Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 400 401 402 403 404 412

  1. 4011
    OLLA -

    Le Brasiliane non sono certamente frigide… infatti la fidanzata di mio fratello stava riuscendo nel colpo: fare passare per figlio di mio fratello un bambino che lei aveva concepito con un Brasiliano al suo Paese! E pensare che sembrava tanto santa.. sorrisini e calore umano a gogo. E da quel che ho sentito non è una situazione rara…poi, ovviamente, gli Italiani che trovano fi.. stabile con Brasiliane,ne diranno bene

  2. 4012
    OLLA -

    Gli”uomini” italiani che trovano fi.. stabile in Finlandia… diranno bene delle Finlandesi…poi quando magari finirà male… voltafaccia all’italiana: era una ninfomane, era una tro.., era una ladra, era una lazzarona in casa, era una mantenuta…via così! Complimenti agli “uomini” italiani…in particolare alle loro madri…emerite incapaci. Senza offesa

  3. 4013
    Ana -

    @Italiano
    Si, le brasileire sono molto amichevoli. A Londra ho amiche brasileire.

    @OLLA Si, ho notato che sono empatiche se si tratta di condividere. L’ho notato. Se faccio la torta vegana, la mangiano entusiaste. La madre del mio ex ucraino non la voleva perché diceva che non usavo ingredienti come tutti i cristiani.

  4. 4014
    Solnze -

    Beh, italiano, le italiane mica sono fredde come le russe. Penso che ci collochiamo a metà strada fra brasiliane e nordiche. Comunque, io non conosco brasiliane, ma gli uomini brasiliani non mi ispirano, li vedo poco affidabili. Per mia figlia, mi unisco a OLLA e Ana, preferirei uno slavo, meglio di tutti se ucraino, bielorusso o polacco.

  5. 4015
    Ana -

    @Ana Svedese o Americano forse solo per lo Status. Si, i brasiliani non li vedo adatti per le relazioni serie nonostante molti di loro sono belli essendo un mix di tante razze diverse. A Londra un brasiliano fidanzato ci provava con me e i miei amici gli hanno detto di piantarla perché mio marito era geloso. Una volta ho avuto un cliente brasiliano di origine polacca che era bello, Luiz e in Brasile avevo un amico del posto di origine ucraina che era bello anche lui, José. Saranno pure simpatici, aperti al dialogo, ma non li vedo adatti ai rapporti seri. Però conosco un’italiana che si é sposata un brasiliano. E una bella bionda con gli occhi azzurri di Palermo. Sembra svedese. Nessuno ci crede che é italiana. Lei dice che non ha avuto problemi. Sarà un’eccezione. Io non mi fiderei dei ragazzi sudamericani.

  6. 4016
    Solnze -

    Io sono uscita con un sudamericano una volta, di fatti alla seconda uscita mi ha rivelato di essere un padre single (figlia di 1 mese scarso e già la ex italiana lo aveva smollato, dicendo che lui la tradiva con le prostitute mentre era incinta). Per fortuna che non mi attraeva, immaginati restare invischiate in una storia del genere. Poi ho conosciuto degli est europei fra cui mio marito, decisamente più seri. Un tipo mi ha scritto che i ragazzi slavi fanno forte in Spagna fra le spagnole. Le nostre cousins hanno gusto!

  7. 4017
    OLLA -

    Anche secondo me i Sud-Americani non vanno benissimo per mettere su famiglia…sono latinizzati e cristianizzati ok. Ma hanno mantenuto qualcosa di tribale che non mi ispira…ad esempio di o MOLTO aggressivi quando gli gira. Uomini e donne. Tendono a fare figli qua e là. Questo pure i Bielorussi però almeno in Bielorussia ci sono ottimi aiuti per la maternità, i bimbi piccoli e gli studenti. Ad esempio i sanatori gratuiti e se sei minorenne orfano sociale, lo Stato ti procura un alloggio! Nemmeno i Nordici vedo adatti per mettere su famiglia ma almeno finché dura, essendo cittadini di Paesi benestanti, non ti mettono sul gobbo tutti i parenti da mantenere, non fanno figli se non possono mantenerli, sono comunque lavoratori e fanno i fatti loro

  8. 4018
    Ana -

    Davvero, come si può rimanere invischiate in tali rapporti? Ho un amico domenicano che ha 2 figli da 2 compagne diverse: una domenicana e una inglese. In Spagna pure avevo un altro collega domenicano che aveva un figlio da una sua connazionale e uno da una polacca. Però anche una mia conoscente cubana ha 3 figli con 3 padri diversi: italiano, cubano e inglese. Meno male che il sudamericano non ti attraeva. Sono buoni solo per fare sesso senza impegno. Qui a Londra conosco due italiane che avrebbero voluto uno slavo e mi invidiano per esserci stata insieme 5 anni + altri con cui sono uscita, più altre che dopo essere state con ungheresi (non sono slavi) non riuscirebbero più ad adattarsi con altri italiani e mi hanno detto che ci hanno saputo fare e che sono paraculi. Una di queste mi ha detto che una sua ex fiamma di Roma doveva difenderlo lei da gente cattiva rissosa. Idem un mio ex collega calabrese aveva paura di un rugbysta grosso arrabbiato e si nascondeva dietro di me.

  9. 4019
    T. Rosatto -

    Nella classifica delle donne più appetibili spiccano le Thailandesi, le Mongole, le malgasce e le Cubane. Certamente va capitoi, detto tra di noi, cosa significhi appetibile, ci sono pro e ci sono contro. Ma a livello di safadismo le Brasiliane sono regine incontrastate, fatevi un giretto a Natal o Recife poi ne riparliamo.

  10. 4020
    Kaizean -

    Sei serio? In Nord Europa ce l’hanno medio-piccolo nell’Est piccolo gli slavi sono i mini dotati d’Europa nessun europeo si avvicina lontanamente alle misure degli africani.

Pagine: 1 400 401 402 403 404 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili