Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 53 54 55 56 57 412

  1. 541
    Tiziana -

    inoltre, ribadisco che spesso ci sono anche mariti che trascruano le mogli trattandole coem zerbini..poi è ovvio che uan non la dà.In una coppia ci si deve impegnare in due, non solo in uno.Mentr evoi maschi pensate che solo le donne si devono dare da fare…

    Tiziana

  2. 542
    Marcello C. -

    “(la prostituzione) fra gli indios non esiste: se le donne cercano il sesso come gli uomini il fenomeno non esiste!” Esatto luc. Altro punto dolente. Come mai c’è tanta prostituzione in giro? Che hanno tutti voglia di spendere così i loro soldi? Se le donne fossero più disponibili la prostituzione non avrebbe senso di esistere. Invece… E fa incazzare quando ti dicono “mica dobbiamo trombare per forza”… Ovvio che se non hai voglia non lo fai, ma il lamento maschile è “ma quand’è che avete voglia? E com’è che per farne una bisogna sudare sette camice e sembra che chissà cosa vi abbiamo tolto?” Si tromba in due e si gode in due. Se per voi è un peso c.... curatevi. E poi non sposatevi, e continuate a portare in giro il cane (altra vaccata, che non lo vedi quando una che porta in giro il cane se è single? Dopo un po’ che la vedi sempre da sola…). Siete acide, c’è poco da fare. Se siete single mi sa che sco.... di merda e puntualmente rimanete sole. Chiaro che uno non ve lo dice in faccia, ma ci potete scommettere le chiappe che è così. Tra l’altro per esperienza vi posso dire che nel sesso ne ho viste veramente di tutti i colori: dalla scatenata alla “tocco di legno”. Secondo voi con chi uscivo di più? POI MAGARI LA STORIA NON ANDAVA LO STESSO, ma se una tromba male (o peggio non tromba) il cartellino rosso è assicurato DA SUBITO. Figuriamoci una che fa la difficile. Per me una così fa parte delle “represse catechizzate che non ragionano con la loro testa e non vogliono responsabilità”. Per cui… E non vi scandalizzate perché il sesso è come tutti gli altri aspetti (la simpatia, il trovarsi a discutere, le opinioni, ecc). Fate tanto le superiori? E tenetevela stretta allora.
    BYE Marcello

  3. 543
    simone -

    Cari uomini espatriati e non, come vi ho gia’ anticipato, lasciate questo forum . Come sempre e’ impossibile che una donna italiana ci dia anche un minimo di ragione . Il bastian contrario e’ nel loro sangue e continuano ad essere convinte che ce l’hanno solo loro. Peggio , che comunque per quel buco noi dobbiamo soffrire , pagare fare i salti mortali. Dato che viviamo in paesi dove questo modo di fare non esiste e dove le donne la danno nella egual misura in cui gli uomini se la vogliono prendere alle italiane gli tira un po il culo. Allora saltano fuori le piu’ assurde scuse quali il denaro , che le altre sono tr... ecc. ecc.
    Queste galline non si rendono conto che chi scrive non e’ un barbone. Caro Luc fisicamente non sono cosi tosto come te , solo 173 alto e il resto non l’ho mai misurato , 18 cm l’equipaggiamento da trivellazione , peso 83 ….ma non sono da buttare . Oltre a questo ho una figlia che cresco da solo e che mi vuol e bene, una ragazza che e’ un fiore e mi vuole bene, lavoro per la una delle piu’ grandi multinazionali dell’energia , la terza al mondo e guadagno 10 volte quello che guadagna un normale lavoratore. Parlo cinque lingue straniere e ad una italiana il mio pisello non lo daro’ mai piu’ . lACIATE IL FORUM ,NON RISPONDETE PIU’ A QUESTE PARANOICHE , NON PERDETE TEMPO!

  4. 544
    Tiziana -

    simone, veramente qui dentro sono stata l’unica ad ammettere i difetti delle donne italiane, mi pare…e mi pare di non avere mai offeso nessuno(anzi, semmai sono stata io offesa) e di non essermi dimostrata paranoica.Certo non puoi pretendere che dica che le donne sono tutte difettose e gli uomini tutti perfetti, visto che non è vero.Del resto uan domanda…io non ho nulla da fare quando vengo qui( ovvio che quando ho qualcosa di meglio non ci sono),ma voi che sbandierate ai quattro venti tutti i vostri successi, anche da “tombeur de femmes”…che ci state a fare a scrivere qui dentro, e molto più di me a quanto pare?!

    Tiziana

  5. 545
    Rebecca -

    Luc, non meriti risposte articolate, perché scrivi troppe stupidaggini che non vale la pena commentare (vedi ad esempio quella sulle prostitute paragonate agli spacciatori di droga). “Fallito” inoltre è parola che non ho usato, quella è nella tua testa, è una tua proiezione. Scrivi un sacco di scemenze, perdipiù senza capire quel che altri hanno scritto in precedenza.
    Non si capisce, ribadisco, cosa cavolo tu venga a fare in un forum in cui scrivono donne italiane, se non per insultarle, denigrarle, con rabbia, livore, schiuma alla bocca. Scrivi cose da maschilista retrogrado, sei pieno di luoghi comuni, vomiti insulti, e se per te le italiane sono tutte come le descrivi (denotando una mente che procede con sistema binario), significa che solo quelle hai incontrato perché evidentemente quelle attiravi. Ma sarebbe come se una donna, basandosi su qualche scemo italiano che magari ha conosciuto, pretendesse, per consolarsi, che tutti gli altri italiani fossero come quelli che ha conosciuto lei. E andasse poi vantando la straordinarietà, che so, degli uomini portoricani. Riducendoli però a bestie da monta verso cui si prova un po’ di affetto.
    Caspisci che sarebbe ridicolo e, soprattutto, poco credibile.
    Rimane però molto strana questa tua frequentazione di un forum virtuale italiano, per parlare con le tanto disprezzate donne italiane. Insomma le cerchi. E scrivi, e ti rivolgi a loro. E ti ci arrabbi, e vomiti strame.
    Dimenticale, luc. Se davvero pensi che le donne italiane siano tutte come le descrivi, è incoerente che tu continui a cercarle. Vieni qui, non hai rispetto, parli delle donne come di esseri la cui unica ed esclusiva funzione è quella di riprodurre e di accoppiarsi, e pretendi (anzi, speri, perché lo sai benissimo che ci sono tante donne italiane meravigliose sotto tutti i punti di vista, ma se non hai avuto la fortuna di incontrarle o se non le hai sapute riconoscere, non te la prendere con tutte le altre), pretendi che siano tutte come quelle che conosci tu o che conoscono i tuoi amici.
    Ma sai bene che non è così, e da qui la tua rabbia estesa a tutto il mondo femminile italiano.
    E’ ridicolo, lo vedi bene. Nemmeno tu ci credi, da qui la tua rabbia.
    Altrimenti, perché insistere a parlare con donne italiane?
    Vai pure a far discorsi con le donne straniere che conosci. Vi intenderete certo meglio.
    Bye bye.

  6. 546
    luc -

    rebecca, la mia schiuma alla bocca la vedi solo tu. la tua maleducazione la vedono tutti. sei incapace di ribattere le mie idee e allora la butti sulla rissa così prima o poi ti rispondo per le rime e allora avrai le prove che ho la schiuma alla bocca. beh, da ora sarò meno gentile. aridaje col forum “dove scrivono donne italiane”, ma che ve lo siete comprato? io vedo scrivere uomini e nelle norme qui sopra non ho visto il divieto per gli uomini.

  7. 547
    luc -

    tiziana, tu almeno qualche idea la esprimi. però vedo che anche tu ti auspichi la scomparsa dal forum dei portatori di ideologia sovversiva. non passo tutto il giorno a fare sesso, appena un’oretta, ho molto tempo libero, i dibattiti mi divertono e mai mi chiedo perchè gli altri stanno sul forum. sì, lo so, voi donne tutte siete comprensive con le prostitute (chiaro…sono DONNE…), lo schifoso è il cliente. infatti io penso che putte e non putte non siano due “aziende” veramente in competizione. ne è prova il fatto che il 90% delle donne considera “pretty woman” uno dei film più belli e profondi della storia del cinema (io lo considero ideologicamente il più schifoso dopo “kramer contro kramer”), dimostrando un’insospettabile capacità di identificazione con la protagonista. rimane lo stesso problema: quante prostitute hai conosciuto? se non ne hai conosciute molte e parli lo stesso, rischi di ridurti a “ripetitore” delle emittenti tv (tra l’altro rette da gente che a putte ci va tutti i giorni e che poi alle suddette fa fare pure brillanti carriere). se è vero che se non ci fossero i clienti non ci sarebbero le prostitute (ma allora dovremmo vivere la sessualità come gli indios) è vero pure il contrario. a te fanno più schifo i clienti e a me le putte. non tirare fuori l’eccezione delle ragazzine di 12 anni per aver ragione per forza, se no io poi ti racconto della zia che masturbava il nipote 11enne (il quale era ben lungi dal sentirsi violentato o sfruttato)”per non fargli venire la fimosi”. perchè la galera per i clienti? entrambi fanno sesso, il cliente viene derubato e la putta ruba, dov’è la logica? lo sa pure il vaticano che la prostituzione è la necessaria valvola di sfogo per mantenere un generale stato di repressione sessuale e nel contempo impedire che l’ingorgo di libido sfoci in ecatombi di aggressività.

  8. 548
    simone -

    Tiziana , sei l’unica che ho sempre difeso. Una che ha passato quello che ho passato io mi capisce bene. Sei incazzata ma ragioni molto piu’ delle altre. In un altro forum c’è Isis anche lei ci si ragiona bene. Non generalizzo. Insisto nel dire che i rapporti con le donne italiane sono difficili. Ripeto, dato che non mi volgio complicare la vita in un paese nel complesso bello ma ‘difficile’ sotto molti aspetti incluso quello economico allra me ne sto qui . Intanto pago il gasolio 0.3 euro al litro, le sigarette 0.4 euro al pacchetto e tasse non so in russo cosa voglia dire . Di gnocca quan ce n’è tanta , giovane ,bella e che tromba senza problemi. Ho trovato una che mi ha fatto fermare e mi ha rimesso la testa a posto. Non mi fido perchè comunque è una donna e ci vado con cautela. Punto. Odio le persone arroganti e odio il modo di parlare delle italiane , ma in genere non di tutte ma della maggior parte. Aho’ io una moglie e tre amanti italiane post separazione ce le ho avute . Su quattro hanno fatto tutte centro , dopo qualche mese erano tutte uguali . E non sono piu’ disposto a sentire quella maledetta frase comune alla maggior parte di voi : Noi donne ! Lo ridico per la cntesima volta, in nessuna parte del mondo compresa la Gran Bretagna ho mai sentito una donna fare paragoni tra i sessi. Nel vostro maledetto paese il problema è conflittuale . Ci saranno ache degli angeli in mezzo a tanti diavoli ma io non ne ho mai visti,
    SAluti

  9. 549
    pedrito -

    PROSTITUZIONE: quando scambia piacere sessuale per pochi soldi.
    SERIA: quando scambia il piacere sessuale solo prima del matrimonio ed a cambio di molti soldi (un appartamento) dopo.
    FINANZIARIA: serve a colmare il passivo del bilancio, causato dal turismo sessuale + dalla prostituzione in Italia….provocata dal lusso delle nostre donne che non scopano neanche a chi le piace.(dati enunciati in RAI-UTILE)

  10. 550
    pedrito -

    Carissima inc…zata. Se a te da fastidio che le brasiliane concedono tutto al primo incontro….vuol dire che tu dai poco a poco e solo a chi e’ interessante per un tuo futuro economico-sociale….. Il diritto che governa i paesi si astiene dal valutare il sesso e le prestazioni sessuali…altrimenti milioni di persone andrebbero in Tribunale a farsi valutare …..e la reputazione del paese sarebbe…. !

Pagine: 1 53 54 55 56 57 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili