Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 45 46 47 48 49 412

  1. 461
    simone -

    457 Caterina , anchi’io lavoro in una multinazionale per l’esattezza la piu’ grande d’Italia . Anchi’io lavoro in un ambiente di persone ad alto livello ma non sono d’accordo con quello che dici. Non mi do pace e combattero’ le donne italiane fino alla morte . Io non ho rapporti mercenari e ho fatto la mia scelta . Le mia ragazza ha due lauree e non è scema o brutta , sfortunatamente è russa . Ma fortunatamente mi vedo bene da potarla a vivere in Italia …..per carità .
    L’ ultima volta che l’ho portata è rimasta scioccata , all’interno di un negozio ha immediatamente ascoltato i commenti di due donne del belpaese naturalmente negativi su di noi credendoci entrambi russi dato che in russo parlavamo. In quanto alle donne italiane, meglio stendere un velo pietoso, in quano agli uomini concordo con la visione che hanno di noi all’estero mandolini compresi. In quanto agli inglesi ed ai tedeschi si vede che a Londra non ci hai vissuto e nemmeno a Monaco.
    Questione di opinioni e tra l’altro io non sono in vendita e non mi spaccio per qualcuno che non sono.
    Ecco un’altra dimostrazione di quanto siete saccenti ed arroganti con la determinazione di portare tutto alla vostra ragione. Molto semplice da dimostrare.
    Steve ogniuno il rapporto se lo cerca come lo vuole se a te sta bene il rapporto ‘paritetico’ va bene , ma lascia spazio anche a coloro che si accontentano di una donna che ride o una che cammina zoppa.
    Rispetto le vostre opinioni ma non le condivido e in ogni caso in Italia non ci torno neanche morto, tenetevela pure stretta.

  2. 462
    Steve -

    X Simone

    Per carità…è giusto che ognuno di noi si scelga il tipo di rapporto. Ho solo detto che a ME una donna che ride sempre, che è sempre solare e vuole sempre divertirsi alla lunga stufa. Tutto qui.

  3. 463
    Caterina -

    Simone,
    veramente io ho vissuto e lavorato un paio di anni a Londra (a Canary Wharf per l’esattezza).
    Lo scrivo solo per farti capire le cantonate che, nel tuo delirio crescente di rancore e odio, prendi.
    Comunque se stai bene così e non vuoi più tornare, sappi che a me e -probabilmente- a molte altre donne italiane (e non solo!) non interessa un bel nulla. Anzi …
    Saluti
    PS Comunque non è una rarità avere una laurea in russia, anche le babuske che vendono fiori nei sottopassaggi della metro ce l’hanno.

  4. 464
    simone -

    Come volevasi dimostrare, la tua arroganza non ha limiti. Ha Richmond il venerdi sera non si poteva uscire dagli ubriachi che circolavano ed i miei colleghi , una buona parte anche qui in Russia alle 18 sono gia’ ubriachi nei pub. Anzi per facilitare la cosa ne hanno aperti con nome di O’Neill e Celtic Dragon cosi si sentono di piu’ nella loro “birra” e anch’io a Richmond ho vissuto due anni . Ed e’ considerata una zona tra quelle “bene” . Magari in una zona musulmana o di indiani ubriachi non se ne vedono.Forse hai vissuto in una Inghilterra di un altro pianeta, sei sicura che per andare non hai usato lo Space Shuttle invece di Ryanair?
    Il mio odio e rancore sono affare mio non tuo. Le mie opionioni rimangono le mie opinioni ed in Italia ci vengo a prendere per i fondelli gli italiani quando vengo a trovare mia figlia. Mi diverto a trattarli come si meritano a mandolinate sulla schiena . Mi diverto a parlare male nei luoghi pubblici ed a alta voce e vedere le facce di ca..o che si girano ad ascoltare specie le donne . Dopo anni di soprusi da parte dello stato delle donne dei sindacati della chiesa e di tutte le istituzioni mangia soldi e che proteggono le donne , finalmente mi prendo la mia rivincita. Io la testa non la abbasso , quello che ho l’ho avuto combattendo non chiedendo ai sindacati un posto di lavoro a paga base . Figuriamoci se prendo in considerazione una donna italiana . Solo perche’ hai lavorato a Londra ti senti gia’ piu’ importante delle quattro galline che non hanno mai messo il naso fuori dell’Italia se non per una vacanza.
    Sfortunatamente per te sono diverse le donne italiane che hanno fatto un pensierino sul mio conto e che mi rinfacciano di stare con una russa. Finche’ pago le tasse e contribuisco al mantenimento dei migliaia di fannulloni del pubblico impego non che’ contribuisco a limitare i danno del debito pubblico che hanno creato le sinistre e i sindacati insieme ai politici dico e faccio tutto cio’ che rientra nella legge che vige nel paese dei mandolini. Dato che parlare male di un popolo o della parte femminile di esso al irstorante o in un luogo pubblico con una terza persona non e’ reato lo faccio con piacere. Per lo stesso motivo per il quale i suonatori e le suonatrici di mandolini non si fanno scrupoli a parlare male dei russi. Inoltre se ci sono persone con il delirio sono le italilane che secondo il mio parere al 99,99% dovrebbero andare regolarmente da uno psichiatra gia dall’adolescenza. Certo che sto qui , ma non posso non togliermi la soddisfazione di tornare un mese all’anno e ridere in faccia agli italiani. E’ la cosa che mi diverte di piu’. Si hai ragione solo le italiane sono intelligenti e hanno la laurea le altre sono tutte deficienti e cerebrolese.
    Allora meglio stasre con una handicappata che con una di voi superdonne del piffero.

  5. 465
    Caterina -

    Simone,
    che tu abbia certe preferenze razziali è affar tuo e -ribadisco- non mi interessa affatto farti cambiare idea.
    Mi sorprende però che sputi nel piatto dove mangi.
    Puntualizzi che hai vissuto a Richmond (dove peraltro sono stata spesso, senza avere alcun problema) e parli con velato disprezzo di musulmani e indiani. Ma come? Proprio tu che dalle situazioni di evidente disparità riesci a trarre vantaggi?
    Non ci vuole uno strizzacervelli per capire il perchè di questa tua contraddizione…………….
    Colgo infine l’occasione per salutarvi tutti.
    Sono in partenza per gli States dove rimarrò 1 mese. A questo punto ne approfitto per controllare se anche lì sono tutti ubriaconi….

  6. 466
    simone -

    Forse e’ meglio che impari a laggere . Oltre che mandarti a quel paese appunto gli States come tu hai scritto ho semplicemente scritto che nelle zone dove ci sono indiani e musulmani ci sono meno ubriaconi perche’ loro non bevono. Cara mia gallinella io lavoro in team multinazionali dove sono compresi indiani e musulmani. Sono i miei migliori amici. Vorrei conoscerti di persona per vedere la tua faccia tosta da italiana del piffero che provoca gli altri senza sapere quello che dice . Spero che negli states ti mettano in galera e ci rimani per il resto dei tuoi giorni .
    Oppure che il tuo dannato aereo cada e finisca in pasto ai pescicani che tra l’altro avrebbero seri dubbi sul mangiarti dato che fini rebbero avvelenati! Ecco dimostrato il rapporto tra un italiana ed un italiano. Puo’ finire solo con la guerra . Grazie per avermi aiutato a dimostrarlo .

  7. 467
    fabiorj -

    Comincio a capire cosa volendo dire Simone. Comincio a condividerti specie dopo gli ultimi commenti. Sembrano accomodanti , ma poi il razzismo nascosto viene sempre fuori, mi avete deluso Caterina e Tiziana. E’ vero che voi italiani siete provinciali e che le donne hanno una visione distorta della vita. L’altro giorno c’era una donna italiana molto bella in una gelateria, era con un uomo italiano molto attempato, probabilmente uno della televisione, e rideva a tutte le cazzate che questo tizio diceva. Visto che non solo le brasiliane fanno le smorfiose? Comunque io penso cosi: meglio smorfiose che musone. In Italia siete pieni di luoghi comuni. Ma non è questo il peggio, il peggio è che vi credete superiori in tutto. Sto per andare a vivere in Brasile. Sono riuscito ad aprire una ditta partendo dal niente con una semplice buona idea. Esatto scemi, il paese che voi considerate “delle favelas” dà molte più opportunità di crescere che l’Italia. Coi politici che vi ritrovate se non vi sbrigate a tirar fuori la ghigliottina anche voi come i francesi, perchè ormai è una scelta obbligata, per il lavoro che faccio so benissimo che vi stanno ingannando anche nei litigi che inscenano. Non capite che c’ è una loggia di potere al di sopra di qualsiasi colore politico? Ah no scusate in Italia non può succedere perché viene chiamato il Belpaese e si sta bene. Continuate a crederci, sciocchi. Vi vogliamo svegliare non ce l’abbiamo con voi. Però donne e uomini crescete finalmente. Fuori dalle vostre risatine finte. Le puttane sono solo straniere ? Guardate la televisione per mezz’ora e vedrete quante puttane fra veline, arrampicatrici, condttrici televisive etc.., e il bello è che tutte le file per fare le veline sono cosi, peggio che via Salaria di Roma, almeno quello sono dichiarate. Ma fatela finita presuntuose, il sesso non è peccato. Toglietevelo dalla testa. Anche quando lo dite siete esagerate nel farlo lo fate male, mi sembrate delle porche assatanate. Sveglia e guardatevi allo specchio. Senza trucco però. Ne siete piene a quintali. Il trucco è per pagliacci, comprereste di tutto se ve lo pubblicizzano come alla mod. Viva le brasiliane che una personalità ce l’hanno, a tutti i livelli. dalle puttane alle manager. Ciao ciao. Adesso mi sono sfogato. Avrò un pò esagerato perchè ci sono le eccezioni, ma mi sono sfogato ed ho detto tutta la verità, lo giuro.

  8. 468
    simone -

    Fabiorj auguri. Se non avessi la ragazza e futura moglie in Russia ti verrei volentieri a dare una mano . Bei posti e niente freddo come qui. Non te la prendere , basta solo rispondere per le rime o non rispondere affatto. La maggior parte di loro non ci puo’ capire. Logicamente si sentono piu’ sicure nel loro territorio dove si possono difendere meglio e far prevalere la loro arroganza e millantata superiorità. Qualunque cosa diciamo sarebbe sbgliata perhcè non hanno capacità di autocritica. La piu’ grande soddisfazione ce l’ho avuta quando su rai1 una trasmissione di sole donne , colte belle e da quanto ho capito anche con una discreta posizione sociale stavano ammettendo di aver perso buona parte dell’ io donna .
    Si incavolano ma non riescono a capire che come scrivono sul forum possono farlo anche nella realtà con il proprio partner. Cio’ che non finiro’ mai di dire e’ questo. Non si puo’ basare il rapporto con un uomo , snaturandolo della sua indole maschile , competendo e creando conflittualità. Si lamentano che le straniere sono zo...... e ci sanno fare ad imbambolare gli italiani ma ello stesso tempo non fanno nulla per contrastare questo. Si arrogano il diritto di proprietà del territorio e iniziano a sparlare delle poveracce che arrivano in Italia e ci aggiungono la nostra incapacità di uomini. Questo è puro orgoglio femminile , che è anche bello . Pero’ poi gli uomini se ne fregano dell’orgoglio e vanno con una tipa che li fa felici. Sull’inaffidabilità delle donne straniere , beh se uno è fesso ci puo’ cascare . Le furbe ci sono in tutto il mondo. Ma non è che le italiane siano da meno. Solo ti sanno fregare con piu’ stile .
    Comunque a noi non ce ne frega un tubo . Il Brasile ha tutto , cibo petrolio ed è grandissimo con una natura ed un mare stupendi. La Russia non ha tutti questi vantaggi, il clima specie d’inverno e duro, il cibo non è cosi vario ma per quanto riguarda l’energia ed il costo della vita è veramente ottimo . Ci sono bellissime città e molta storia. Mi ha sempre affascinato. Sopratutto non certo a Mosca , si possono trovare persone semplici e belle dentro che ti sanno amare con sentimenti puliti e non ti chiedono nulla. Sto pianificando di prendere una dacia da sistemare , un bella legnaia , abeti che la circondano . Non sarà facile ma finalmente il mio sogno si è avverato. Ernao 15 anni che aspettavo e grazie alla mia ex-zo...... sono riuscito a coronare il mio sogno.
    Vai alla grande che la vita è bella e eccetto che nel paese dei mandolioni si trovano ancora donne in cui credere e che vale la pena di amare . Meglio una russa ubriacona che una super-italiana. Poi ogniuno è libero di fare le scelte che vuole …..Intanto Lady Sarkozy ha provveduto a cambiare il passaporto e prendere quello francese …..solo le russe vengono in Europa per fare ‘affari’ con gli uomini, non è cosi ? In bocca al lupo !

  9. 469
    Tiziana -

    scusa fabiory…ma io non ho detto che el brasilaine sono tute puttane semmai ho sempre detto il contrario, cioè che come ci sono le donne p. all’estero ci sono anche qui in italia.non ho mai detto che siamo milgiori o superiori, in un commento che simone ha dimostrato dia ver capito alla perfezione,(a differenza di te) ho criticato molti atteggiamenti delle italiane e ho criticato pure l’italia.Non ho mai detto, nè lo penso, che il sesso è peccato, e non ho quintali di trucco addossso.come tu mi possa accusare di averti deluso è sinceramente un mistero;forse ti ho deluso perchè ho espresso un’opinione che non combacia perfettamente con la tua.

    Tiziana

  10. 470
    Marcello C. -

    X Carla:
    ti ha già risposto Simone… meglio una puttana che una spaccaballe che non tromba nemmeno. Almeno scopo pure io. Le italiane (che se non sono puttane sono stronze) ti tirano deficiente per dartela, e poi quando hanno il culo al caldo tirano i remi in barca… e non parlo per sentito dire: tempo che cresce la prole e vado pure io fuori dai maroni.
    Le italiane saputelle – so tutto io – non hanno capito una fava: CHE CI SIAMO ROTTI I MARONI DI FARCI PRENDERE PER IL FONDELLI. Abbiamo una società di merda e siete le prime a stare zitte… chissà come mai. E – purtroppo – ci sono un mare di pappagalli che vi muoiono dietro anche quando vi comportate da maleducate (e state tranquille che lo siete).
    E poi i soliti discorsi da “voglio il principe azzurro”.. perché voi sareste delle principesse? Non credo proprio…
    Magari da giovani siete ancora “normali”, ma chissà come mai dopo un po’ diventate tutte “strafighe” e ve la tirate da paura. Chi era quella che diceva “io sono laureata, giro il mondo, ambisco a questo e a quello”… Umiltà zero-virgola-zero. Ma tranquille, come ha detto Simone tra poco con la crisi (quella vera) ci sarà un bel bagnetto di umiltà per tutte….
    Marcello

Pagine: 1 45 46 47 48 49 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili