Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44 45 412

  1. 421
    Tiziana -

    non è che mi preoccupo piu di tanto, anzi probabilmente ho esagerato, però da quello che ho passato quando sento queste cose mi arrabbio, anche nse è solo una semplice commento su internet…

    Tiziana

  2. 422
    simone -

    Ho sempre detto che una donna che si fa picchiare non sta vivendo con un uomo ma con un pezzo di m…..
    Cio’ non toglie che pur essendo un gentlemen l’ho presa nel… mai picchiata, mai offesa e come dice mia figlia le ho dato troppo.
    In ogni caso ci sono da analizzare due fatti:
    1) Le russe di bastonate ne prendono almeno 10 volte tanto dai loro mariti o compagni nel loro paese .
    In Vietnam è anche peggio , non solo le prendono dai mariti ma anche dai fratelli….e quante ne prendono!
    2) Botte o non botte le italiane sono sempre italiane .
    Se le picchi (e non è giusto) sei un bastardo violento e maschilista. Se come nel mio caso sei tranquillo, accomodante,eternamente innamorato allora ti ritrovi ipiedi sulla testa e in breve ti accorgi di fare la scimmia ammaestrata.
    Fabjori hai raqione sono strano , perchè dato che giro il mondo forse ho una visione un po piu’ globale di chi vive per la maggior parte del tempo in un solo paese.
    E’ come andare a vedere un film e parlarne.
    La persona che ti ascolta puo’ farsi una idea ma non potrà mai capire ….
    Tiziana a Shangai o a Qinshan (Cina) esiste nella realtà la barzelletta per cui il marito cinese dopo aver picchiato la moglie alla domanda : perchè mi hai picchiato? Lui risponde : io non lo so ma tu lo sai !
    Tutte le italiane che scrivono su questo forum alla fine dichiarano di appartenere al famoso 0,0000001 % di brave ragazze. Mi dispiace che hai trovato uomini violenti e che hai sofferto. Hai una visione distorta della mia opinione sulle italiane. Una donna è sempre una donna . Un uomo che picchia una donna non è un uomo . Sono accettati solo i casi in cui la donna è campionessa di Karatè o Kung-Fu in questo caso potremmo dire che l’uomo ha provato a picchiarla ma le ha prese lui le bastonate.
    Quello che ti ho scritto sopra è per farti capire che queste brutalità probabilmente fanno parte di qualcosa che viene dalla storia lontana dei rapporti tra uomini e donne.
    Purtroppo non tutti sono civilizzati e disposti al dialogo o alla fine a troncare una relazione piuttosto che passare alle mani quando non si riesce a sopraffare con la persuasione e il dialogo il proprio partner.
    Per quanti uomini violenti ci sono ce ne sono altrettanti che pur essendo pacifici e fin troppo remissivi si trovano cornuti e come si dice mazziati. O nella migliore delle ipotesi con una vita da inferno, sottomessi alle volontà della consorte o compagna.
    Io parlo di un rapporto normale tra un uomo ed una donna, di una vita normale.
    Il paragone che faccio è tra prima ed ora. Ho trovato una differenza enorme in meglio. Mi sento uomo, non mi manca nulla ed ho una cerbiatta che è giovane e mi da la voglia di vivere. Prima, in ordine decrescente ero considerato come segue: 1 posto figlia, 2 posto sorella, 3 posto fratello, 4 posto genitori, 5 posto suocera, 6 posto colleghi di lavoro e amici, 7 posto il gatto, 8 posto il tappeto dove ci si struscia le scarpe, 9 posto spazzolino da denti e alla fine io. Saluti

  3. 423
    simone -

    Dimenticavo Tiziana, in ogni caso il tuo atteggiamento anche se giustificato dalle brutte esperienze passate è tipicamente italiano, di donna italiana.
    Mica dico che le italiane non sono buone per chi le vuole . Assolutamente , dico che chi le vuole se le tenga ma io non ne voglio piu’ sapere perchè non mi piace il comportamento .
    Prima anche io ho accettato tutto per amore e ho dato il massimo. Poi ( a parte la fregatura presa) ho scoperto nuovi mondi ed ho capito che dando molto meno potevo fare felice una donna che al contrario mi dava molto di piu’. Senza la tipica arroganza e prepotenza delle italiane.
    Devo aggiungere che la femmminilità che è superiore .
    Viste le differenze sono giunto ad una breve conclusione:
    1) Ho imparato il russo
    2) Nel passato sono stato un fesso
    3) Purtroppo il tempo perso non torna piu’
    4) Se rinasco volgio nascere in Russia
    5) Un giorno o l’altro se acchiappo la mia ex le do’ tutte le bastonate che non le ho mai dato, forse cosi aveva una ragione valida per piantarmi.
    6) Oppure le mando un mio collega di Qinshan

    Ancora saluti e stai tranquilla che hai già un italiano in meno che ti si avvicinerà tutto sommato!

  4. 424
    Tiziana -

    tranquillo non mi interess id avere un italiano in meno che mi sia vvicina, visto oltretutto il tipo ( la russa è anche giovane, quindi ecco lo stereotipo dell’uomo che non saportare avanti un rapporto paritario e considera la donna solo come oggetto,-la frase”dando molto meno potevo fare felice una donna che al contrario mi dava molto di piu’.”la dice lunga su questo, come volevasi dimostrare), perchè tanto da quelli che mia vvicinano scappo io.Ormai non dico che di uomini buoni non ne esistano, ma visto che per appurare come sono devo prima insturaree un raporto con loro e quindi rischiare nuovamente di prenderle nel caso mi vada male….mollo prima,almeno non rischio la vita.

    Tiziana

  5. 425
    Tiziana -

    certo se la russa poi ti frega lasciandoti pure in mutande, oltre a una bella risata si meriterebbe anche un bell’applauso.

    Tiziana

  6. 426
    simone -

    Mi dispiace per te Tiziana, le tue previsioni sono errate.
    1) Giro il miondo e parlo cinque ligue straniere russo compreso.
    2) La ex moglie italica se n’è andata a gambe levate dopo aver firmato la separazione alle mie condizioni dato che in mano avevo le sue foto con il cogl..ne che se la tr..ava.
    In pratica con pochi spiccioli ho risolto il problema.
    3) Mia figlia è mia figlia e quindi faccio tutto il possibile per darle una vita decorosa e poco importa se la morta di fame della madre non riesce neanche a darmi un euro.
    4) La mia residenza è in un paese dell’est non facente parte della UE. Non crederai mica che mi sposo e poi registro il matrimonio in Italia? Come dicevo acca nisciuno è fesso.
    5) Nei paesi dell’est se la moglie fa i capricci basta andare dal giudice e dire che da quel giorno sei divorziato ne piu’ ne meno quello che accade nei paesi arabi.
    La moglie riceve la comunicazione dal tribunale e se ne deve andare da casa . Dove andra’ a vivere sono problemi suoi e come vivrà sono problemi suoi .
    6) La prole rimane con il genitore che è in grado di dare loro un sostegno maggiore, in questo caso lei non avrebbe chance in caso dovessimo avere un marmocchio e poi le vengono le crisi esistenziali.
    7) La donna russa ma in genere di tutto l’est Europa è molto forte ed in grado di sopportare sofferenze e disagi molto piu’ grandi delle farfallone italiane, non hanno vizi se non quello del bere in taluni casi.
    8) fanno di tutto per piacere al proprio conpagno e sono terorizzate di non soddisfarlo abbastanza.
    9) C’è una tale percentuale di ragazze bellissime che se ne perdi una in 48 ore ne trovi un’alra.
    10) Non sono il classico italico con gli ormoni a 10000 che quando vede due chiappe perde il lume e poi si ritrova con moglie straniera , divorziato e fuori di casa . Di cogl…ni ce ne sono ancora tanti nel belpaese, gente che ragiona col pi…llo anzichè con la testa.
    Se lo meritano alla grande !
    HO stabilito la mia base spendendo il 25% di quello che costerebbe in Italia e posso mantenere una famiglia con la metà dei costi italiani a rischio 0.
    Mi comporto come correttamente e con rispetto nonchè con amore non facendole mancare nulla . Se poi un giorno scopro di vivere con una pazza o una zo...... allora come dicono alla stazione di Bologna ‘ Per Milano si cambia ‘.
    Se invece mi trovero con una donna che corrisponde i miei sentimenti con lealtà , quando un giorno non ci saro’ piu’ scoprirà che ne di che vivere per lei, il figlio e anche i nipoti.
    Fine della storia.
    Quella che mi lascia in mutande ancora deve nascere anche se nella vita mai dire mai, nessuno è perfetto, nemmeno Dio.
    Saluti al Papa, quell’uomo mi à l’impressione di essere stato un menbro delle SS , magari è un bravo diavolo !

  7. 427
    ste64 -

    Cara Martina……mi spiace che Fernanda si offenda ancorama la loro libertà e il loro modo di vivere nonchè pensiero hanno la meglio sui nostri uomini, Si sentono virili perchè loro li fanno sentire così, si sentono uomini veri, si sentono i più belli perchè loro li sanno far sentire così, l’unica cosa che a loro interessa è poter venir via dal brasile, noi mogli molte volte facciamo fatica a farci dare i soldi per la spesa ma a loro intestano la casa……La mia famiglia è stata rovinata da una brasiliana….e ti assicuro che sapeva benissimo che era sposato con figli, ma ha continuato per la sua strada…….io ho sempre lavorato anche con i bambini piccoli, correndo e facendo le capriole, lei sta facendo la signora…….vorrei solo sapere come fanno, qual’è il loro segreto per farsi portare a cena tutte le sere quando a noi era concessa una pizza ogni tanto….vorrei sapere come fanno a far dimenticare non solo l’ex moglie (quello lo possono fare anche le italiane) ma addirittura i figli…….ma so anche che mungono finchè c’è da mungere……..e se il latte finisce beh passano ad un altro obiettivo. E i nostri uomini fanno la fine che meritano. Di esempi ne ho a valanghe qua nel mio paese……e il comune denominatore dei maggiori disastri sono sempre e solo brasiliane…..mi dispiace fernanda magari te non fai parte di questa massa, ma devi ammettere che per la maggioranza le tue connazionali sono così, arrivano con arroganza e si prendono senza scrupoli e senza vergogna i nostri uomini anche sapendo che non sono soli….
    Coraggio Martina, volta pagina…..passa ad altro. C’è di meglio e per fortuna non tutti rimangono abbagliati da un paio di gambe e due seni da sballo…..prima o poi cadono anche i loro sai? 😉

  8. 428
    ste64 -

    Do ragione a Moira…….e in quanto ai ragazzi specie Raffaele…..ma vi rendete conto che se una ragazza italiana si concede subito voi vi passate parole con definizioni e tanto di particolari? Ma vi rendete conto quanto è difficile per noi italiane di tutte le età poterci fidare di voi uomini italiani? Sapete cosa vuol dire per noi concederci la prima sera perchè magari ci piacete proprio tanto e poi stare giorni e giorni e ancora giorni ad aspettare una telefonata un sms da parte vostra? La bravura delle straniere e qua vorrei proprio chiedere come fanno è che si danno tranquillamente molte volte sono loro a provocare…..e poi tenervi come fanno a mandarvi in brodo di giuggiole? forse perchè siete l’unico obiettivo? Forse perchè noi donne italiane dimostriamo di saper anche ragionare? Forse perchè oltre al vostro…ehm….abbiamo maturato in questi anni altri interessi tipo il lavoro in maniera seria e competitiva? Forse perchè con noi non riuscite più a sentirvi superiori? Forse perchè vi abbiamo dimostrato che ce la caviamo benissimo anche o forse meglio senza di voi? Non torneremo indietro per potervi tenere vicini, uomini che apprezzano come siamo diventate ce ne sono tanti in italia per fortuna…….agli altri lasciamo le straniere, che ci sanno fare.

  9. 429
    simone -

    Cara ste 64 ti parla un ragazzo padre che e’ nella tua opposta situazione.
    Se leggi i miei post quando parlo dell’uomo italiano e delle donne italiane troverai molte risposte.
    Tuo marito aveva una vita famigliare magari un po piatta , era troppo padre , troppo marito e gli mancava quell’impulso che magari c’era durante i primi anni di matrimonio.
    Invece di chiedersi cosa migliorare nei suoi rapporti con te e con i figli magari cercandoti di farti capire che avrebbe voluto anche una vita fatta di sesso, droga e rock’n roll ha preso la scorciatoia e si e’ fatto imbambolare da una bella gnocca che scommetoo e’ piu’ giovane di te.
    Queste donne come le russe sono di una dolcezza incredibile sia che ti amano sia che non ti amano. Non esiste un giorno che non ti fanno fare sesso anzi se hai passato i 40 e’ l’uomo che deve chiedere una pausa.
    Si piegano facilmente alla volonta dell’uomo perche’ e’ la loro vita ad insegnarglielo.
    Purtroppo loro sanno che in Italia e’ pieno di bamboccioni che per un pelo di gnocca venderebbero la madre. L’ uomo italiano e’ malato di sesso per la repressione continua subita dalle consorti dalla chiesa da tutti .
    Quando incontra una che lo desidera e lo fa trombare come si deve la sceglie invece di una che gli rompe le palle e fa la despota (difetto della donna italiana).
    Sono stato sposato 14 anni e 4 fidanzato. Ho dato via il c.lo per la mia ex ed ho sopoprtato tutti i suoi dannati capircci. Poi un imbecille italiano (non brasiliano) le ha dato una mano a mandarmi a quel paese. Lunga storia di sofferenze per mia figlia che alla fine mi sono ripreso per sua volonta. E allora ? In Italia donne e uomini si meritano quello che gli capita compreso il fatto che l’economia sta andando a rotoli. Quando un paese e’ fatto di teste di c… capitano cose come a te e a me.
    Un’altra cosa , le russe o le brasiliane se stanno nei loro paesi hanno una concorrenza spietata , specie se hanno l’uomo italiano . Il problema e’ loro di tenersi buono il compagno. Una brasiliana o russa di 30 anni nei loro paesi e’ giudicata off limits mentre in Italia trovano tanti di quei coglio..i che le corrono dietro che si montano la testa. Dopo qualche anno non tutte ma alcune diventano peggio delle italiane.
    La mia ragazza e’ giovane e russa , dato che ero single per volonta’ altrui mi sono dovuto arrangiare come meglio potevo. Non mi passa neanche per l’anticamera del cervello di portarla a vivere in Italia. Primo perche odio il popolo italiano anche se purtroppo ci sono nato secondo perche’ tutto il giorno con un pezzo di gnocca del genere dovrei cammirla vicino con la pistola a causa degli imbecilli e morti di fame che girano . Tutti si credono dei trombatori fantastici invece nel mondo sviluppato ci vedono come dei buffoni altro che maschio latino! Idioti !

  10. 430
    stefy64 -

    @Simone
    Hai centrato il problema………è vero che la donna italiana specialmente ha un spiccato senso della maternità, riconsoco che dopo la nascita dei miei due figli avvenuta nel giro di due anni neanche mi sono dovuta occupare di loro che erano piccoli della casa e ovviamente ho anche sempre continuato a lavorare, quindi correvo da un asilo nido all’altro, va al lavoro esci va a fare la spesa, corri a prendere i bamabini all’asilo subito a casa pappe per i piccoli, cena per noi, arrivava lui, mangiava io mettevo a letto i bimbi avviavo una lavatrice e mangiavo, rasettavo la cucina perchè lui dopo una giornata di lavoro era stanco e si doveva rilassare in divano, io ferro da stiro per la roba per il giorno dopo……..finalmente doccia e a nanna, se permetti avevo poco tempo e poca voglia per non parlare della totale assenza di energia per pensare al sesso……..poi quando i bambini hanno iniziato le elementari è stato peggio perchè alla sera dopo cena finchè papà riposava io controllavo i compiti le cartelle …….e forse sì…….l’ho trascurato, ma ho tirato su i suoi figli come bombom, sono il mio orgoglio e lui non ha avuto la pazienza di aspettarmi. Adesso ha questa…..ma sembra che non funzioni un granchè la cosa….non lavora, non cucina, fa shopping tutto il giorno, parrucchiera una volta la settimana, telefonate interminabili a casa……Un giorno che è venuto a prendere i ragazzi (ormai sono grandi, maggiorenni tutti e due) mi ha detto che venderebbe sua madre per poter tornare indietro……adesso che non corro più tanto perchè i figli sono grandi e autosufficenti, adesso che ho tempo per pensare alla mia persona……..pur non facendo mancare nulla ai ragazzi…….adesso che sembro più ragazzina di 20 anni fa, venderebbe sua madre……! sono piccole soddisfazioni, la brasiliana è stata una meteora, non una stella, brillava di luce non propria, ma adesso la sua meteora staziona in casa sua come un macigno……hai ragione quando dici che i maschi italiani sono visti come buffoni, per fortuna non tutti lo sono.

Pagine: 1 41 42 43 44 45 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili