Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marcello scusa..certo che trombare va bene pure a noi, anzi..solo che non a tutte le donne paice trombare con chiunque ci provi o chiunque mmostri un interesse nei loro confronti..cioè scusa se tu mia bbordi in un locale e ti metti aprlare con me mezz’ora, pensi di avere il diritto di pretendere da me una sco....?!E’ questo che mi intendevo io..ma tu furbescamente hai parlato solo delle donne sposate, fraintendendo probabilmente deliberatamente quello che io ho scritto, e le mie domande.Sono sicura che ci siano donnecome quelle che tu hai descritto, ma voi uomini dite cos’ A TUTTE QUELLE CHE VI RIFIUTANO quando ci provate( e per provarci intendo anche solo se ti chiedono se ti va che gli offri da bere e tu rispondi di no..poi però se accetti, solo perchè uno ti ha offerto da bere uan sera, e vi conoscete -si fa per dire- da mezz’ora, vi offendete perchè pensavate dia vere dirittto alla sco....!).Ne deduco che se tu vedi per strada una che ti paice, automaticamente pensi che questa debba aprire le gambe davanti a te solo perchè le fai il favore di un commentino postivio…è questo che intendevo io.Tu hai parlato di donne sposate, e di uan cui ssei corso dietro due anni e che ti ha tirato per il culo, fraintendo deliberatamente quello che io volevo dire.Io, da donna, non mi sento e non credo dbba sentirmi obbligata a sco.... con chiunque me lo chieda.Soprattutto se lo conosco da meno di un’ora,e soprattuto se non mi interessa.E pii molto spesso siete anche voi fraintedete deliberatamente i nostria tteggiamenti, a voi basta che se dite ciao a una che vi interessa e questa risponde, che por voi è già una dimostrazione di interesse…
Tiziana
A porpostio -Marcello, per chiarci meglio: anche a noi italiane( almeno a molte, poi di sicuro non dico a tutte…)piace trombare…e ci piace anche farlo bene tra l’altro( mentre a voi basta una sveltina e via).Non avevo idea, a dire la verità, che di questi anni ci fosse ancora qualche cretina che usasse la scusa del mal di testa, visto che la giorno d’oggi basta prendere una pastiglietta e in mezz’ora ti passa( in caso contrario, o hai preso un forte trauma cranico e sei da pronto soccorso).Personalemnte, e parlando di tempi migliori, ho tr….o anche col mal di testa a volte, visto che la volgia non manca certo ( coi dolori mestruali no però non ce lh’o proprio mai fatta…)e se s’è non è un semplice mal di testa che te la fa passare( anche perchè ripeto, c’è la pastiglia).Però devo dire che anche a me, per quanto tu non possa crederci ( e sicuramente mi accuserai di falsità, ma io lo dico los tesso), mi è capitato qualche volta di avere voglia ma di dover fare a meno perchè la controparte era stanca, stressata o non aveva voglia.così come mi è pure capito di rimanere poco soddisfatta 8 o per nulla)della ( chiamiamola così)performance.Certo non mi ha fatto paicere.Anzi…ma più di tanto non me la sono presa, visto che bisogna rendersi conto che non siamo macchine o animali.Può succedere o no di avere dei cali?oppure tu( e scusami davvero la volgarità)ce l’hai sempre a mò di alzabandiera?!
da notare il tuo provincialismo( e scusami anche qui…ma mia pre vero!):le donne scopano solo coi calciatori( bah, io mia fatto, anche perchè non è che trovi calciatori a ogni angolo di strada…io non ne ho mai conosciuti,eppure non sono certo vergine), con quelli col macchinone( e anche qui non mi pare siano poi tantissimi e alla portata di mano di tutti) coi ricconi( idem come sopra, ameno che per ricocne non s’intenda los bruffone che spende e sapnde pur non a vendo nulla…e quello non è certo un riccone).E perchè scusa, dovresti tr….e solo tu?il claciatore, il riccone e quello col suv dovrebbero stare in astinenza perchè a te non vanno bene?( non sarà invidia?!)Si, non dubito certo che ci siano donne così, anzi..molte ne conosc pure io.E non mi piacciono.Affari loro comunque…ognuno è responsabile per sè, e chi è causa del suo male painga se stesso.Ma questo vale per tutti.Quando uan coppia non va,però, è troppo facile addossare tutta la colpa alla controparte..nessuno è perfetto, quindi qualche diffettuccio ce l’avrai pure tu( senza voler per uqesto giustificare quella rompiballe che ti sei scelto, liberamente tra l’altro, e a cui sare la prima a dre un calcio nel lato B.
Tiziana
Scusa Tiziana, forse c’è un malinteso tra te e Marcello.
Non credo che tutti gli uomini vadano in giro per ‘rimediare’ la serata a letto. Non ho dubbi sul fatto che alle donne piace il sesso , magari sono piu’ propense ai sentimenti inclusi . In pratica non piace a nessuno fare sesso puro sapendo che la controparte non la si vedrà piu’. Capita di fare sesso per puro piacere ma alla fone rimane solo la sensazione di aver fatto ginnastica. Spesso si spera che invece è una persona con cui puo’ nascere qualcosa di bello. Pero’ poi arriva la delusione. Un amore vero nasce dal rapporto tra due persone che si frequentano, parlano e stanno a contatto ma non fisico . La forzatura di arrivare al sesso per soddisfare la curiosità della novità è forte , spesso se la novità è una persona che ti attrae. Non necessariamente pero’ nasce la famosa chimica, cioè quella cosa che all’uomo glie lo fa tirare anche quando è stanco, stressato ecc.ecc. Dopo la mia separazione o meglio dopo essere stato abbandonato come una cane ho fatto sesso con 52 donne dato che ho lavorato poco in Italia e poi sono andato in est Europa. Alla fine dopo aver fatto di tutto con ragazze e donne compresa una gita in Turchia con due belle signore mi sono accorto che ocn du lire in tasca potevo trom..re quanto volevo senza neanche il bisogno delle professioniste. Non volgio fare il puro , ci sono state anche quelle nei sei anni da single. Per’ alla fine mancava sempre qualcosa e mi sentivo solo o insoddisfatto. Peggio quando ne avevo una brava che si innamorava allora erano guai, avrei pagato per scomparire. Non voglio fare del male a nessuno ma quando capisci che la persona non è per te allora sono guai al momento di farglielo sapere.
Alla fine mi sono ricordato con la numero 53 cosa vuol dire la parola amore. Non era necessario tentare di diventare una porno star ….non era il sesso la soluzione alla mia vita vuota.
Questo penso che sia nella mente di molti uomini , specie gli italiani. Quesslo che credo ti volesse dire Marcello è che è dura a portare a letto una donna italiana. Se non hai qualcosa di super o non la conosci da lungo tempo è veramente dura. Ti dico che ho notato la differenza enorme quando sono approdato per lavoro in est europa quattro anni fa. Penso che lui si riferisce a questo quando dice che le italiane se la tirano. D’altro canto pero’ un minimo di conoscenza reciproca ci vuole altrimenti ci comportremmo come gli animali . Anzi per essere corretti gli animali fanno la corte alla partner , il pavone è uno dei piu’ belli esempi. Non credo che Marcello pensi di andare in disco conoscere una tipa e dopo mezz’ora pretende di tromb..sela.
Pero’ tutto ha un limite e spesso le donne italiane si divertono a far ‘cantare’ i pappagalli per poi liquidarli con una scusa. E’ un po umiliante se un uomo ha un po di amor proprio. In ogni caso le russe se gli piaci in massimo tre giorni te la danno, oppure se non gli piaci te lo fanno capire subito e ti liquidano in due minuti..
Marcello, la colpa è nostra. Siamo abiuati subito a dare , a fare e loro si sentono Dio sulla terra. In questi paesi le donne non se le filano piu’ di tanto e non perdono tempo in smancerie o romanticherie varie. Ci siamo ritirati troppo di fronte all’avanzamento del crescente potere femminile. Solo oggi con le nuove leggi sull’affidamento congiunto abbiamo acquistato un po di equilibrio . Qui non senti una che dice : la gnocca è mia e la do a chi mi pare. Neanche ho mai sentito una dire : oh quanto mi farei quel tipo…ecc.ecc.
Qui se gli piaci poche chiacchiere e si tr…
Altri modi di fare e di comportarsi. I russi dicono che noi italiani siamo stupidi . Hanno ragione ! Siamo abituati a fare troppo per le donne mentre loro le fanno lavorare come somari. Quello che è capace di sopportare una donna russa una italiana se lo puo’ sognare. Pero se glielo vai a dire si arrabbiano e non ci credono. Tuttavia a livello di prestazioni le italiane sono brave , sanno quello che vogliono e sanno come ottenerlo.
Un saluto
simone, da come lui parla, sembra che invece il ragionamento sia proprio quello…
Tiziana
vivo in brasile da 10 anni e lo conosco da 20. la prima volta che andai in brasile, per 20 giorni, mi fidanzai 7 volte, più dei fidanzamenti che avevo avuto in italia fino a quel momento, e senza cacciare una lira. in brasile ho avuto circa 150 storie, oggi mi sono calmato, ho solo 2 “mogli”, 2 figli e un’amante. è indubbio che le brasiliane (come le russe, da quello che dite) abbiano una visione dei rapporti estremamente più libera e tranquilla, però siete tutti bravi a descrivere ma non andate in profondità, non analizzate le cause. anche amici che ho in brasile pensano che il motivo siano i soldi, che le brasiliane si diano più facilmente perchè sono povere. beh, questa teoria è confutata dal fatto che esistono paesi più poveri del brasile dove trovare una donna è peggio che in italia. no, i motivi sono culturali e soprattutto religiosi, ma quando si tocca l’argomento cristianesimo ho notato che la gente non recepisce, anche se non ha mai messo piede in chiesa. il brasile è stato cristianizzato 500 anni fa (e poi i brasiliani sono cristiani solo nominalmente), la russia 1000 anni fa, noi 2000 anni fa. questa è la differenza. il cristianesimo, condannando la sessualità femminile, ha reso la “merce” scarsa, e una merce scarsa è più costosa. la netta discrepanza fra domanda maschile di sesso e offerta femminile crea il prezzo, e per prezzo non intendo solo soldi. intendo la penosa servitù cui è costretto l’uomo da noi per avere donne: devi mentire sempre, devi sempre stare attento a non sbagliare una parolina, a non mostrare che la pensi diversa da lei se no, invece che tra 2 mesi, non te la darà mai. è frustrante, indebolisce l’orgoglio e i testicoli. e che dire poi della legge che difende solo loro? e che dire del bombardamento continuo mediatico volto a sminuire e ridicolizzare il maschio? io decisi nel ’94 di non avere mai più a che fare con un’italiana e finalmente pare che con l’invasione dall’est molti italiani mi stanno seguendo. le italiane sono finite, a meno che non capiscano che devono abbassare la cresta. una cosa che piace la si cerca, non si fa di tutto per evitarla o per rimandare, questo è sano. il comportamento delle italiane è malato, indica che l’uomo, il sesso, il pene non gli piace. anche se ultimamente in brasile le cose peggiorano (grazie all’invasione di chiese protestanti e alle novelas che portano avanti ideologie represse “all’italiana”), le brasiliane ancora non hanno dimenticato le funzioni sessuali e riproduttive. ho letto su questo sito di gente che è stata 3 anni con una tipa senza fare sesso: ma roba da matti! allora l’italia dei ventenni di oggi è peggiorata rispetto a quella dei miei vent’anni (ne ho 43). in brasile si va a letto al massimo alla seconda uscita e superato questo scoglio sei così felice che apri spazi per dolcezza e amore e magari convivenze e figli, ma questo le italiane, nella loro nevrotica ricerca del potere, non lo capiranno mai. la globalizzazione dell’amore le punirà.
Luc e Simone solo voi potete parlare perchè siete fuori da questa Italia di m…ed avere pienamente ragione.
Le italiane (quasi tutte) sono psicopatiche, hanno paura del c.... e non hanno nessuna voglia di godere, sono delle frigide.
Quello che dico su questo sito lo dico anche nella realtà ed infatti ieri sera non ho risparmiato offese per tutte le donne che se la tiravano anche senza che io ci provassi con loro.
A me basta vedere l’atteggiamento, lo sguardo ed i sorrisi falsi di certe donne per “punirle”.
visto?come volevasi dimostrare…le italiane sono bastarde perchè non la danno immediatamente, o addirittura perchè sorridono( se non sorridono, però,sono musone…e quindi stronze).Pensare che hanno ricevuto il due di picche perchè probabi,mente non interessavano no vero? e dopo sono le italiane quelle che pretendono lo schiavetto…voi, però pretendete o la schaiva o la bambola gonfiabile.Sicuramente non una donna che stia alla pari con voi.
Tiziana
comunque certi commenti qui( e non shcerzo) fannod avvero paura…sentirsi in diritto di “punire”una donna perchè non viene a letto con te o non si comporta come vuoi tu. caro Raffaele, scusa se te lo dico ma è da psicopatici.Oserei dire che solo gli stupratori ragionano così..ma forse esagero.
Tiziana
Luc , hai parlato come un lobro stampato ! Anche io sostengo lo stesso , differenti culture ….. Una domanda , se uno ha un po di grano , si vive bene e si trova da fare li?
Raffa non fare la guerra come faccio io per quel mese che rientro in tialia. Non ne hai motivo. Trovati una ukraina seria e vedi che delle altre non te ne frega piu’ nulla. Ce ne sono migliaia. Oppure armati di coraggio e vattene in brasile anche tu. Io ormai mi sono affezzionato con questa ragazza pertanto non volgio deliderla. Ma se per qualsiasi motivo qualcosa andasse storto , ci vediamo in brasile !
Saluti