Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 58 59 60 61 62 412

  1. 591
    dafne -

    ma chi vi credete di essere?a quanto pare siete italiani anche voi e poi non é proprio bello sputare nel piatto in cui si è mangiato… l apertura mentale è ben altra..voi che tanto giudicate vorrei tanto conoscervi vorrei tanto vedere se le vostre parole coincidono con la realtà…questo è puro fanatismo..scusate il mio commento ma avete prorio rotto co sti italiani…

  2. 592
    Raffaele -

    Luc che lavoro fanno tutti questi figli? Sono indipendenti immagino.
    Perchè in italia una famiglia fa fatica a tirare avanti con un figlio e siamo nell’Europa benestante invece in Brasile che viene considerato terzo mondo si possono mettere al mondo tutti ‘sti figli e nessuno muore di fame?

    Me lo puoi spiegare? e non mi sembra una domanda del Kaiser la mia

  3. 593
    luc -

    raffaele, che lavoro fanno? dipende. fanno i lavori che fanno tutti gli altri, qualcuno contadino, qualcuno ingegnere. la ragazza che conobbi che aveva 90 fratelli andava a scuola privata e abitava in un quartiere “in”, il padre non era povero, ma neanche un briatore. in italia briatore potrebbe permettersi 90 figli e 50 mogli? i figli possono essere mantenuti dal padre, dalla madre, dai fratelli maggiori, dalla famiglia della madre, dal nuovo compagno della madre, dai nonni, dai vicini di casa, a 13 anni possono lavorare nell’allevamento del padre e mantenersi da soli. nel caso riportato, i figli più grandi già hanno 60 anni e sono gia nonni. la nostra struttura familiare è solo una delle tante (lo vogliamo aprire un libro di antropologia?), sicuramente la più pallosa.

  4. 594
    jack -

    Viva le straniere e abbasso le italiane

  5. 595
    simone -

    Ari , mi dispiace ma nella lista delle mie ragazze ci sono anche 4 italiane e una ex moglie pure italiana. Vedi il fatto che i quattrini mi rende facile la vita anche nel paese dei mandolini. Intanto vedi non offendere persone che all’estero rappresentato ( mio malgrado ) il tuo paese con onore e senso del dovere. Prima di parlare o scrivere assicurati che il tuo cervello sia inserito e in special modo con me lavati anche i denti dato che l ‘alito delle italiane mi da fastidio anche solo a leggerlo.
    Inoltre da come scrivi non fai altro che confermare le tue connazionali che scrivono su questo forum ( la maggior parte) cioe arroganti e saccenti senza cognizione di causa.
    Inoltre dato che mi minacci anche di percosse fisiche (vedi sberle) dimostra come ho sempre sostenuto che fai parte di quella categoria di donne (le italiane ) CHE DI NORMA CROCIFIGGONO GLI UOMINI , GLI TRITANO GLI ATTRIBUTI SESSUALI E POI QUANDO SONO STANCHE LI BUTTANO NEL WC ATTRIBUENDO LORO INCAPACITA DI OGNI GENERE MA GURDANDOSI BENE DALL’ AMMETERE LA POCHEZZA DELLA DONNA ITALIANA.
    PS Per tutti coloro che proteggono la donna italiana che si lamenta delle violenze maschili per favore leggete quanto scrive questa ragazza e meditate .
    Non raccolgo le eresie di Ari e ti dico caro Luc che piu’ sto in questo forum piu’ ho la conferma che le nostre convinzioni sono fondate.
    Dafne se mi vuoi conoscere sono in Italia afine mese dimmi dove e quando. Noi ci possiamo permettere di parlare cosi perche’ abbiamo visto altri mondo e l’italiano e’ il peggiore sopratutto dal punto di vista donne. Sono opinioni non giudizi scaturite da continui confronti della societa’ italiana con altre di altre nazioni. Se non vi piace andate su un’ altro forum a rompere qui non vi ha invitato nessuno.
    Raffaele allora non leggi quello che scrivo….! In altri paesi gli standard di vita sono diversi e le necessita’ pure. Certo che non potrai mandare 90 figli all’ubiversita’ a meno che non sei il Silvio del Brasile . Per esempio i fratelli piu’ grandi aiutano i piu’ piccoli e non c’e’ l’egoismo che eseiste nel nostro ( vostro?) paese dove non sai nemmeno come si chiama il vicino della porta accanto.
    Saluti

  6. 596
    Rebecca -

    Dafne, nun ce sta’ a perde’ tempo. Sono due prevedibili maschilisti retrogradi con il dente avvelenato (e la lingua batte dove il dente duole) contro “le italiane”, maschiotti che considerano la donna solo a livello riproduttivo e sessuale. Sono pieni di luoghi comuni e hanno una mentalità più antiquata di quella del mio trisnonno che però le donne le rispettava.
    Detestano tanto le Italiane e sono sempre qui a volere dialogare con Italiane, che loro però considerano tutte della stessa cattiva pasta per cui insultano e scrivono corbellerie degne di uno stupidario internazionale.
    Cercano donne italiane nel virtuale; pur essendo circondati, a loro dire, da mirabolanti femmine straniere a loro disposizione, perdono tempo qui invece di andare a farsi delle sane trombate. Mi sa che trombano poco anche all’estero: stanno troppo tempo su Internet.
    Mi connetto poco, ma le poche volte li vedo sempre lì con i loro interventi, a insultare e vomitare astio, rancore generalizzato… a ragionare con l’uccello… Mah.
    Per questo ritengo che non bisognerebbe rispondere alle loro provocazioni o smettere di farlo, lasciare che si parlino tra loro, perché non meritano rispetto se rispetto non sanno avere: sarebbe un duro colpo per loro, per questi signori che cercano di farsi notare su un povero forum virtuale, tra sconosciuti, a suon di insulti e provocazioni di bassa lega.
    Oppure si può essere più indulgenti e comprensivi, e tollerare le loro stupide considerazioni, in nome del fatto che quello che scrivono denota rabbia e dolore provenienti da personali delusioni passate, rabbia non elaborata, dolore non elaborato, e allora per loro sputare il veleno su tutte le altre donne può essere terapeutico (pia illusione). In fin dei conti, in questo modo, insultano anche le loro madri, che sono italiane probabilmente, come le sorelle, se ne hanno, le cugine ecc. ecc.
    Come vedi, sono un po’ da compatire, oltreché da ignorare.
    Ciao, Dafne.
    😉

  7. 597
    Raffaele -

    Ti ringrazio della risposta Luc, volevo soltanto avere informazioni, io non faccio polemica e non difendo ed accuso nessuno.
    Simone anche mia sorella di 20 anni è in crisi in questo periodo avendo perso il lavoro ed in futuro farà un pò di fatica dovendosi pagare anche un affitto da sola e chi la aiuterà? La mia famiglia compreso il sottoscritto visto che ci lavoro nell’azienda di famiglia.
    Non ho nessun problema a dare i miei soldi a chi ne ha bisogno, soprattutto se è un familiare.
    Comunque hai ragione in Italia sai perchè le cose non vanno bene? Perchè la gente guarda troppo la tv, è egoista, l’amore ormai è scomparso. I cretini senza un soldo vanno in giro lo stesso firmati a fare i co...... e fanno un mutuo per comprarsi una stupida Bmw, o andare in ferie.
    Non li sopporto tutti questi fighetti cretini.

  8. 598
    luc -

    confermo che fufetto, dolfo e peppo sono dei grandi anche loro! certo sono strani gli “ambienti intellettuali specialistici” che frequenti, se paragoni chi ha una cultura diversa agli animali! ma quali ambienti specialistici? al massimo la pizzeria “da ornella”, quella vicino l’oratorio, dietro la sede di forza nuova. poi sarei io il millantatore. io considero un complimento il paragone con gli animali, ma forse i brasiliani no, per cui invito ad entrare in una favela, in mezzo a centinaia di negroni di 2 metri e dirglielo di persona. ma chi te cerca? ma chi te vole? sei tu che sei riapparsa di nuovo! circa chi vomita insulti e cretinate, confrontate gli interventi di simone e rebecca. salvando tiziana, voialtre “sao nojentas”. con rebecca medaglia d’oro (ari, non te la prendere ma devi allenarti di più, dai, anche l’argento non è male). rosicate!

  9. 599
    simone -

    Rebecca non è cosi, staremmo bene anche a parlare tra di noi come puoi leggere ho già invitato il gentil sesso che non è in linea con noi di andarsene su un altro forum. Poi se siete cosi accanite significa che anche a voi tira il cu… del fatto che alcuni uomini non vi vedono di buon occhio , diversamente avreste già lasciato il forum.
    Il problema (che è sempre lo stesso ) è ce noi saremmo anche maschilisti non meno di quanto voi siete femministe , arroganti, prepotenti . Il che lascia molto a dire se un uomo avesse la pallida idea di frequentarvi.
    Meglio ragionare con l’attributo sessuale maschile che tentare di dialogare con la maggior parte di voi. In questo forum c’è una ragazza che al vostro contrario da noi non solo a ricevuto parole di conforto ma anche incoraggiamento a superare un brutto periodo. Cio’ a dimostrare che non è come dite voi. Tra l’atro la persona in questione si descrive come non di bell’aspetto ma non per questo ci siamo accaniti contro di lei, anzi l’ opposto.
    Io non parlo mai generalizzando ma in base statistica la maggior parte sono come voi che della qualità e dolcezza di donne vi è rimasto ben poco . In tutto cio’ considero l’alfabeto che usate. Poi qualcuno mi viene a dare dello zoticone ! Come dice Toto, : ma mi faccia il piacere.
    Suggerirei di ascoltare una canzone di Alberto Sordi che rigurda un certo ‘ quel paese’ dove a suo tempo ha consigliato alla sua metà di andare. Forse vi potrà essere di aiuto per capire che anche grandi attori hanno sentito il bisogno di esprimere opinioni negative nei confronti delle donne italiane . Saluti !

  10. 600
    simone -

    Jack non ti avevo letto ma sono d’accordo !

Pagine: 1 58 59 60 61 62 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili