suo pathener fara piacere di portala a cena, se magari quella donna fai la brava guadagna pure regali! da noi pedrito fare l’amore è un piacere tanto per le donne quanto per le uomini. peccato che la maggior parte delle donne italiane non sanno cosa vuole dire orgasmo! stai a vedere come le italiani sono messi male, le putana sono piu fidabile che le donne italiane di oggi , per che la putana vai su le strate a fare la loro independenza economica e le donne italiane vogliano sposarsi e fanno un figlio per conquistare la indipendenza economica. loro guadagno una casa da abitare! Ecco quanto guadagno! ti sembra poco? quella vai con un solo uomo e se la casa vale 200.000,00 euro quella in dieci ano hai guadagnato la casa in piu il mantenimento.e senza parlarci di tutte le soldi che tu hai speso con lei al lungho degli anni, per che tu a lei non fai le ricivute de tutto quillo che hai speso con la tua moglie hai lunghi degli anni,quindi tutto quillo che tu hai dado a lei hai dado a nero per che le ricivute non ci sono, e in piu deve dare a lei 1/3 del tuo stupendio, poi 40 % del tuo fundo pensione a lei ,fuora il risarcimento che lei sicuramente chiedera per il tempo che è rimasta a casa , quindi il marito la mantieni durante 10 anni poi deve lasciare a lei la casa , la deve dare il matenimento e risarcimento ,non mi sembra proprio il caso di chi loro non ci guadagno niente! ricordando che una donna di pulizia guadagna 8 euro la ora! è matematico che le donne italiane ci guadagno con il matrimonio! esempio se la casa custa 200.000,00 euro,10 anni sono 120 mesi giusto? questa solo con la casa hai guadagnato 167.00 euro al giorno in piu guadagnara il mantenimento e poi il risarcimento che quasi tutti chiedano, alla fine conviene prendere una donna di pulizia que in 10 anni lavorando a casa tua per 4 ore guadagnara 3.840 euro! 8 euro x 4 ore = 32,00 euro 32 euro x 120 mesi ( 10 anni) = 3.840,00 !il sesso in cambio di soldi è diventato un lavoro in tanti altri paesi ,ma il matrimonio non ci deve essere! fare l’amore per noi non è un obligo è un piacere, crescere il figlie e stare a canto al marito pure. se una donna non è engrado di farlo per amore, deve trovare una altra strata per guadagnare le soldi e non distrugere la vita delle mariti! questo dai noi 3 mondo se chiama cattiveria!
il vostro problema sono le brasiliane? il problema non è nostro è vostro!
è storico che siete stati vuoi ( europeu )a levare la prostituizione al nostro paesi ( brasile) quanto voi europeu aveti scoperto il brasile non aveti trovato vuoto. aveva gia, il nostri primi abitante ( il indio ) insieme alle ( india ) che per tradizione e costume loro andavano sempre nudi, e il prime europeu quanto sono arrivate li hanno visto le nostre prime donne tutti quanti nudi,( che avevano da maggiare) per che non hai mai mancato a loro da maggiare,tanto è che nel vostro periodo brutto ( dopo la guerra) tanti italiani sono andate al brasile per lavorare e manggiare ,pero a voi, la civilizazione aveva arrivato prima e voi aveti usato questo molto bene a favore vostro, cambiavano spesso cose come piu tosto un pentine come forma di pagamento in cambio di sesso! e adesso non lo so per che se lamentano, beh… se uno non se lamenta non è italiano! voi aveti fatto delle stupidagine al lungho degli anni e continuati a fare pure adesso, per che purtroppo aveti questa mentalita stupida, e poi sono delle stupidagine storici, che vanno della prostituizioni che aveti portato vuoi a noi , al piu tosto una guerra che hai iniciato per conta di uno stupido che hai pensato a lui stesso, e che addirittura noi ( il soldati brasiliani )abbiamo pure aiutato a vuoi a combatere nel periodo della guerra e pure abbiamo acolto a vuoi doppo la guerra in nostro paese. adesso doppo 30 anni che ci sono passati voi aveti ancora la mentalita non tanto svilluppata per che hanno votato la maggior parte delle italiani a favore della europa unita, concluzioni delle vostri atti impensati, tutte le romeni sono diventati italiani e voi adesso devanno vedere tutti questi romeni che amassano, rubbano e stuprano le vostre donne e le vostre turisti e voi ormai non possano fare nulla! ecco la vostra europa unita! voi insieme e in maggioranza fanno il corso delle cose, storicamente aveti contribuito ad avere la prostituizione, la guerra, la fame e adesso la violenza urbana! questi sono tutte problemi delle paese di 3 mondo, pero è arrivato pure a voi e per che sara? forse sieti tutti quanti molto inteligente! noi non siamo tanto inteligente secondo voi, pero non abbiamo fatto la guerra! abbiamo saputo usare il nostro podere e consienzia di voto! vuole delle esempi? abbiamo levato da co...... il nostro ex-presidente della republica, quando lui hai provato a diventare uno romano prodi lo abbiamo ( noi popolo) buttato fuori del comando del nostro paese , abbiamo detto non alle americani quando loro vuolevano la nostra floresta amazonica, abbiamo detto non, quando le stessi americani vuolevano la tercerizazione della nostra petrobras ( empresa di petrolio )e non abbiamo decretato falimento alla nostra compagnia aerea ( varig )! sicuramente siamo di 3 mondo soltanto per le limitazione che comportano la economia del nostro paese e non per la nostra mentalita!
Ingrid, favolosa. Il tuo ragionamento è partito un pò male nell’ultimo post , ma è perfetto. Esattamente così. La forza della cultura brasiliana è che le cose si chiamano con il loro nome, non con giri di parole. Faccio un piccolo esempio, che amico è uno che dopo sposato non può più neanche un momento stare insieme a te perché ora ha delle responsabilità? Ma che c.... dite italiani ? La vita deve essere un piacere, e le cose devono avere un motivo per esistere, sennò è meglio provare un’altra strada. Altro esempio per far capire che il discorso è molto ampio: su Badoo.it. Contatto educatamente, sia chiaro, qualche ragazza italiana, su 10, 8 o non ti rispondono proprio e 2 ti mandano a fanculo. Forse l’undicesima risponde. Sì ancora qualcuna normale c’è. Una mi ha detto che ero maleducato perchè le avevo fatto notare che non mi aveva neanche risposto. Allora sono subito tornato a cercare le brasiliane, una ne ho contattata, subito mi ha risposto. Ed qualche giorno che si parla tranquillamente di tante cose. A italiane, ma va posso di na cosa ? Ma natevene a levà sto trucco, và. Standardizzate di merda, il 50% tutte identiche alla moglie di Totti.
Siete solo esibizioniste… ballare in realtà non vi piace, non sapete neanche scegliere la musica, prendete quello che vi propinano. Andate a “ballare” solo per farvi vedere. Ma chi vi guarda con quegli zigomi alti e quei sederi bassi. Ciao, ciao.
BRAVA Ingrid !
Finalmente una donna con i cog..ni.che parla diretto, senza falsita’ ne’ ipocrisie.
Putroppo non serve a nulla…in Italia siamo allo sbando.
Voi Brasiliani potreste fare una cosa: una NOTA DIPLOMATICA del vs Governo, diretta al ns Governo,Min.Esteri farnesina, denunciando il fatto che milioni di italiani vengono in Brasile a corrompere con soldi alle brasiliane….esportando un problema tutto italiano. Invitare al Governo italiano a prendere decisioni-soluzioni e non esportare merda, ma a mangiarsela in Italia…magari convincendo alle donne italiane che sco.... non e’ peccato, ma anzi fa bene alla salute. Il LUSSO dell’Italia al NO-SESSO delle italiane costa al paese bilioni di euro all’ anno….
Innanzitutto ciao a tutti.Il Brasile deve essere indubbiamente un bel posto ma la maggior parte delle donne lì sono senza valori.Leggete attentamente i discorsi di ingrid, parla solo di sesso e soldi, non l’ho mai sentita parlare di amore.Il problema è che in brasile le donne sono prive di dignità, ma non vi vergognate ad andare a letto con chiunque?Con uomini di ogni età e voi colmate tutte le loro perversioni.Vi rendete conto che vi fate usare come oggetti?Vendete il vostro corpo a perfetti sconosciuti, condividete con loro tutto e cercte di soddisfare le più sporche perversioni di questi.Appena vedete un italiano vi avvinghiate a lui perchè per voi rappresenta speranza di vita.Al contrario vostro (che al massimo avete la terza media) qui in Italia ci sono donne che studiano, donne che frequentanto l’università e che pian piano stanno raggiungendo la parità dell’uomo, anzi in molti settori le donne sono più competenti rispetto agli uomini.Invece voi?Voi siete delle sottomesse, senza valori e rispetto per il prossimo…fate figli e li abbandonate perchè la vostra vera essenza non è fatta d’amore.Non voglio generalizzare, credo e spero che non tutte le brasiliane siano prostitute.Ingrid in Italia non c’è ipocrisia, anche alle donne italiane piace il sesso ma accompagnato dall’amore, ricordalo.Qui ci sono anche donne che lavorano e uomini casalinghi!!!Orgogliosa di essere italiana.
A Martina85 le volevo dire che se il suo ragazzo ha preferito una brasiliana che si prostituisce, a lei, di non perdersi d’animo, anzi ti sei liberata di un uomo senza dignità e di un uomo stupido, perchè nessun uomo desidera avere una donna che si è venduta, una donna che non se ne frega se un uomo è sposato, insomma sei stata fortunata a capire in tempo che stavi con uno senza valori, con uno che quando la gente lo guarderà gli farà solo pena per chi si è messo accanto.Grande Italia!!!