Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 64 65 66 67 68 412

  1. 651
    Cripwalk -

    Concordo con pedrito anche se la guardo come una cosa positiva (perchè alla fine è cosi per fortuna), non se l’aspettavano le italianuzze la globalizzazione, pensavano che in un paese di m…… come il nostro non arrivava e che rimanevamo sempre i soliti morti di ……… da rigirare a piacimento, ora finalmente le cose stanno cambiando, e come dico sempre “italiane mi spiace per voi ma i co……. in italia stanno finendo!”

  2. 652
    fabiorj -

    Non conosco questo giornale di Bahia, ma sicuramente non si chiama La Tarde perchè in Brasile si parla portoghese non spagnolo. Sicuramente sarà A Tarde.

  3. 653
    pedrito -

    TURISMO SESSUALE in Brasile: e’ malvisto. Non si sa perche’: caso 1: gli europei FANNO sesso tutto l’anno e per inerzia, continuano a fare sesso anche nel mese di vacanza !?
    caso 2: gli europei NON FANNO sesso tutto l’anno e approfittano di farlo nel mese di vacanza.
    Non usano violenza, perche’la partner e’ complice.
    Non corrompono perche’ in Brasile il sesso e’ istituzione.
    Ma allora ci rimane solo la delusione della donna,…abituate ad essere sposate rapidamente, mentre il turista non sposa cosi’ rapidamente, anzi se ne va a casa e la lascia a piangere.
    Non coincido con la opinione della fondatrice di questo Blog…che da la colpa alle brasiliane…se le italiane dessero al loro fidanzato quello che le brasiliane danno …….

  4. 654
    petrus -

    le cose si fanno per il piacere e’ per il godimento della gioia. l’atto sessuale avvolge il TUTTO. il sensibilmente accessibile e’ quello che ci sfugge. tutto quello che e’ contro il piacere e’ contro la vita. il piacere di un orgasmo seguito da una sigaretta con una birra gelata dondolandosi in una rete, lo spegnersi pian piano con l’orizzonte musicale del vocio del futuro comune che rincorre se stesso con il sorriso delle madri compiacenti anch’esse comuni come comuni gli stessi uomini nati e’ creati per la gioia della grande AMMUCCHIATA, la comunione e’ mescolamento, il levare i pidocchi degli altri, il donarsi con l’unica ricchezza che possediamo, la nostra carne, le nostre mani, i nostri sorrisi, il c.... ben eretto e turgido, la fi.. umida e’ calda ( senza denti ). Oh, fratelli e sorelle, non questi suoni le mie orecchie vorrebbero sentir. non lasciate che satana vi divida ingannandovi. come potete creder che il possedere sia la felicita’, voi che, comete, vi sfugge il tempo. lasciamo marcir parole senza senso, che possano i vermi mangiar l’odio che ci divide. uniamoci, lasciamo che le nostre bocche, i nostri c...., le nostre fighe attingano dallo stesso piatto. scambiamoci le nostre e-mail, e diamoci un appuntamento in una bella isola tropicale per festeggiare il PIACERE di vivere. vedrai cara sorella martina 85, che, quando avviluppata da fratelli GONFI d’amore, il tuo cuor si addolcira’ e’ il male sfumera’ come il fuoco di una candela sfiorato dal soffio della brezza mattutina. non piu’ udir mogli o mariti, figli sorelle e mamme, mignotte e sante. ma SACRA UNIONE che ci renda SAZI e FELICI. nessuno escluso.

  5. 655
    luc -

    azz! sto petrus, col suo inno “ecumenico”, è un vero poeta!

  6. 656
    pedrito -

    PETRUS:…aggiungo quello che ha scritto uno studioso delle ns origini sulla terra…100 mila anni fa eravamo solo poche migliaia di individui, e gia’ la femmina dimostrava una fame senza limiti..caccia al maschio !…maschio in fuga !…allora il maschio per difenersi e riposare,invento’ i concetti di: seria….puttana….vergogna…svergognata…matrimonio…corna..fedelta’…etc…fino a quando 2000 anni fa hanno inventato anche la madre vergine che partorisce… oggi soffriamo della eredita’ del passato: ma e’ colpa dei nostri antepassati…maschi !

  7. 657
    Cripwalk -

    No ma a parte tutto ragazzi la cosa che mi piace di più è che le italiane dicono che le straniere sò t……. quando le prime t….. sono proprio loro (vi dicono nulla gli animatori nei villaggi vacanza, meglio se stranieri?)! è qualcosa di grandioso questo, dimostra tutta l’intelligenza femminile, continuate così mi raccomando! XD

  8. 658
    pedrito -

    cripwalk: sei fin troppo gentile…al chiamarle intelligenti..a parte le olimpiadi dove serve il fisico, ma in altri sport dove si usa solo la intelligenza( scacchi,….) le donne non stravincono. Io le chiamerei FALSE. anche se ne hanno motivo, per difendersi dal tragico destino di avere la bellezza quando non hanno l’esperienza(gioventu)…ed avere l’esperienza quando non hanno piu’ la bellezza. E’ tragedia !

  9. 659
    petrus -

    pedrito,pedrito,pedrito perche’ parlar del tempo che fu’. l’unico tempo degno di esser vissuto e’ l’eterno presente. come ci pare e piace. il trascorso sono onde che portano il naufrago alla deriva, debole di braccia e di spirito. facile dar la colpa agli avi. ma noi, tutti noi, viventi nell’oggi che facciam per cambiare l’alba? NIENTE! perche’ niente siam, incapaci, immobili, pecorelle al pascolo, che con proprie gambe e belar, nel macello vanno a crepar, capaci solo di litigar. il pertugio fior si chiude, scende l’ oscuro e’ l’ammoscio stelo inizia a seccar.nessuna speranza ci sara’ se le donzelle non si schiuderan . ditemi tiziana e rebecca perche’ sentirsi usar, il fallo, piacere non vi da’? oh, tristezza, notte cupa notte avvolge l’umanita’, stanca. che val vivere se il piacere sparira’ dalle vostre cosce? siamo in vita per goder, insieme. se lo spinotto non entra, nessuna luce ci sara’. la morte ci avvolge con il mantello da voi stesse cucito e ricamato. scucitelo ve ne prego che l’ulisse ritornera’. una sorgente sgorgante vi dissetera’.

  10. 660
    fabiorj -

    Ah Petrus, ma chi sei Boccaccio ? Comunque l’ultima mi è proprio piaciuta, però sei troppo avanti nel tempo, torna un pò indietro magari.

Pagine: 1 64 65 66 67 68 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili