Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 66 67 68 69 70 412

  1. 671
    pedrito -

    ..Agosto ero in Brasile a Bahia, ed ho approfittato per chiedere a una brasiliana (cameriera 54a in un caffetteria): quando voi decidete di sposare ? (risposta): quando comincia la passione !..2a domanda: e quando decidete di divorziare? (risposta): quando finisce la passione a letto! .. Viva la sincerita’ ! Ma allora chi vince? chi e’ felice nella vita?..a me sembra le brasiliane, perche’ le italiane sanno solo lamentarsi sempre……

  2. 672
    jack -

    ela è boa ela è toda boa!!!
    ahahahah
    ai delicia ai delicia

  3. 673
    Vittorio -

    Beh gli uomini sono stupidi, è detto e risaputo, corrono dove c’è il sesso e magari se si sposa la brasileira quanto ci scommetti che lo riempie di corna??
    Glielo auguro e lo auguro a tutti coloro che lasciano le brave ragazze per provare l’ebrezza di una sco.... in terra straniera.

  4. 674
    fabiorj -

    Va bene scommettiamo. A Vittorio, siamo stati mesi a dire che brasiliana non è sinonimo di puttana, arrivi tu e ricominci da capo ? Ma vuoi leggere tutto prima di parlare ? I soliti italiani, solo fare confusione e buttarla in “caciara” quando non si è preparati.

  5. 675
    simone -

    Vittorio, cosi tu stai dicendo che tutte le brasiliane sono poco ” brave”. Chis lascia una ragazza per un’altra non lo si puo’ accusare , casomai se ne incontra una disonesta si pentira’. Chi lascia una moglie e dei figli per un’ latra donna , Brasiliana o no allora e’ tutta da discutere….

  6. 676
    luc -

    vittorio, perchè, le italiane non mettono le corna? ma per caso fai l’eremita in una caverna sul gennargentu? basterebbe leggere la maggioranza delle lettere su questo sito per renderti conto delle mattonate che dici. l’unica manifestazione dell”intelligenza” è non prendere corna? allora gli unici intelligenti sono i talebani! per me invece i talebani sono dei malati mentali all’ultimo stadio.

  7. 677
    petrus -

    Se lo riempie di corna si vede che gli piace sco..... ……………. Gli stupidi sono quelli che privatizzano il piacere in quanto come effetto collaterale ne subiranno una riduzione. Che mi frega se uno si scopa la ” mia ” ragazza, quando io mi posso sco.... la sua o quelle degli altri. L’importante e’ godere.

  8. 678
    luc -

    giusto petrus, mettere corna è la cosa più normale e salutare del mondo. pensa un po’: c’è addirittura gente che preferisce sco.... tutta la vita con la stessa persona pur di non beccare corna!!! ah, ah, ah!!! e senza contare che spesso il loro investimento va pure a finire male… beh, meno male che c’è il paradiso dove gli daranno la medaglia d’oro!!!

  9. 679
    pedrito -

    Noi italiani non siamo sfigati, per colpa nostra ! Ma per colpa delle italiane !
    Il top sociale per la donna italiana e’ rimanere incinta senza fare sesso. Mentre per la brasiliana e’ rimanere incinta scopando. Chi e’ la scema ?

  10. 680
    Cripwalk -

    ma alla fine stè cavolo di italiane mi fanno pure un pò pena ragazzi, tanto tranquilli che la maggior parte di loro rimarranno pazze e sole, poi vediamo che si inventeranno alla fine hahaha

Pagine: 1 66 67 68 69 70 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili