Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 402 403 404 405 406 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 402 403 404 405 406 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Confesso che non mi faccio una trombata da almeno 20 anni. In Italia però.
Perchè? perchè mi sono rotto i cabbasisi della supponenza delle donne italiane, delle loro pretese assurde, dei mille paletti e delle mille condizioni.
E che cazz… stiamo parlando di una cosa naturalissima fra un uomo ed una donna dove ognuno trae piacere e diletto. Mica di un affare di stato o di un contratto internazionale per la fornitura di armamenti nucleari. E nemmeno di mettere fine alla fame nel mondo.
@DeepHouse: lasciamo stare…meglio.
Olla non è una critica, ma sarebbe bello che non tiraste il sasso e nascondeste la mano, siamo su un sito dove ci viene permesso di dire la nostra senza mettere foto, fare vocali e altro, quindi che ti costa essere chiaro con me? al massimo possiamo essere in disaccordo. Vorrei capire cosa intendessi con quella parola, tutto qui.
@Gianluca
Invece di frignare e inveire contro le donne italiane, comprati un biglietto solo andata per il Brasile e restaci.
A dir la verità pure io mi ero rotta i c…ni di certi italici che mi trattavano come un subumano con offese terribili perché sono nello spettro autistico e non erano nemmeno belli come mio marito (inglese-ungherese). Non gli fregava niente delle mie passioni (gatti, cucina, opera, pianoforte, letteratura, lingue, storia, viaggi, passeggiate nella natura, Scozia, Irlanda, documentari, film storici) Sto a Londra da anni e in Italia non ho intenzione di tornare. Con la scusa di cercare lavoro e fare l’università pagata dallo Stato lavorando mi sono anche trovata il marito del posto.
Quindi…gli Italiani vorrebbero donne italiche più disponibili e naturali per “storie di letto”. Poi però in famiglia al pranzo domenicale dicono di volere la donna seria. E danno spesso pure delle tr... alle ragazze/donne che si concedono in fretta…salvo poi sposarsi una che prima l’ha data a mezza Italia…sapete cosa penso?
Penso che gli uomini italiani siano di un’incoerenza davvero vomitevole. Falsi e banderuole. Complici le loro “madri” che educano i figli in modo del tutto assurdo!!!! Mi dispiace doverli dire ma io per gli uomini italiani rispetto 0. Non ho il benché minimo rispetto per uomini del genere…ho molto rispetto per gli uomini Slavi e Scandinavi invece…e non parlo riferendomi a relazioni sentimentali e/o sessuali…
Parlo proprio della tipologia di uomini come persone, amici, colleghi,padri …
Non potete puntare il dito contro Gianluca, se il vostro comportamento è uguale al suo. La fiera delle generalizzazioni è in atto e chissà quando finirà…
Olla aspetto sempre una tua risposta al mio vecchio post, tranquilla che non mordo 😉
Mi domando quando finirà questa “guerra” tra Uomini e Donne.
Gianluca hai colto nel segno, basta vedere le reazioni….. evviva le donnebrazilere che hanno inventato il tanga e vivono la vita come se fosse la vita e non una vita….
Amen
I Brasiliani in generale non mi fanno impazzire…le Brasiliane le trovo prove di classe e finezza. Hanno comunque sicuramente buone qualità.Ma io non mi fido.
@DeepHouse: ti rispondo solo se sei straniero…😆
Fa come vuoi Olla, non potrei mai cambiare me stesso e la mia identità per l’aspettativa di una risposta, ahimè la chiarezza e la sincerità diventano una merce sempre più rara a questo mondo.