Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 408 409 410 411 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 408 409 410 411 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
OLLA,
le ucraine non sono invadenti, non sentirai un uomo ucraino che si confida con la mamma e le mamme slave non trattano i figli come degli handicappati, MA… gli slavi hanno il difetto nazionale di voler comandare ed essere orgogliosi fino alla morte. Basta vedere come sono in guerra, si massacrano ma non mollano. Quindi suocere slave ok, ma MAI dentro casa, a meno che non siano del tipo “montone”. Il tipo “montone” è quello che sta sempre zitto, non rompe mai le pall3, al massimo sbrocca, si alza e dice “pashlì na hui” andandosene per fatti suoi in camera sua. Se capitano quelli “focosi” tipo la madre dell’ex di Ana o mia suocera è la fine. Case diverse e vedersi il meno possibile. In alternativa l’avrai sempre appiccicata ad alitarti sul collo e polemizzare su tutto quello che fai.
Schizo., più che altro queste sembrano le sfigate del villaggio, commenti deliranti e inutili, infarciti di luoghi comuni ignoranti e razziste. Non so se mi fa pena o ridere una che sta h24 nel forum a scrivere stupidate, anche al 31 sera..patetica. Talmente serena con il compagno… si vede che quello non la considera nemmeno con il binocolo, poi sempre occupata qui manco lavorerà. Poi da vedere se dietro ai nickname di ste sfigate non ci sia sempre la solita persona, dato che scrivono a pochi minuti una dall’altra. Tornando in tema, avete da imparare tutto dalle brasiliane, in particolare a saper vivere realmente, sfigate da tastiera che non siete altro. Specifico che le italiane non sono tutte come ste sfigate (a differenza loro non generalizzo). Il Brasile non è solo favelas (minoranza), c’è anche chi potrebbe comprare quello che tu non riesci ad avere in un anno..oltre che vi fregano gli uomini. Caliamo un velo pietoso su queste (o questa) gelose ignoranti “italiote fantozziane”.
Skorio., un altro fenomeno da baraccone di nickname uscito da quale mente “brillante”? (tra virgolette eh!). A parte che da come scrivi di mxxda è palese che non sei italiano, domanda: anche le donne del tuo paese, come scrivi tu, vanno bene solo per divertirsi? commento stupido e maschilista, strano che le sfigate italiote non si siano ancora indignate. In Brasile, come in Italia, c’è gente di diverse classi sociali, gli/le imbecilli che continuano a ribadire che “le brasiliane sono tutte così perchè devono sopravvivere”, scrivono solo per scrivere qualcosa, e si basano su stereotipi del secolo scorso, mi fate ridere davvero, di un’ignoranza patetica. Anzi fate un favore a tutti, andatevene a est (da! da! da!), non ci mancherete. Forever Brasil!
“gli slavi hanno il difetto nazionale di voler comandare ed essere orgogliosi fino alla morte”
Fin a quando gli occidentali non chiuderanno i rubinetti, poi vedrai come moriranno orgogliosi per i loro padroni americani…
@ForeverBrasil: direi che le offese le puoi tenere a casa tua. Per tua madre, tua sorella e quella sfigata che te la deve dare per mangiare. Senza offesa.
Primo: chi scrive per luoghi comuni siete VOI uomini italiani quando dite che le Italiane sono melanzane tutte tr... e che guardano al portafoglio. Invece le straniere NO. Non lo guardano, vero? Infatti qui uno ha scritto che se lui fosse stato un operaio la “bella” Cubana non si sarebbe proposta.
Quindi costui non solo
dimostra di essere un mezzo uomo ma è anche privo di dignità.
Secondo: io scrivo qui quando mi pare. Sono una donna libera al contrario delle Brasiliane. Ho scritto il 30 e 31 Dicembre perché io, al contrario della tua “lei”, ho i miei interessi e i miei spazi. È da emerito ignorante pensare che una persona scriva in chat perché non considera il compagno.
Che in realtà è mio marito. Il quale dopo 17 anni di matrimonio è pienamente soddisfatto e realizzato. Spiace deluderti.
Terzo: io come le altre che hai…
LAVORIAMO. Una di noi si è comprata casa da sola. Facendosi il mazzo. E non aspettando qualche sfigato italiano che se la prendesse come fanno le Sud-Americane (non tutte ma 9 si 10) per sistemarsi.
Quarto: accusi le Italiane di gelosia. Per cosa poi? Per delle mezze Indio esteticamente mediamente mediocri COSTRETTE da povertà, instabilità politica ed economica e dinamiche sociali a fare credere a degli uomini fasulli, cessi e destrutturati di amarli? Esistono certamente eccezioni ma ad oggi non ne ho viste. E TUTTI gli “uomini” italici che hanno preso Sud-Americane hanno scoperto che si trombavano altri senza troppi problemi. Il sesso in Brasile è vissuto in modo più naturale e promiscuo. Tant’è che la fidanzata di mio fratello sembrava tanto cattolica, tanto carina e innamorata. Veniva da una famiglia benestante. Eppure ha cercato di fregarlo.
Le Brasiliane ci fregano gli uomini? Ah sì? Vedi che di donne non capisci niente. Infatti è OVVIO che io NON considero gli Italiani…
uomini. Per me gli uomini veri sono altri.
Concludo: Skorio evidentemente non è italiano. Quindi? È una vergogna? Sei dunque razzista.
Inoltre: se in futuro dovessi avere sorprese dalla tua lei Brasiliana (ti auguro di no)…sii uomo e non fare come fanno gli Italiani che denigrano e disdegnano quello che prima vantavano. Perché, vedi, c’è una grande differenza tra gli sfigati italici e gli Scandinavi/Slavi: loro possiedono onestà e coerenza. Gli Italiani invece sono dei farabutti. Disonesti e pure maniacali (il vostro vantare le donne di una nazionalità solo perché ve la danno e vi raggirano denota qualcosa di maniacale).
Buon anno “uomini” italiani
@Foreverbrasil
Prima cosa io lavoro nella finanza, qui a Londra con un solo stipendio non si campa.
Anche da mia mamma in Croazia ci sono uomini che possono comprarsi in breve tempo quello che tu non riusciresti a comprare in un anno. Idem un mio vecchio spasimante polacco che non ho voluto 15 anni fa, poteva comprarsi quello che l’italiano o l’inglese medio non riuscirebbe a comprarsi in un anno. Giustamente non volevo fare un matrimonio d’interesse. Io ho la mia dignità. L’est Europa non é solo casermoni di cemento, cesso fuori casa, strade sterrate e stracci come molti credono. Le brasiliane che vogliono lavorare, fanno le parrucchiere e le estetiste a Londra e come sono brave! L’unico difetto che ho trovato é che con le pulizie degli appartamenti, hotel e spazi comuni non ci sanno fare. Idem i loro uomini con i lavori di manutenzione non ci sanno fare come molti est europei che conosco tipo il polacco che é venuto a pitturarmi l’appartamento qui a Kensington.
Questo argomento era pensato per una discussione seria tra uomini, non tra checche isteriche. Cosa ve ne frega di stare qui a voi donne italiote? Noi si che ci possiamo stragodere le brasilegne con tutte le loro dolcezze, debolezze, bellezze e comunque 100mila volte meglio perchè non roimpono i colioni ai mariti o fidanzati se questi sono bravi!
W le brasilegne, le russe e anche le thaillandesi!
Voi italiote fatevi il vostro Forum e sbraitate come galine su Gente o Oggi ahahahah
Korio Pin
Forever Brasil,
Guarda che io non ho mai scritto niente contro le brasiliane. Torna indietro e rileggi i commenti MIEI e non confonderli con quelli di altri.
Io ho parlato di Ucraina e di quanto mi facciano schifo gli uomini italiani, quindi spero che vi si prendano in blocco le straniere, ma quelle che ho conosciuto io non ci vogliono.
OLLA, ma poi chi lo dice che se una non ha rapporti col marito è perché lui non la vuole più? Magari è lei che si è rotta le pall3 di lui e ha un altro o sta bene da sola. Questi italiani sono così maschilisti di default che nemmeno se ne rendono conto. Sembrano limitati mentali. E io mi sarei dovuta mettere con uno del genere solo perché italiana? Ma manco morta.
Concordo che le brasiliane non sono neanche così belle, quelle belle sono di origine tedesca, polacca o… Rullo di tamburi … Italiana e portoghese. Quasi tutte le loro modelle hanno queste origini.
Ah, questo non è un forum maschile, quindi le donne possono scrivere. Andatevene voi va.