Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 387 388 389 390 391 412

  1. 3881
    isabella couto -

    @bars ciao bars strano!e giusto dottoressacouto@hotmail.it..riprova un abbraccio aspetto.

  2. 3882
    Giusy -

    Signor Klimakus, ma come si permette Olgettina? Dico lei e’ un invidioso e maschilista!
    Cosa pensa che io sia una mantenuta? Io guadagno bene con il mio lavoro mi permettedi vivere una buona vita, ho un immobile di proprietà in Milano e 2 box auto affittati, vesto con abiti griffati, ma non x questo sono un oca.il nostro presidente Berlusconi e’ una mitica persona e se aveva delle belle donne e’ per il motivo che e’ un uomo di successo e interessante. Lui e’ stato grande e importante ,lei probabilmente nemmeno vivendo 100 vite potrebbe uguagliarlonella sua magnificenza.
    Lui e’ come chiunque di noi, ma la differenza e’ che ha saputo fare la differenza.
    W il presidente Silvio( x me e’ ancora lui il mio presidente e come donna lo stimo e lo adoro)w l’Italia e viva i soldi

  3. 3883
    Klimakus -

    @Giusy: Vedo che l’ho colpita sul vivo, quindi ho fatto centro. Ha ragione, io non ho i soldi del Dott. Berlusconi e non ho mai fatto il Premier, quindi intasco in modo sofferente e mesto la dura sconfitta. Ah, volevo dirLe che non ho nemmeno segnato 30 goals come Di Natale, non ho inventato la penicillina come un VERO genio, cioè Fleming (l’altro, non l’autore di 007), ma non so perché ho una bellissima raqazza al mio fianco e gente che mi stima.. Strano. Forse i soldi ed il potere sono tutto solo per le oche, no? Il problema è Suo, non mio. Io non ho bisogno di giustificarmi, è Lei quella che riceve critiche da ogni angolo. Si chieda come mai..
    Quanto al resto, Lei è ignorante e patetica e continua a scrivere mentre dovrebbe rivolgersi ad un Editor per i Suoi commenti, che sono un attentato alla lingua italiana!
    “ho un immobile di proprietà in Milano”: a Milano, non in Milano. Siamo in Italia, non nel Regno Unito.
    “non x questo sono un oca”: no, ma una capra sì. Si scrive “un’oca”, perché “oca”, e dovrebbe saperlo, è femminile.
    Per usare i Suoi paragoni… potrà guadagnare anche bene, ma anche se vivesse per mille anni… non riuscirà a non far ridere la gente quando parla. La saluto come si merita ovvero dicendoLe: Augh!

  4. 3884
    Giusy -

    @klimakus. Sono felice che lei stia bene ed ha una bella ragazza, per favore e lo chiedo gentilmente non offenda visto che io non ho offeso lei!
    Se la sua bella e’ Brasiliana …. Allora le cose sono diverse, lei dovrà domandarsi perche si trova con lei!
    E dovrà chiedersi il perche’ lei e’ finito nel frequentare straniere di basso Rango
    E dovrà pentirsi un giorno, ma noi non ci parleremo , ne io lo saprò , e neanche lei e la sua meta’ sarete graditi nel nostro Locale Arrivederla e da oggi e’ l’ultima mia risposta ai suoi insulti sgarbati, e le signore non si insultano Klimakus o come si chiamera’ veramente

  5. 3885
    mix -

    Giusy si sua ragazza è italiana o brasiliana non importa…Importa il suo carattere. e non la nazionalità. Lei perche è nata italiana pensa che basta quello..ma si sbaglia, ha molto da imparare… ha provato a tutti quanti in questo forum che non sono solo le brasiliane quelle volgari o ignoranti o puttane.
    torni ai suoi vestiti di guess…ci sono molte donne fine in Italia, ma lei sicuramente non è una di quelle…

  6. 3886
    Ulisse -

    Umiltá é quella grande dote che purtroppo molti non conoscono né mai riusciranno a conseguire,se ne sntirnno la necessitá,per evitare di peccare e manifestare le proprie insicurezze,miserie e quant’altro che
    non permette loro di guardarsi allo specchio e fare un esame di coscienza.Chiedersi il perché offendere gratuitamente altre persone di
    paesi diversi e culture diverse,molte delle quali sono sono delle nostre stess origini.Condido inpino l’ultimo scritto di Mix e non mi inoltro in
    discussioni inutili.Voglio e mi piace dialogare,non offendere nessuno,né mal augurare matrimoni decisi senza imposizioni o per interessi.
    L’INVIDIA é un male oscuro che fa soffrire molto i soggetti peggiorandone sempre piú le loro carenze emozionali.Buon Fine settimana a tuti.

  7. 3887
    Uliss -

    Scusate gli errori! AUGURISSIMI AI DILETTI SPOSI CUOTO-BRADANI
    DIO BENEDICA LA VOSTRA UNIONE OGGI E SEMPRE !!!AMEN

  8. 3888
    pedrito -

    Cari TUTTI,
    il Brasile e’ diventato una potenza economica mondiale?…non e’ vero!Ci sono 2 BRASILI, 1=il 5% di ricchissimi e 2=il 95% di gente che come prima non si e’ messo a lavorare con professionalita’, quindi questo benessere e’ solo momentaneo..GRANDI CAPITALI ESTERI sono entrati, e danno benessere, ma quando i capitali esteri adesso in Brasile, se ne andranno…il Brasile ritornera’ come prima…. le donne femmine e interessate…come sempre. La cultura italiana religione MAMMA, che fabbrica i creduloni che si innamorano, saranno ancora vittime delle donne brasiliane.

  9. 3889
    Mauro -

    Bravo Pedrito, ottimo post, Che Dio vi Benedica a tutti, nel nome del padre del figlio , spirito Santo, e Santissime Trinità .

  10. 3890
    Edoarda -

    ma andate a trovare qualcosa da fare

Pagine: 1 387 388 389 390 391 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili