Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 398 399 400 401 402 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 398 399 400 401 402 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Penso che le Brasiliane se trovano un co...... che non ha mai visto la riga si fanno sposare per farsi mantenere, ma di te glie ne frega poco o niente!
Le brasiliane sono scalate al posto 3 della Clasifica Mondiale delle tremende. Secondo il Dr. Vitto ecco quanto si evince dalla classifica: “Non fidatevi delle prime 5 posizioni, dalla sesta si ragiona”.
1- Taillandesi
2- Dominicanes
3- Braziliane
4- Cubane
5- Russe
6- Pilipine
Va detto che ci sono eccezioni in ciascun paese, è possibile incontrare anche ragazze molto belle ed educate, amorevoli, oneste. Tuttavia ciò è tutto da dimostrare, ci sono varie tesi e opinioni.
Perdonami Nevio, ma dove hai trovato questa Classifica? Personalmente credo poco a questo genere di classificazioni, comunque si… le brasiliane e le russe sono da maneggiare fon cura, si rischia di trovare dei bei siluri.
Alcune persone qui hanno parlato senza Io in Brasile ci sono vissuta per un pò. Sono stata volontaria in una missione a Jundiai. Parlo anche portoghese. Qui in UK ho diversi amici brasiliani. Mi hanno detto che in Brasile la convivenza equivale al matrimonio e che i trattamenti nei confronti del coniuge straniero detto gringo sono diversi verso quelli nei confronti del coniuge brasiliano (teoricamente dovrebbero essere uguali ma per loro le leggi sono facilmente aggirabili). Ex conviventi stranieri (italiani, americani, portoghesi, inglesi, tedeschi,olandesi) che si sono trovati a pagare alimenti alla ex compagna e ai figli perché lei guadagnava poco + l’affitto dell’appartamento e che sono andati in carcere per non pagare gli alimenti oppure a pagare alimenti ai figli anche se non li hanno riconosciuti. Poi in carcere in Brasile se sei straniero buttano le chiavi. Poi molte che hanno sposato stranieri in Brasile hanno voluto comunione dei beni. Non tutte le brasiliane vogliono cosi.
Non voglio dire che le brasiliane sono cosi. Asslutamente no. Anzi, ho delle amiche brasiliane che sono brave donne, cosi anche i loro mariti. Con me ci hanno provato diversi brasiliani, ma li respingevo perché ero già impegnata oppure sono buoni solo per sco.... e mandarli via. Non sono buoni per una storia seria per quanto belli possano essere. Tendono alla promiscuità e a tradire e a mettere incinte tantissime donne. Poi alcuni fanno violenza domestica nonostante la legge Maria da Penha. Però conosco europee che stanno con brasiliani e si trovano bene. Ma io non credo che avrei potuto.
Sai, Ana, quello che hai scritto mi ha fatto pensare anche all’Ucraina. In Ucraina molti uomini locals riescono a non pagare gli alimenti perché lavorano in nero o hanno amici in polizia o nel sistema giudiziario e possono arginare le leggi. Credo che siano problemi comuni in molti paesi in via di sviluppo. E infatti guarda caso le donne di questi paesi cercano lo straniero. Comunque nemmeno io ce l’ho con queste donne, ho conosciuto ucraine eccezionali e altre che si studiavano a tavolino le leggi estere. XD Ma chissà, forse noi faremmo la stessa cosa al posto loro, boh!
Per quanto riguarda la violenza sulle donne in Brasile, è pur sempre un Paese latino, ma ancora più instabile e corrotto dell’Italia. Fai te.
Fatemi ridere, le brasiliane sarebbero peggio delle italiane o delle russe? Ma quando mai, sono terribili come tutte, l’unica soluzione è affidarsi alle professioniste e convivere in armonia, ma l’amore si esiste quello per lo spessore del portafoglio!
Svegliatevi, lameno le brasiliane sono safadinhe!
Invece tu Nevio sei patetico come tutti!
Hai misurato la temperatura li da te, fa caldo eh? Vabbè, posso capire, dai.
Nevio, non ha mai detto che le brasiliane sono peggio delle italiane. Ti ricordo anche che il Brasile è un Paese multirazziale, non esiste “il brasiliano”. Molte brasiliane bianche hanno origini italiane. Cosa vuoi che cambi fra noi e loro in questo caso?
Penso che Nevio abbia ragione, mica ha detto che le brasiliane sono peggio o meglio di donne di altri paesi. Per il resto è giusto che ognuno in cuor suo valuti, senza arroganza o pregiudizi. Per me Nevio ha semaforo verde!