Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 396 397 398 399 400 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 396 397 398 399 400 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Anonimo
A bellezza e a simpatia si ovvio. Però puliscono male. Ha ragione quella Memina. Una volta al mio lavoro ho avuto una cleaner brasiliana che parlava pochissimo inglese e puliva malissimo. Licenziata subito. Non sanno pulire le brasiliane. Però in compenso sono belle, simpatiche e molto amichevoli. Se vi sposate una brasiliana che ben venga, ma assumete una persona per pulire casa che queste non sono buone a pulire. Cucinano cose molto buone, ma lasciano le padelle sporche (ho amiche brasiliane) e i ragazzi loro peggio. Zozzissimi e fanno i lavori di manutenzione malissimo (li fanno meglio i rumeni e i polacchi). Sono belli e simpatici in compenso i brasiliani. Io pure come Memina non ho voluto un brasiliano come partner. Me lo sono scelto inglese(con origini ungheresi). Anche lui sa cucinare e pulire e non gli devo stare appresso come a italiani, brasiliani, spagnoli, e qualche polacco.
Non li sposate e soprattutto non fateli pendere la cittadinanza italiana che poi ci tocca mantenere altri parassiti con il redito di cittadinanza!
Sudamericane e del’est Europa evitatele come la peste, sono delle schizzate borderline croniche, soffrono complessi di inferiorità verso l’occidente e sono molto assatanate di soldi.
Conosco gente che si è rovinata sposandosi con queste poveracce provenienti da li, devi essere cosciente del fatto che ti sta sposando solo per soldi e passaporto se trovano di meglio ti salutano (uno più ricco), poi hanno parenti invadenti e gelosi peggio dei meridionali che ti vedono come un bancomat ambulante e ti devi occupare di loro quando stanno nei guai non vedo un effettivo guadagno se non l’aspetto fisico.
Le brasiliane non sono stupide come le italiane che si fidanzano e restano fedeli a individui di genere maschile che definirli uomini è una bestemmia. Le donne brasiliane e non solo loro vogliono il meglio da un uomo e no uomini come gli italiani che danno il peggio del peggio, perché dovrebbero condividere una vita di coppia 👫💜 con la durata di tantissimi anni o peggio per sempre a con individui che a 50 anni si comportano da bimbiminkia… Perché bullizzano, sono arroganti, prepotenti, gretti, ignoranti, razzisti, cattivi, omofobi, gelosi con la paura del tradimento.. Paura della miglior concorrenza..), maniaci sessuali, rissosi (perché in coppia 👫💜 bisogna litigare anche per cagate alzando mani e voce come a una partita di calcio⚽ sennò non c’è gusto di rimanere in coppia👫💜… Beh tutto questo ad una straniera anzi ad uno straniero in generale da fastidio e forse alla prima difficoltà ti lasciano senza troppe cerimonie e fanno più che bene. Hanno la mia stima
Hit dell’estate. Hai fatto il miglior commento in questi anni su questo argomento. Lo dico da uomo italiano. Ma riconosco che siamo un popolo di arroganti che si credono i migliori del mondo.
Hit, ma tu sei Italiana e sei donna, giusto?
Poi bullizzano persone perché non hanno il loro stupido credo, donne perché non hanno il fisico da velina.. Quindi persone antidemocratiche, in fondo non per niente esiste un partito chiamato Lega che ha pure una marea di consensi. Urlano w la fi.., pregano in aramaico che una donna gliela dia e poi quando una gliela molla sono pronti a sbraitarla dopo il sesso e preferiscono corteggiare e rompere le palle vita natural durante alla tipa che corteggiano in modo che lei s’innamori anche se in realtà lei gli schifa a priori quindi una straniera che cosa se ne fa di un italiano per tutta la vita se ha più difetti che pregi. Ogni donna ha bisogno di maschi positivi (no al Covid) e no questi ricettacoli di uomini negativi.
Trader sono italiana trasferita in America ma parlo male di chi voglio e quando voglio. Siamo in democrazia e se non accetti critiche sugli italiani non è un mio problema.
Hit, sei messa male. Te lo dico tranquillamente, se puoi parlare male di chi vuoi, posso farlo anch’io.
Dove stai in America, Usa o America Latina?
E fusa di trash americano….