Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 403 404 405 406 407 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 403 404 405 406 407 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In merito al post di Gianluca, ritengo che una donna abbia il diritto di tirarsela, ossia non darla, se non ne ha voglia o se le condizioni spirituali della storia vanno contro i suoi principii. Io ad esempio non sono mai stata per i one night stand, sono all’antica: ci si conosce e se ti piaccio si entra in una storia seria e quando mi sento rispettata e pronta la do. In genere non attendo mesi o anni, ma qualche settimana sì (sempre posto che l’uomo mi ispiri fiducia).
Non so se in altre parti del mondo la diano in giro come il pane, ma cavoli loro se lo fanno. Se dopo si ritrovano madri single è anche colpa loro che non hanno sondato bene il terreno.
In Italia, considerato che le madri single hanno zero sostengo e trovare lavoro per una donna madre è difficilissimo, questo atteggiamento libertino è proprio come puntarsi una pistola alla testa.
Se la tirano le cesse che pretendono il foto modello haha peccato che gli italiazzi morti di fi.. gli vanno ancora appresso. Io li porterai un po’ est a vedere vera fi.. invece di perdere con queste cozze
Verissimo Solnze!
Vero Olla.
Io dicevo sempre ai miei che se non avessi trovato marito qui in UK l’avrei data a qualche figo che non voleva impegnarsi e lo Stato mi avrebbe dato casa, sussidi, lavoro part time e avrei fatto la signorona. Non come da noi che una ragazza madre e’ vista peggio di una prostituta. Una volta in Italia sono andata a fare le beta in un centro analisi e l’infermiera mi ha detto potevi stare attenta cretina e mi hanno solato 30 euro. In UK sarebbe stata licenziata in tronco e avrebbe dovuto pagarmi i danni morali. Quando ho chiesto la pillola del giorno dopo in Scozia mi hanno aiutata tutto lo staff del GP senza pagare una sterlina. Non mi hanno giudicata. La cleaner filippina mi ha detto lo so che in Italia stanno ancora agli anni di Cristo.
Gianluca, caschi male, io sto con un uomo dell’Est e l’italiano ha una brutta fama anche lì: fondamentalmente è visto come arrap@to cronico e tirchio, cioè come colui che vuole tromb@re a gratis o low cost e va ad est apposta. Alla fine attraete solo le slave peggiori, le gold digger, spesso tamarrone senza cultura che cercano solo un uomo con casa, macchina e lavoro (poi magari lo cornificano pure). Comunque, fate come vi pare, non capite che il problema dell’Italia sono gli italiani stessi. In Ucraina ci sono stata, ho visto donne belle e vestite sexy poter camminare tranquillamente nei locali senza che i maschi locals rigirassero la testa come se non avessero mai visto la fic@. Per loro comportarsi così significa per un uomo essere mezzo scem0 o non avere dignità. Cacchio, imparate da loro! E non è che siano asessuati, se la donna manda un messaggio e lei a lui piace, tranquillo che chiavano anche gli ucraini e pure bene. E alla fine della fiera mi sa che 🎺 pure più degli …
…italiani, dato che ne conosco alcuni con 2-3 mogli (non tutte insieme eh, sia inteso).
Se non vivessimo circondate da morti di fic@ probabilmente saremmo noi donne a provarci con gli uomini o per lo meno a mandar loro qualche avances, che poi è quello che le italiane devono imparare a fare se vogliono una relazione con un ucraino. Loro non avranno mai comportamenti da morti di fic@, a meno che non siano appena usciti dal manicomio o siano ubriachi fracichi.
Ana è brasileira come io sono nordcoreano
@Gagliazzo
Io non sono brasileira. Sono meta’ croata.
@Solnze “In Ucraina ci sono stata, ho visto donne belle e vestite sexy poter camminare tranquillamente nei locali senza che i maschi locals rigirassero la testa come se non avessero mai visto la fic@.” Si, a me a Odessa guardavano solo se avevo le tette in vista con vestiti scollati. Ho una coppa GG. Pensavano fossi un’attrice pornografica polacca o ungherese. A Lviv invece per niente. Il mio ex era molto geloso. Si si, quando ci siamo incontrati, gli ho mandato molti segnali di interessamento.Io fin da piccolina ho pensato se voglio un irlandese gli mando segni di interessamento e non pretendo che sia lui ad approcciarmi. A 16 anni io ho approcciato l’irlandese alla mensa al camposcuola in Irlanda. Era un bello gnocco moro con gli occhi turchesi. L-anno scorso avevo fatto lo stesso con un italico? Mi ha riso in faccia e offesa dicendomi che non sono normale. Io poi da Asperger le avences di certi italici mi paiono…
@Gianluca
Degli ex compagni di universita’ italiani si sono lamentati con me che in Croazia le donne scappavano appena sapevano che erano italiani. Se vai in Croazia a fare il morto di fixxa, a fare approcci patetici per strada rischi di prendere pali a non finire. Fanno bene a maltrattarvi e a fregarvi soldi. Molti italiani con me si sono lamentati di non riuscire a conoscere donne locali durante le vacanze a Makarska e a Spalato. Nel Quarnaro il maschio italico e’ considerato una mezza checca affemminata. Una ragazza ungherese mi ha detto che l’estate Budapest si riempie di morti di patata romani e napoletani che fanno come i militari in libera uscita, l’hanno accerchiata in 10, si sentiva imbarazzata e non sapeva dove ripararsi. Fanno bene che li spennano vivi a Vaci Utca. Per questo la tizia non vuole venire in Italia.
Ana, io invece sono contro l’aborto (ma non contro la pillola del giorno dopo) e questo mi porta a selezionare ancora di più il partner. È vero poi che in Italia una madre single è finita, a meno che non abbia un lavoro statale. Sto paese fa ca...., c’è corruzione dappertutto, le donne hanno zero sussidi, se perdi il lavoro e sei povera lo Stato ti toglie i figli e magari li dà in adozione. In TV senti gente con palate di soldi blaterare contro il reddito di cittadinanza (che esiste in tutti gli altri paesi evoluti) perché, poracci, non si trovano più dipendentih (leggasi schiavi). Gli italiani si lamentano che dovremmo darla di più, pure ai cessi e ai povery, ma dopo scrivono anche “sborr@re e scomparire” (letto su molti forum maschili e mgtow). Quindi mi domando se ci sono o ci fanno. In questo contesto è già tanto se una ha ancora voglia di darla affatto, gli uomini dovrebbero essere seri, supportivi, impegnati, invece mi sembrano un branco di bambinoni. Anziché incavolarsi col governo se la prendono con le donne.
Vabbè, passo e chiudo.