Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 49 50 51 52 53 412

  1. 501
    Raffaele -

    Tiziana ti rispondo: ho rifiutato anche qualche scorfana sebbene fosse innamorata di me senza che io abbia fatto veramente nulla, sai quando si seduce capita di sedurre involontariamente anche chi non si vuole.
    Comunque siccome sono un tipo serio non me ne approfitto di chi non sono in grado o non ho intenzione di contraccambiare perchè non è mia intenzione prendere in giro nessuno.

    Però cara Tiziana quando stai insieme ad una persona che dice di amarti e tu la ami, ma lei non si concede è qui che entra la pazzia in tutti i sensi di certe italiane.
    E’ questo che sto cercando di farti capire da svariati giorni, ma sembra tu ci voglia sempre girare intorno a questo problema “gravissimo”.

  2. 502
    Marcello -

    Cara Tiziana, sei pronta?

    MA ALLORA AVEVO RAGIONE IO (a lamentarmi)

    Solo che i pirla siamo noi, e voi siete quelle che (giustamente) in presenza di un pollo, lo spennate. E se il pollo è innamorato, meglio ancora. Certo non ci fate una bella figura. Ovvio non tutte sarete così, ma se sempre più uomini si lamentano mica si lamenteranno per niente? Sul tempo di attesa lo so che sembra strano che si lascino passare anni, ma ti garantisco che il tempo vola, sopratutto se non ci si vede spesso. Comunque hai ragione, spesso sono gli uomini che si illudono, ma c’è una questione di fondo: è il modo di approcciarsi attuale che è sbagliato. Allora, attualmente è l’uomo che deve farsi avanti (visto che alle donne piace farsi correre dietro). Con questo presupposto, se uno approccia e la donna SEMBRA disponibile, l’uomo pensa che ci sta. Se poi la donna non ci sta automaticamente è stronza. Ma questo (dal mio modesto punto di vista) è perché la donna disponibile in Italia è una rarità, per cui quando la donna SEMBRA disponibile il maschio parte per la tangente (problema 1). E qui molte donna cosa fanno? Gustandosi la situazione spesso ne approfittano (problema 2) alimentando il malcontento. Forse l’uomo è stato pollo, ma non credo che la tirava tanto lunga se SEMBRAVA che ci fosse qualche possibilità.
    Qui però attualmente secondo me il problema sta diventando più vostro che nostro:
    – Primo perché oramai i maschietti oramai sono stufi di dover pendere dalle vostre labbra;
    – Secondo perché anche molti maschi disillusi sono diventati come voi donne attendisti;
    – Terzo perché se voi donne non siete abituate all’approccio, anche voi vi perdete un sacco di opportunità;
    – Quarto, la globalizzazione vi sta creando (e vi creerà sempre di più) problemi.
    All’estero CHIUNQUE con un minimo di sale in zucca (non un cretino) ha potuto toccare con mano (me compreso) l’atteggiamento femminile nei confronti degli uomini, che è molto più aperto e disponibile. E non sto parlando del Brasile o dei “paesi dell’est” (dove tra un paese e l’altro ci sono differenze abissali di comportamenti), ma ad esempio di Germania, Francia o Spagna. Che fossero tutte attratte dal “fattore straniero?” Non credo. Lo scambio di sguardi, i sorrisi, gli ammiccamenti sono avvenuti a distanza, senza scambiare una parola. E non sto parlando ovviamente di “professioniste”. Ovvio, non tutte sono terminate con il “gran finale” (alcune si però…:-), ma c’era comunque una disponibilità alla conoscenza sconosciuta qui in casa nostra. Il problema è che invece qui è tutto all’estremo: si fa una fatica bestia solo a conoscere, per cui una che SEMBRA disponibile, si pensa sia interessata anche a tutto il resto. Se poi ne approfitta ovviamente ne dici peste e corna. E non ti dico se poi ti capitano due-tre furbacchione in fila…
    Tutto qui.

  3. 503
    luc -

    x marcello e tiziana. marcello: sbagli marcio quando dici che se una te la dà la prima sera ti fa brutta impressione, allora fai il loro gioco! allora hanno ragione loro! allora stai male pure tu! bisogna PREMIARE quelle che la danno subito e PUNIRE quelle che la danno dopo due mesi (che secondo tiziana è poco: l’ho raccontato a un gruppo di brasiliane e ancora si stanno sganasciando dalle risate, italiani=i pagliacci del cosmo). tiziana: ma non erano le brasiliane le profittatrici? prima dici che è orribile essere usate e gettate (magari venissi usato e gettato da un paio di donne a settimana) poi mi critichi perchè ho tre donne? quando mi piace una tipa e io gli piaccio, pretendo che me la dia subito, poi me la tengo, non ho mai lasciato una donna, diciamo che sono contro l”accesso sequenziale” e favorevole a quello “simultaneo”. le madri dei miei figli me l’hanno data dopo un’ora e io le ho premiate. qualcosa in contrario alla poligamia? esistono uomini SANI che sono attratti da una sola donna? perchè dovrei reprimere i miei istinti? non credo ai premi ultraterreni. accettate l’omosessualità e condannate la poligamia? non ho detto che tutte me la dovrebbero dare, visto che non tutte mi vedono nudo o all’opera, nel qual caso tutte me la dovrebbero dare…

  4. 504
    luc -

    x simone. sono interessato alle leggi sulla separazione che hai accennato, amplia il discorso. stai parlando di leggi della russia o del kazakistan, o è uguale? sono leggi recenti o risalgono al comunismo? le trovo giustissime: in italia (purtroppo anche in brasile) se hai mantenuto una per una vita e ti separi, INVECE CHE RIDARTI I SOLDI CHE TI HA SCROCCATO PER ANNI devi continuare a mantenerla! ma roba da matti! questa sarebbe la società maschilista? il maschilismo NON E’ MAI ESISTITO! è una loro invenzione per fare le vittime e rubare sempre di più. se ne vadano a lavorare nelle miniere!

  5. 505
    Tiziana -

    x raffaele: vedo che anche con te cominciamoa capirci. ” Però cara Tiziana quando stai insieme ad una persona che dice di amarti e tu la ami, ma lei non si concede è qui che entra la pazzia in tutti i sensi di certe italiane.”..in effetti, questa è proprio pazzia…come ho gia detto quando ci si mette in coppia non si può fare voto di castità ,inoltre credo che uno/a si mette in coppia pure per quello, no?Su questo allora ti posso dare ragione.Ma comunque genralizzare è sbalgiato..anche se ancvhe io lo faccio nei confronti degli uomini, quindi so dare buoni consigli ma a seguirli è dura…

    Tiziana

  6. 506
    Tiziana -

    x Marcello: evidentemente allora caro marcello la meno furba sono sempre stata io tra le donne, visto che ho sempre avuto morosi cosi cosi dal punto di vista finanziario…inoltre vorrei ricordare quello che ho gia scritto una volta qui dentro, e non per farmi compatire, ma in ben due di queste relazioni sono stata maltratta ( anche fisicamente) e pestata da quelli che tu in senso compassionevole e solidale chimi polli.qualcuno qui dentro alla mie parole replicò con un2embè però guarda poverine che le russe sono molto più maltrattate”, ( le parole esatte non le ricordo, ma ils enso era questo), praticamente dicendo tra le rgihe due cose:
    1- sicocme le russe sono maltrattate allora anche io devo assoggettarmi a questo trattamento senza lamentarmi;(manco morta!)
    2- la mia sofferenza di donna maltrattata vale meno di uan russa in quanto io sono italiana.

    Questo è il ragionamento dei maschi di questo forum, che condannano tanto le donne ( e spesso giustamente)ma di fare autocritca nisba.
    infatti riguardo al tipo che ha aspettato tre anni tu dici “Forse l’uomo è stato pollo, ma non credo che la tirava tanto lunga se SEMBRAVA che ci fosse qualche possibilità.”…ma caro mio qui non si sta parlando di tirarla lunga qualche mese( in tal caso potrei darti ragione)…questo l’ha tirata lunga epr TRE ANNI!!!ma non l’ha capito prima?!Certo che la tipa lo ha illusoe gli avrà dato qulche possibilità, ma come si fa per TRE ANNI???!!!perdonami ma io anocra non capisco, anche per uan storia a livello sentimentale e non solo sessuale sono un po’ troppi!
    inoltre ti assivuro che molte donne approcciano loro quando sono interessate…solo che comunque anche qui non è che sia abalgiato l’atteggiamento i sè, però dipende dall persona verso cui mostri interesse, perchè se ci sono uomini che si sentono lusignati e altri che considerano questo atteggimaneto normale, ce ne sono molti che si sentono “aggrediti” o addirittura offesi.Poi dipende da cosa intendi per disponibilità femminile…non è che se mi saluti e io ti rispondo puoi dire che mi sono mostrata disponibile, anche se noon ho dubbi che ci siano moltissimia treggiamenti messi in pratica apposta con questo scopo ( cioè di apparire disponibile).per quanto riguarda la fatica a conoscere una persona, ti posso dare ragione, spesso ci rifletto anche io,ma anche qui solo in parte:guarda che per uan donna molto spesso mettersi nelle mani di un uomo che non conosce può essere pericoloso, io non dico che bosgina esagerare, ma nemmeno sottovalutare questa cosa.

    Tiziana

  7. 507
    Raffaele -

    Beh, chi ha avuto il coraggio di aspettare tre anni era o un prete mancato o malato di impotenza.
    Io nella mia vita ho aspettato tre mesi al massimo e soffrivo come un cane, ma non in silenzio.
    Ho cercato in tutti i modi di far capire a “quell’italiana” che era una cretina finchè l’ho ricattata: o me la dai o mi lasci.
    Perchè la mia ormai era diventata una sfida, e pensavo dentro di me: vediamo se cedi suora che non sei altro?
    Alla fine la cretina ha dato del pazzo a me, ma poi mi sono rifatto con avventurine o addirittura ho rifiutato anche una donna facile perchè mi sentivo io il figo di poter scegliere se una donna può avere o no la mia disponibilità fisica.
    Donne vi piacerebbe che tutti noi maschi cominciassimo a tirarsela all’infinito per farvi pagare tutte le vostre psicopatiche attese?
    Tiziana non generalizzo, mi sto rivolgendo soltanto alle “preziose”.

  8. 508
    Rebecca -

    Fanno un po’ tenerezza questi uomini italiani che scambiano il bisogno per manifestazione di affetto, semplicità, spontaneità ecc. ecc.
    Portatene una signora in stato di necessità qua in Italia, datele tutto quel di cui ha bisogno e che sogna, e poi godetevi il cambiamento nel comportamento.
    Insomma, datele gli strumenti per uscire dallo stato di bisogno e di necessità, e poi vediamo il mito della semplicità e della disponibilità dove va a finire…
    Svegliaaaaaaa!

  9. 509
    simone -

    Tiziana , come ho ripetuto piu’ volte ….un uomo che picchia una donna non e’ un uomo, russo o italiano ma anche neozelandese. Il fatto che le russe sono piu’ abituate è una realtà dovuta spesso alla durezza della vita e della scarsa civilizzaione . Ma non bisogna generalizzare…. ci sono anche russi che sono fior di padri e di mariti ma in percentuale molto piu’ piccola che in Italia.
    Luc si le leggi sono cosi. Se tua moglie ti ha stufato o lei si è stufata di te in pratica vai dal giudice e gli dici che sei divorziato. Anche senza il parere della consorte. Se ci sono i figli vanno a chi gli puo’ garantire un futuro. Unico fatto se la casa l’hai comperata dopo il matrimonio allora si vende e si divide il ricavato. Se l’hai comperata prima moglie e prole possono andarsene a spasso . Per il pagamento degli alimenti che è piuttosto basso è possibile non pagarli pero’ si perde ogni dirito sui figli.Poi nell’est Europa si puo’ fare molto di piu’ lubrificando certi ingranaggi …non mi far parlare. Ad esempio la Bulgaria che è già in Europa si è vista negare un prestito della UE perchè la corruzione specie a livello giustizia è troppo elevata….non dovrebbe essere molto diverso In Brasile. Mi interessa molto il Brasile, non verrei con le macchinone e ville al seguito , credo la mia vita li durerebbe poco… No , pensavo se mi va storta di vivere una vita da pensionato , un appartamento abbastanza normale e d’accordo, divertimenti , sesso e magari una compagna. Ma senza girare con il Rolex o la catenina d’oro e magari un Blackberry !
    Quindi essendo piu’ vecchio di te e neanche un adone penso che non dovresti affato aver paura della mia concorrenza 🙂
    Poi sono un tipo abbastanza tranquillo.
    Mo’ vediamo come si comporta la russa , all’inizio sono tutte brave ! Tempo fino all’estate prossima o mi sposo o mollo lavoro armi e bagagli e vengo al sole fino a che il padrone del condominio non mi chiama in cielo.
    Saluti a tutti

  10. 510
    simone -

    Concedetemi un’altra affermazione….
    vedo scrivere di me la dai non me la dai , aspetta non aspetta ecc. ecc.
    Sta di fatto che nella tanto acclamata parità di diritti il mio coso vale per il 50% e la cosa della donna vale il 50%.
    Che facciamo , siamo al mercato ? Te la do dopo due mesi se mi garantisci questo e quello se mi compri quello ceh mi serve , se lavori come una bestia per farmi fare le vacanze in Egitto, se mi prometti se non me lo metti nel… se mi rispetti , se sei un buon partito, se hai questo se hai quello….? Ma siamo matti ? Questo è cio’ che non va , il mercanteggiare la gnocca che deve avere sempre un valore.
    Ti separi? Allora paghi ! Il principio in paese dove la donna dice e pretende di essere uguale all’uomo la parità deve essere su tutto. Invece quando fa comodo a loro sono le vittime degli uomini bruti e che le vogliono solo trombare . Dovrebbero essere felici che ci sono tanti uomini che le vogliono trombare e invece si lamentano. Quando fa comodo sempre a loro allora devono essere considerate come gli uomini. Ahio’ ma si puo’ sapere cosa volete?
    Quello che mi fa ancora piu’ rabbia è un fatto….se sei un tipo normale allora valgono le regole di sopra.
    Se per caso hai il coso oltre misura , sei un figo bellissimo, sei con la grana in tasca devi faticare solo con le superfighe che se la vendono a caro prezzo. Quelle normali te la danno la sera stessa. Non mi venite a dire che non è vero perchè prima ero uno normale (economicamente parlando) ora che ho due lire in tasca ho una facilità a rimorchiare anche in Italia che prima neanche mi sognavo !
    Come ho già detto nei precedebti post sono rimasto sbalordito e deluso. Poi dicono che le straniere sono materialiste ! No non ci sto. Diciamo che ci sono straniere materialiste come ci sono le italiane materialiste. Le prime hanno una giustigicazione nel fatto che hanno patitto la fame e vengono da una vita spesso per loro sfortuna miserabile quindi sono in cerca di sicurezza . Le seconde ….non ho ancora capito perchè.
    Saluti al Brasile , na Luc la delinquensa è diffusa dappertutto o ci sono anche città un po tranquille con non piu’ di 100000 abitanti, tipo paesello sul mare ….

Pagine: 1 49 50 51 52 53 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili