Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 397 398 399 400 401 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 397 398 399 400 401 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Usa… Per carità America Latina.
@Sono la hit dell estate
Infatti in Croazia li trattano malissimo. Però spesso sono loro che se la cercano. Prepotenti, fanno i padroni a casa degli altri, infastidiscono le donne locali pensando che stanno tutte pronte a dargliela. Poi si lamentano e dicono eh la Croazia é un paese arretrato, i croati sono una sottorazza dei nazisti, sono zingari, arroganti. A Trpanij, in Dalmazia, un napoletano ha provato a togliermi il costume. Bene il mio ex ucraino insieme a due amici croati lo hanno rimandato a casa massacrato a dovere.
Ana
Come al solito si fanno riconoscere all’estero siamo senza speranza… E poi già gli italiani erano già derisi all’estero per via di un Presidente del governo che faceva figure di merda💩💩💩 colossali nel mondo certo che se gli uomini italiani se si comportano con le donne straniere all’estero come fanno abitualmente in Italia, gli stranieri fanno bene a pestare.. Ma in fondo in fondo sono stati indottrinati perfettamente con la mentalità berlusconiana.
HIt. Ah, meno male. Molti paesi dell’America latina sono pericolosi. Meglio gli USA.
Io lo dico da sempre ,cè la farei a vivere 24H ,con una ragazza in casa che sia italiana,cubana,filippina,russa ecc?no perchè un conto è per l’atto sessuale ,un conto è condividere tutti i momenti della quotidianità che siano essi positivi e negativi,e tutte le volte che mi facevo questa domanda ,mi veniva i brividi al solo pensiero di dovermi privare della mia libertà,del mio enorme tempo libero,oltre chiaramente siccome sono una persona avara ,non avrei accettato ingerenze su i miei soldi da nessuno,anche perchè divento cattivo poi e mi compromettere(specie di questi tempi),altro che bruttezza ,cè la consapevolezza che stare in coppia è un sacrificio e un rischio che non merita,diverso è una convivenza a distanza si sta insieme x mangiare(a volte)trombare e fare delle girate,ma si sta ognuno a casa sua.
Ne conosco diversi che sono(sembrano felici)uno a fatto un figlio con una cubana
e lei è rimasta a cuba,lui lavora qui
Ma non so perchè lei è la,aspetterà il permesso di soggiorno non lo so,comunque cè chi non accetta di passare una vita da solo e le prova tutte,massimo rispetto da parte mia,mentre le donne italiane ,ovviamente diranno”è dovuto andare nei paesi poveri per trovare una che gliela da”,sentito con le mie orecchie,le donne fondamentalmente sono piu’ cattive di un uomo,meditate gente meditate…..
@Anonimo (commento 3970): dovresti anche descrivere il motivo che le brasiliane, secondo te, sarebbero meglio delle italiane… vincono 1000 a 0 perché? Mi pare che in questo forum ci sono parecchi commenti superficiali di uomini che conoscono soltanto il Brasile turistico (se lo conoscono…) o magari hanno conosciuto qualche brasiliana in Italia e pensano di sapere “vita morte e miracoli” del Paese “verde-oro”
@Ana (commento 3971): riconfermo che a pulizia fanno pietà, cucinano cose buone ma solo della loro tradizione, se domandi di preparare un semplice piatto di spaghetti o una lasagna già entriamo in un “campo minato”, confermo che dopo aver cucinato mollano le padelle zozze per giorni (non scherzo), le manutenzioni sono fatte male anche dai tecnici “specializzati”. Ripeto che le brasiliane sono estremamente legate alle loro tradizioni e abitudini (alcune anche sbagliate), se vivi con una brasiliana (o brasiliano) devi adattarti, loro non si adattano o difficilmente lo faranno.
@Sono la hit dell’estate (commento 3974): altro commento stereotipato però al contrario… sai di cosa parli? Posso dirti che parecchi brasiliani mettono incinta anche 2-3 donne e poi scappano, per questo il Brasile si ritrova con un sacco di ragazze-madri sole con figli allo sbando! Prima di sputare in casa propria bisognerebbe conoscere la realtà altrui. Non é tutto (verde-)ORO quel che luccica!
@Fabio (commento 3975): stai dando ragione ai soliti luoghi comuni. Le donne italiane che disprezzano l’uomo italiano dovrebbero provare a vivere con un brasiliano… ma sapete di cosa state parlando? L’infedeltà in Brasile é una prassi comune, senza contare il forte maschilismo “tollerato” dalla società…altro che Italia..
@Libertino (commenti 3985 e 3986): a parte la grammatica, il succo del discorso é forse uno dei più sensati che ho letto, infatti qui tanti scrivono in base all’atto sessuale, o alla vacanza di un paio di settimane come turista, ma non capiscono nulla di convivenza…
Beh le ragazze brasiliane sono particolari,
non so cosa abbiano ma…
ne ho conosciuta una due settimane fa,
non l’avevo mai vista prima, ma
conosceva il mio nome, cosa che mi ha lasciato
interdetto…
Comunque nonostante tutto penso che siano
le migliori dal punto di vista della bellezza
e del modo di fare e anche intelligenti…
Diciamo che quando ero a Santimanio di brasiliane ne ho conosciute molte, anzi tantissime. Sono di tutti i tipi e non si può generalizzare, purtuttavia sono de verdade ciumente cioè gelose. Le migliori sono quelle che invece ti lasciano fare come ti pare, esse sono le più inteligenti e solitamente le più sensuali e belle.