Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tiziana, mi dispiace per le parole amare che pronunci, di cuore. ma sappi che a volte un inconscio problematico fa in modo di circondarsi di un corpo troppo grasso o troppo magro APPOSTA per scansare l’attenzione dell’altro sesso e così fuggire le tentazioni. io faccio atletica da 30 anni e se vuoi ti faccio un programmino.
ragazzi, oggi è apparsa una notizia su yahoo.it. ieri qui in brasile si festeggiava la festa del papà. un brasiliano 76enne l’ha festeggiata coi suoi 57 FIGLI FATTI CON 47 “MOGLI”!!!! questo sì che è un grande! dice che i figli lo amano e lo rispettano tutti ed è così, conosco queste situazioni. io ne ho conosciuto uno che di figli ne aveva 90. ho ancora molto da imparare da questi EROI. come è piccola l’italia…
Li mantiene tutti i figli che ha messo al mondo?
Mah, il mio gatto Fufetto nella sua onorata carriera ha abbia fatto molto di più. Centinaia e centinaia di gattini fatti venire al mondo. Decine e decine, varie centinaia cioè, di gatte ingravidate. I nipoti poi non si contano.
Un grande.
come farà a ricordarsi di tutit i 57 figli?
Tiziana
Luc si e’ un grande il nonnetto. Spiega a Chiara che quello che c’e’ nella sua mente di italiana in merito alla crescita della prole non e’ lo standard brasiliano e io posso affermare neanche quello russo.
Qui i mariti quando la moglie arriva ai trenta se ne trovano una piu’ giovane data l’ abbondanza. La moglie riamen sola con la prole , spesso senza casa e combatte per assicurare ai figli un minimo di futuro. Lo stesso vale in Romania.
Purtroppo e’ difficile far capire alle nostre care connazionali che in Italia sono troppo supportate e non sono disposte troppo a sacrifici. In una casa russa di 50 metri quadrati possono vivere anche in 10 persone e non e’ che le donne danno fuori di testa . In Italia con gli appartamenti medi di 100 metri quadrati , ogni tipo di comfort ecc ecc basta portare un gatto oltre al nucleo famigliare che le padrone di casa sclerano.
Quando si dice che le russe sono donne “toste” e’ incluso anche questo nei discorsi non solo il fatto che a causa della differenza di educazione in merito al sesso viste dalle italiane sono tutte putt… Insisto tanto per cercare di infilare nella testa delle presuntuose e arroganti donne italiane che il modo di vivere italiano non e’ uno standard applicabile in tutto il mondo. Ad esempio , il prete ortodosso si puo’ sposare ed avere figli pur appartenendo alla Chiesa Cristiana. Pero’ se lo vai a dire ad una italiana ha sempre e comunque ragione lei . Solo lei e’ una vergine pura e la da solo al principe azzurro le altre sono tutte putt….
Menti piccole per mondi piccoli , questo e’ il problema. Difficolta’ di capire altri mondi ed accettare i loro punti di vista. Di fatto in merito alla internazionalita’ di vedute i sudditi di Sua Mesta’ Britannica ci danno dieci a zero . Non parliamo della cultura in tutti i sensi, se c’e’ un popolo di ignoranti (coloro che ignorano, che non sanno) e’ quello italiano. Uno dei paesi dove si legge meno .
Parole gia’ dette eravamo un sottoproletariato ignorante e poi siamo passati alla borghesia ma sempre ingorante.
Ora stiamo ritornando al sottoproletariato ma in ogni caso sempre ignoranti siamo. Parlo includendo me stesso per onesta’ e correttezza pur non vivendo in Italia da anni ed avendo sicuramente una visione piu’ globale di molti altri.
SAluti
ecco una delle solite domande del kaiser “alla italiana”. se sono vivi significa che QUALCUNO li ha mantenuti! quello dei 90 figli, io conobbi la figlia 17enne, 1m78, una delle bellezze più rigogliose mai viste, proprio non era l’immagine della fame e della tristezza! cose lontane milioni di anni luce dalla vostra italietta misera e miope, il mondo è infinitamente più vasto di quanto voi potete immaginare. ma vi capisco, non è colpa vostra.
per daniele. frequento il brasile da 20 anni, ho avuto 150 fidanzate e la testa è ancora intera. nel frattempo ho visto una sfilata infinita di uomini che le corna se le sono sfasciate con le italiane, come documenta anche questo forum.
Simone! Razza di uno zotico che non sei altro! Li farei fare a te 57 figli e te li farei pure mantenere tutti quanti e sgobbare notte e giorno e prendere sberle per correggere il carattere ribelle che hai.
Se le italiane non te la danno avranno i loro motivi, vattene pure a cercare per il mondo che nessuno ti rimpiange.
Per non parlare del vecchio toro Dolfo… si fece tutte le mucche della stalla per tutta la durata della sua vita da stallone, giovani, mature, giovanissime… Ebbe vitelli su vitelli… Un grande.
E che dire del verro Peppo? Se le sue femmine potessero raccontarvi! Un altro grande.
La natura è piena di casi così, anzi è la normalità.
Le femmine poi se la sbrigano da sole, ovvio. Mica pretendono che i maschi contribuiscano all’allevamento dei figli, ci mancherebbe. Si fanno trombare e poi mica stanno lì a volere che i maschi con cui si sono accoppiate le aiutino a tirar su i figli. Che pretese.
E tralascio i ricci: grandi anche loro.