Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 63 64 65 66 67 412

  1. 641
    Cripwalk -

    Ma veramente amici miei sono parecchie le donne italiane a cui c’è qualcosa che “non và”, ora mi spiego tutti stì divorzi e tradimenti, ma alla fine chissenefotte, peggio per loro hahahaha!

  2. 642
    pedrito -

    Vai a raccontare che gli asini volano ai boccaloni che ti credono….ed altre simili affermazioni di lettrici…e voi donne italiane che avete rinunciato al sesso come colla di un matrimonio state facendo la stessa cosa, anzi peggio, invece di raccontare …agli uomini, ve lo raccontate tra voi, come se “dopo” avrete la ricompensa eterna !…ha ha ha mi sembra che oggi invece di fare calzetta, state facendo le travestite ( vestita da uomo, lavora, orgogliosa, etc…) lavorando ! ha ha ha

  3. 643
    pedrito -

    Nel Burkina Faso (africa), se un uomo sposa una ragazza che fino a ieri era con una amica di vita o della cugina,etc…puo’ continuare a vivere “tutti insieme” nella nuova casa di lui. Le cose funzionano cosi’ da secoli….speriamo che non arrivino anche li’ le nostre femministe….saprebbero migliorare tutto…rimanendo tutti a bocca asciutta.

  4. 644
    pedrito -

    Gli italiani stanno sbagliando da anni…parlano al soggettivo…”ti voglio trombare”…etc…sarebbe meglio dire la stessa cosa, ma in modo diverso: mi aiuti a godere ?..poi io ti aiuto a godere: dimmi come !

  5. 645
    Ari -

    Tra gli esquimesi si usa abbandonare le nonne fra i ghiacci non appena perdono gli ultimi denti e non possono più masticare le pelli per renderle morbide dopo la concia.
    Potremmo risolvere i problemi delle case di riposo.

  6. 646
    luc -

    ari, non lo dire al berlusca!

  7. 647
    morena -

    io sono brasiliana e ti assicuro nn è come come erroneamnte pensate tutti,che siamo donne “FACILI” guarda che le donne sono tutte uguali.. nn pensi che forse il tuo ragazzo è poco serio e che sea vesse incontrato un ITALIANA avrebbe fatto lo stesso!!! riflettici

  8. 648
    luc -

    morena, sono d’accordo che non tutte le brasiliane sono “facili” (ma poi, cosa vuol dire “facili”?), ma sul fatto che le donne siano tutte uguali… non è così.

  9. 649
    pedrito -

    MORENA: hai ragione:le donne sono tutte uguali..ma si comportano diversamente secondo la nazione nella quale si trovano. In Italia (e UE) si sono messe daccordo nel fare le difficili anche al uomo che piace, o dare poco e per poco tempo(prima di sposare)…se si arrabbiano con le BRASILIANE & C. sudamericane,…e’ perche’ queste ultime danno di piu’ e subito a quello che le piace….allora si sentono ingannate …! si arrabbiano con la globalizzazione, che non e’ arrivata in tutto il mondo ! …ha ha ha…

  10. 650
    pedrito -

    Molta stampa di Bahia (LA TARDE) e di Natal..(da anni)sta pubblicando:..attenti che dei 2 milioni di turisti europei, molti sono “turisti sessuali” ! naturalmente l’avviso e’ rivolto alla popolazione locale, giacche’ il turista non legge giornali brasiliani.

Pagine: 1 63 64 65 66 67 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili