Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 382 383 384 385 386 412

  1. 3831
    alexandra -

    MAURO con tutti quei soldi perché perde il suo tempo qui a parlare male degli stranieri latina Brasiliana!!! sono pediatra, una straniera! lavoro ho una vita stabile,,non sono ricca neanche defficiente come lei!! non sai che una persona fai la laurea nella madre lingua??devia sapere gia che e molto culto intelligente,,,isabella couto ho amato il suo commento veramente una replica il signore mario!!!!!!

  2. 3832
    alexandra -

    @ ISABELLA COUTO sei una grande donna di sicuro non sbaglio,,non possono avere due Dr.Couto parla molto bene del suo lavoro con luis claudio,che hanno fatto in Africa, nel messe di luglio!!sei di brasilia la ragazza del DR.BRANDANI??sei una ragazza bellissima hai la belleza del brasile,,sei anche molto umile LA MIA IMAIL anapolisitalia@hotmail.com!!baci alexandra mello..

  3. 3833
    bars -

    sto mauro di sicuro è un sfigato, che non ha la vita di cui parla, mas sta a casa a sognare, immaginare…e scrivire su un forum…io Positano la conosco bene, si fossi li il giorno di natale sicuramente non avrei tempo di andare su un forum insultare la gente sconosciuta. probabilmente sei una donna invidiosa, o un uomo lasciato da una brasiliana che ha preferito uno piu intelligente di te!
    dai figone…scriviti dal tuo I pad, mentre sei su la tua barca di 13 m a porto fino!!( e di sicuro si ami l’Italia cosi pagherai anche le tasse, super bollo compreso)..le uniche cose brutte dell’Italia sono la mafia e le persone come come te.

  4. 3834
    isabella couto -

    @ MAURO sono sicura che hai capito il mio messaggio!!sei un povero un uomo senza cultura!!tutto li…@LUIZA lui con certeza non va in Brasile perché non hai soldi!sai anche lei? non basta solo avere soldi deve essere intelligente,non bisogno dire niente guardado quello che scrive LUI !!!BUONA GIORNATA LUIZA…

  5. 3835
    isabella couto -

    @ ULISSE ciao come ha trascorso il Natale’? sono sicura che molto bene! il mio bellissimo pace, salute, amore, con una grande pace nel mio cuore per dare il mio meglio per aiutare sempre il Prossimo e amici quando hanno bisogno!!! guarda caro collega non mi devi scusa,perché voi ragazzi non sono tutti arroganti e razzistas!!ulisse sei un esempio di carattere del vero uomo italiano!ti ringrazio per le belle parole! il mondo hai bisogno di uomini veri come te,sei una bella gran persona!!!Io non sono ricca vivo una vita tranquilla! hai ragione tutti questi milionari hanno fatto soldi,con le lacrime e la sofferenza di tanta gente!!i soldi non sono tutto nella vita I miei genitori hanno cresciuto me ei miei due fratelle per avere sempre rispetto per l’essere umano in generale!!grazie ulisse un forte abbraccio che dio ti protega sempre…buona giornata!!@alexandra ao sì, io sono la futura moglie del Dr. Brandani! grazie il nostro lavoro in Africa è stato un grande successo!!dopo tutto siamo una famiglia e con la buona volontà di tutte anda sempre bene! come il mondo e piccolo incontriamo sempre gente della nostro convivensia!!ho incontrato molti colleghio qui nel Brog!grazie per la imail ti ho aggiunta!!!lavore ancora a San Rafaelle??voglio farvi un invito al nostro matrimonio,, passo questa settimana per darti un abbraccio Ti ho mandato il mio numero per IMAIL!!ciao piccola patata un abbraccio forte..

  6. 3836
    alexandra -

    @isabella couto ciao mia grande collega sonno in verità onorata per avere risposto!!!abbiamo tante cose da parlare,qui in ospedale abbiamo già ricevuto il evito del vostro matrimonio,siamo molto felici di cuore!!DRA:isabella DR: brandani siete grandi persone e una bella coppia giovane con una vita davanti per vincere tutte il pregiudizi!!GRAZIE PER IL PICCOLA DOTTORESA !!BACI BACI ALE…

  7. 3837
    impala -

    salve a tutti non voglio infierire su mauro però io ho lasciato l’italia da diverso tempo per andare in america non sono una persona laureata e nemmeno colta ho solo avuto la fortuna di viaggiare e ho conosciuto un pò la cultura latina in generale in particolare 2 sono i paesi che ho nel cuore ovvero messico e brasile hanno tutti e 2 cose brutte come violenza corruzione omicidi ecc….però hanno una cosa che in europa non avrete mai ovvero l’ospitalità non ho mai visto in italia gente che ti invita a casa sua a mangiare e dormire senza che nemmeno tu lo conosci e lui ti conosce dove magari non hanno niente e con quel poco che hanno sanno vivere meglio di voi in italia che avete molte più cose…io pensavo che i soldi erano la cosa più importante e in parte continuo a pensarlo ma dopo che ho visitato questi posti e mi sono riuscito a divertire con poco ho capito che non è così….mauro voglio che tu mi rispondi a questa domanda che cosa ci fai coi soldi se poi sei solo…..???

  8. 3838
    Ulisse -

    Graazie Isabella,l’ho trascorso benissimo,con la presenza di mio figlio che vive anche lui in CTBA, Br.Una bella lasagna fatta dalla mia sposa,tacchino al forno ed altre specialitá.Pur essendo Insegnante,la mia compagna cucina con amore e riesce in tutto,ricamo,lavori a maglia e
    buona mamma,educadora e moglie.Al contrario di quello che scrivono i delusi.Ma gioisci per tutto quanto sei riuscita con la tua serietá a onestá a costruire a tutti i livelli,personali e sociali.Anch’io ho un nipote medico che l’anno scorso é stato in Africa con “medici senza frontiere”.Vive a Pavia ed é medico Legale.Bella professione la Vostra
    quando rispettate il giuramento!!Sono certissimo che sia tu che tuo prossimo marito lo facciate!Grande abbraccio ed auguri per il tuo matrimonio,che penso sia a breve!

  9. 3839
    isabella couto -

    @ ULISSE ciao sono contenta che hai trascorso un feliz natale con la tua famiglia!!sua moglie e insegnante una bella professione,Mia madre ha lavorato per lo stato come insegnante per molti anni!!la nostra professione e bella quando si fa con amore che la responsabilità per la vita viene prima di ogni cosa!!Amo la mia professione, perché io sono una persona che ama la vita!per essere un medico è necessario amare l’essere umano Ho vissuto tante situazioni difficili nella mia professione,come la perda di paziente non devia essere cosi ma fai parte della nostra vita!curare i miei pazienti ogni giorno con l’aiuto di Dio e il mio regalo più grande di tutta la giornata!la medicina migliore e sempre la fiducia e un sorriso prima di qualsiasi farmaco o sezione di radioterapia!!Ho molti amici a Pavia,forse conosco il suo nipote!Sono andata in Africa l’anno scorso e quest’anno nel mese di luglio!un gruppo di vari medici specialisti senza frontiere, Il mio matrimonio e il 10 gennaio abbiamo sognato molto con questo giorno,un abbraccio forte grazie per la gentilezza buona giornata..

  10. 3840
    Carlo -

    Siamo qui x snocciolare questo argomento molto delicato, dunque latine o Italiane sono
    Comunque donne con le loro fragilità e debolezze, io da parte mia preferisco le Italiane sono più eleganti, più affidabili , più madri di famiglia;le Brasiliane amano la samba, la fiesta, e come possono ti lasciano per uno più Ricco meditate gente meditate

Pagine: 1 382 383 384 385 386 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili