Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 391 392 393 394 395 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 391 392 393 394 395 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Di solito le ragazze brasiliane si fanno mettere incinta per poi cercare un mantenimento; logicamente questa non è una regola.
L’europeo si lascia attrarre dalla semplicità e dalla voglia di vivere delle ragazze brasiliane, virtu che nelle eurpee è diventato praticamente introvabile
Di solito questo lo fanno le donne dell’est
e anche le cubane devo dire.
Le brasiliane hanno una grande voglia di vivere
e sono spregiudicate, però per quanto posso
dire per esperienza personale sono sincere.
Dopo 10 anni la classifica aggiornata vede le Cubane in pole position, seguite dalle irriducibili Brasiliane, le pericolosissime Russe e le docili Tailandesi. Le Moldave risalgono al quinto posto mentre le Rumene crollano al sesto. Staccatissime dal settimo posto le Italiane, le Tedesche, le Scandinave e le Etiopi. Vediamo tra 10 anni come andranno le cose!
Purtroppo a quanto leggo su internet, temo
che le cubane siano in testa a questa classifica.
Non posso personalmente parlar male delle
brasiliane (esperienza personale).
Giusto il terzo posto per quelle dell’est
(ma le russe non sono le peggiori)
Per quanto riguarda le scandinave sono sconsigliabili, ma per altri motivi (un mio amico sposato con una svedese è stato messo
dalla moglie a lavare i piatti e fare i mestieri di casa, mentre lei se la spassa…)
Giuste considerazioni, è interessante approfondire. Delle Tailandesi e delle Etiopi ci sono amici che possono dire la loro? E’ essenziale per il proseguimento del topic, visto che l’argomento brasiliane è stato adeguatamente sviscerato.
Credo che non importa se la ragazza è brasiliana o meno se è da un altro paese o che non è ciò che conta è che il tuo ragazzo ti ha lasciato per stare con un’altra ragazza e di qualsiasi nazionalità, se ha lasciato te è perché non è la persona giusta per te, è inutile dare la colpa alla ragazza di cui è innamorato. Deve capire questo.
Le brasiliane sono simpatiche, socievoli e amichevoli. Ma alcune hanno un difetto: poca voglia di lavorare. Ho lavorato come housekeeping coordinator in un hotel a 5 stelle qui a Kensington e delle ragazze brasiliane che mi ha mandato l’agenzia, pulivano male, erano svogliate, parlavano poco inglese e facevano impazzire la head housekeeper rumena, Angela. Io e lei eravamo esauste. Controllavamo le camere. Capelli sul pavimento, letti fatti male, polvere sui battiscopa e sui telefoni, asciugamani non cambiati, sapone non cambiato, carta igienica non messa, caffe non messo, spazzatura nei cestini, sciacquone del cesso non tirato. Non si poteva dare ai clienti camere in quelle condizioni. Le richiamavamo? Ci rispondevano Me no English. Scusa per non riparare i loro errori. Abbiamo dovuto tagliare i contatti con quell’agenzia. Io facevo recruitment e la mia capa ungherese mi ha detto Karolina non chiamare brasiliane per i colloqui. Fanno solo disastri.
Sono Beppe di Milano,adoro il Brasile il loro carnevale, le loro donne bellissime, anche il loro modo di vivere spensierato, vedere la gente nelle favelas vivere tranquillamente con il sorriso con tutti i problemi che anno e incredibile, sembra che vivano in un eterna telenovelas, vi ammiro.
Vi parla uno che ha un’ esperienza ventennale con le brasiliane, per varie ragioni che non starò qui a raccontare (sia per non tediarvi, sia per la disponibilità di soli 1000 caratteri a messaggio). Ne ho lette di cotte e di crude in questo forum, chi dice che le brasiliane sono migliori del mondo mentre le italiane (o europee in generale) non varrebbero niente, beh, io posso dire che le brasiliane sono come una Ferrari senza interni, esternamente attraenti, il “motore a letto” ce l’hanno ad alte prestazioni, ma poi quando ti vuoi sedere di comodo e apri la portiera, ti accorgi che manca tutta una serie di cose: il sedile, il cruscotto, tutti gli interni comfort…non so se ho reso l’idea. Io avverto, una relazione seria con una brasiliana non è una passeggiata, in particolare se si ha una mente a lungo raggio, se si ricerca quel qualcosa in più della semplice apparenza e allegria superficiale. Attenzione alle “evangeliche”, capita di ritrovarvi tutta la famiglia a chiedervi soldi
(Continua)…e con questo non voglio generalizzare ed alimentare i soliti stereotipi, ma spesso (non sempre, ma spesso) é proprio così. La donna brasiliana mette in cima a tutto la sua famiglia, e tende a sottostimare quella del partner, difficilmente si adatta alle tradizioni e paesi altrui. Se si piazzano in una relazione stabile, come prima cosa alcune smettono di lavorare, pretendendo che faccia tutto lui. Ossessionate dall’aspetto esteriore in una maniera allucinante, competizione estrema con altre donne, e gelosia. Religiose all’ennesima potenza, ma poi quando c’è da dare il buon esempio in pratica, certi comandamenti vengono meno. Non sopportano gli sbalzi di temperatura, in particolare in Italia (o Europa in generale), in inverno troppo freddo, con i termosifoni al massimo, in estate troppo caldo con l’aria condizionata e ventilatori vari accesi h24. Chi si relaziona con una brasiliana si prepari a risolvere parecchi capricci, caratteri solari ma difficili.