Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 54 55 56 57 58 412

  1. 551
    Raffaele -

    X Pedrito.

    INNAMORATA VERA: quando fa l’amore da subito con te perchè le hai conquistato l’anima e non fa nessun calcolo.

  2. 552
    pedrito -

    ARTE DI VALUTARE IL NULLA
    Anticamente era in mano a saltimbanchi, ora e’ in mano alle donne.
    Le donne valutano: di ESSERE MADRI e fare figli= nessun uomo glielo ha chiesto(a letto), nemmeno lo stato, che non passa un sussidio alla donna madre….di essere INTELLIGENTI e LAVORARE = nessuno si era lamentato del vuoto di intelligenza nel paese….e nessun uomo e’ contento di aver perso il posto di lavoro per colpa di una donna ! Si! perche’ le donne NON HANNO CREATO 12 milioni di nuovi posti di lavoro, ma li hanno OKKUPATI togliendo uomini….e qui nessuno le aveva pregate di farlo.
    Evviva i tempi di quando la donna faceva la calzetta in casa…..

  3. 553
    pedrito -

    Non e’ vero che agiscono in modo diverso.
    Sia le brasiliane che le italiane centrano l’obbiettivo, anche se in modo diverso,: SCHIANTARE IL MASCHIO.
    Le italiane fanno schiantare il maschio, con tutta la sensualita’ possibile, topless in spiaggia, vestiti provocanti,etc…e non si concedono !
    Le brasiliane vanno subito al grano, e lasciano fare sesso al maschio, che si sente orgoglioso e continua facendolo…fino al punto xhe si ferma, stanchissimo e sfinio=schiantato. Poi vive soffrendo il sindrome di astinenza, quando lei non fa’ piu’ sesso (furba !)…come la droga.

  4. 554
    luc -

    x pedrito. vabbè, famose du’ risate:
    puttana socialdemocratica (comunemente detta puttana): quella che ruba poco a molti.
    puttana monarchica (comunemente detta moglie): quella che ruba tutto a uno solo.

  5. 555
    simone -

    Pedrito , non [perdere tempo lasciate il forum.

  6. 556
    Tiziana -

    luca guarda che io non auspico l’uscita dal forum di nessuno…ognuno faccia uqello che gli pare!Non vedo il motivo sinceramente di arrivare ad accapiglliarsi tanto fino al punto di desiderare che qualcuno non scriva più, in un semplice forum…ma scherziamo?!Ognuno esprima le proprie opinioni,siamo qui per questo, certo senza maleducazione,e poi vada a farsi i cavoli suoi…non mi ha minimamente sconvolto la vita vedere gente che non la pensa come me.E per quanto riguarda la prostoiitutzione:

    1- parli proprio con una delle rare donne che non cade in deliquio nè per PRETTY WOMAN, nè per i suoi rpotagonisti;l’ho visto uan volta, non l’ho trovto granchè, non l’ho più rivisto.Insieme ovviamente a tanti film vantati dalle donne che a volte non mi sono neppure piaciuti ( tipo DIRTY DANCING ma questa è un’altra storia).KRAMER CONTRO KRAMER mi è piaciuto, ma mi ha fatto incazzare che qulla madre abbia abbandoanto tutti per i suoi patemi e poi gli abbiano riconosciuto lo stesso che poteva frequanetare il figlio( se non ricordo male….).. e che si fa così?!comodo…

    2- non credo proprio che il cliente venga derubato, visto che quando va con al prostituta sa benissimo che dovrà pagarla..mica sarà così stupido da credere che la dia a gratis, in fondo è il suo “lavoro”.E il cliente lo sa benissimo.

    3- Io sono cntraria alla porstitutzione e alla pedofilia IN QUASIASI CASO sia che sia praticata da uomini o da donne…quindi il tuo esempio è superfluo, visto che alla zia che masturbava il nipote 11enne la butterei nel fiume con uan pietra al collo così come se fosse stato il contrario.

    Tiziana

  7. 557
    luc -

    per tiziana. KRAMER: alla moglie fuggitiva non avevano riconosciuto solo il diritto a frequentare il figlio ma la custodia del figlio! caso reale: un mio amico d’infanzia, dopo 9 anni di matrimonio, trova la moglie a letto col di lui cugino, separazione, il giudice dà alla moglie il bambino di 7 anni, la casa che LUI aveva comprato e 1/3 dello stipendio di lui. lui, commissario di polizia, va a vivere in caserma, dormendo in camerata con le reclute 20enni, bagni comuni, ecc…e meno male che c’era la caserma, se no gli toccava la caritas…

  8. 558
    Tiziana -

    x luc:guarda, per me la pedsofilia è la pedofilia,Punto.Io non sono di quei benpensanti che inorridiscono automaticamente di fonrte all’omicidio, in quanto bisogna valutare i casi:se tu uccidi per difenderti non mi pare ti possano considerare assassino, no?Inoltrr per alcuni reati 8 pedofilia comrepsa)sonoa favore della pena di morte: non sono uan buonista, come vedi.Per quanto riguarda le leggi sul divrozio in italia sono vermaente inique, però trovoche qualcosa si stia muovendo, con l’ffidamento congiunto, e con il diritto al risarcimento se un genitore ostacola il rapporto tra il figlio e l’altro genitore.

    Tiziana

  9. 559
    luc -

    tiziana, infatti uccidere per difendersi non è omicidio e a parte questo caso l’uomo continua a uccidere, evidentemente per alcuni ci sono “ottimi” motivi. ad esempio tu uccideresti i pedofili, altri uccidono per il petrolio (e indirettamente tutti noi che ne usiamo i derivati, solo che facciamo fare ad altri il lavoro sporco). sono contrario alla pena di morte. la mia cultura naturalistico-scientifica mi rende consapevole che tutto ha una CAUSA (non “colpa”), che il “libero arbitrio” è una nebbiosa costruzione, che il “criminale”(concetto relativo) deve essere impedito di nuocere perchè CONVIENE, non deve PAGARE perchè è CATTIVO, e tutto sta a creare le condizioni adatte per limitare le cause che portano ai fenomeni inconvenienti.
    circa le separazioni, il problema grosso è: a chi rimane la casa comune? io abolirei la “comunione dei beni”!

  10. 560
    simone -

    Bravo Luc , un’altra italiana invece era separata in casa , notizia di un mese fa. HA due figlie e si portava l’amante in casa col marito che dormiva nel divano in salotto. Il poveraccio dopo un po si e’ sparato .
    Un’altro mio amcio carabiniere del nord la stessa cosa , per fortuna non aveva figli . Si e’ ammazzato pure lui dopo due setiimane. E queste … hanno anche il coraggio di alzare la voce e dare delle pu…ne alle straniere. Ma andatevene a quel p… (userei toni peggiori ma siamo in un forum) ! Complici sono le forze sociali e politiche che le hanno sempre protette. Anche io ho scoperto la mia ex con un pezzo di m… che se la tr…va. Per fortuna la casa era mia e ho barattato il mio silenzio con la sua uscita dall’abitazione . Ha fatto il lavaggio del cervello a mia figlia che per un anno non i ha risposto al telefono. Questo sono le italiane . E poi vengono a parlare di amore e sentimenti. Ma quando finiscono si parla solo di ricatti e minacce. Sentire dopo un anno la propria figlia che litiga con un estraneo in viva voce e che gli urla contro. Sapere che tua figlia scappa dalla casa della madre dopo essersi presa a bastonate con lei. E poi vengono qui a raccontarci le fesserie ed alzando la voce . Mi rammarico di essere in un forum e di non poter usare i termini appropriati.

Pagine: 1 54 55 56 57 58 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili