Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 381 382 383 384 385 412

  1. 3821
    ben 34 -

    Ciao Martina,
    inutile piangere dopo quello che è successo.impara da quello che è successo e cambi qualcosa in te cosi non si ripeti piu in futuro che un uomo ti lascia per andare con un’altra.

  2. 3822
    isabella couto -

    ciao a tutti! ragazzi alzare bandiera bianca della pace!!anche se ogni di noi abbiamo opinioni diversa, siamo tutti brave persone! fermiamoci non giudicare nessuno! fra poco e gia natale un nuovo anno arriva auguro a tutti molta fortuna!! così tanto in questi giorni di festa ci dedicheremo il nostro tempo le persone veramente importante nella nostra vita!!non importa italiani (a) Brasiliana, stranieri ecc ..non enteresa ricordare che siamo tutti esseri umani !!!ci meritiamo rispetto all’altro! la vita è molto breve ! desidero lunga vita a tutte le donne e gli uomini di tutto il mondo,, facciamo auguri di pace!!sai perche??nella strada della vita sempre trova persona inferiore e superiore a voi!! tutti noi sta di passaggio in questo mondo!!cerchiamo di vivere in pace,fare valere la penna ogni secondo!!ragazzi tanta fortuna felice natale..salve il brasile anche italia e tutti il mondo…

  3. 3823
    isabella couto -

    @IMPALA ciao carissima mi sono stancatta della solida storia!!! che la donna brasiliana,lattina ecc.. viene in italia per trovare uomo rico fare la scort per non usare una brutta parola,come il SIG:MAURO come avevo gia detto una persona che hai girato tanto devia essere piu intelligente!!certo??viene a parlare del piumini della moglie fammi piacere!!conosco la gente viaggiata di come descrive,guarda IMPALA e difficile convivere con tanto razzismo!!oggi parlavo con mio futuro marito come mai tutto questo razzismo gente da vero ingnorante!!lui mi hai risposto amore mio sono italiano ho tanta vergogna per tutto questo razzismo!!ti auguro tanta fortuna felice natale un abbraccio forte..

  4. 3824
    isabella couto -

    CIAO A TUTTI!!! una volta sono andata per ferie in CANADA nel aeroporto abbiamo trovato una copia molto razzista italiani!hanno trattato molto male uno straniero! non hai detto nulla di più ho pensato e parlato con mio ragazzo dio non dormi! finalmente l’aereo è decollato diretto a malpensa!lei la ex; razzista eri incinta di sette messe e comincia a sentirsi male due ore dopo del viaggio ! la stessa signora che maltrou edoardo il straniero solo perché il ragazzo stava chiedendo una informazione! l’assistente di volo hai chiesto si avesse medico a bordo, mi alzo subito anche edoardo, è stata molto fortunata, perché la borsa era gia scoppiata, un intervento davero molto difficile prezzione alta!!con l’aiuto di Dio abbiamo salvato madre e figlia! figlia di padre e madre che oggi sono EX, razzista è venutA al mondo A BORDO DI UNO AEREO della Compagnia CANADESE , con aiuta di due straniero, bella la bambina non sembrava che era di 7 mesi!!! si chiama isadora! perché i genitori volevano ringraziare a noi e la compagnia!!!! i due straniero IL CULBANO e la famosa BRASILIANA perché noi facciamo giuramento onorare il nome della medicina e applicare tutti i mezzi per essere valorizata!! salvare vita e nostro compromisso con dio e con noi stesso! nata una grande amicizia tra la copia e noi ! Edoardo e io siamo padrini del battesimo, la bimba ha oggi 3 anni!!!HO RACCONTATO QUESTA STORIA CHE HAI SUCCESSO AL 27 DI DICEMBRE 2008 PER DIRTI CHE IL RAZZISMO NON SERVE DI NIETE,,DIO E MOLTO GRANDI..

  5. 3825
    Emanuele -

    Io credo che nn tutte le italiane sono delle sante…. Faccio l’ investigatore privato e vi posso garantire che di donne in italia che hanno la doppia vita … Ce ne sono molte..’ continuate ad offendere le straniere… Ma le nostre sono le prime della lista… Cercano solo il grano.. Per fare la bella vita…. Meglio una brasiliana , sorridente che una rompicoglioni italiana. Buon natale

  6. 3826
    Mauro -

    Gentile Isabella couto,auguri di un Natale,sereno e felice a lei che salva le vite e benedice tutti da classica latina (Dio te Bendiga) Volevo dirle ma come fa a fare la dottoressa se non riesce a scrivere con una grammatica decente nella lingua del paese che la Ospita(Lei si ricordi qui e’ un ospite) e forse lei deve benedire il suo santo Italiano marito che le ha permesso una vita dignitosa lontano dal paese dei bambini sniffa colla,delle belle foreste e isole,ma delle catapecchie Favelas,dei sederoni plasticati.
    Io amo la mia Sorrento,la mia costiera Amalfitana,Firenze,Roma,le Dolomiti,Capri,la Toscana,La Sardegna e amo il denaro che tante cose belle ci permette !!!
    Auguri e w i Soldi

  7. 3827
    isabella couto -

    @MAURO il augure di buon Natale ho fatto al miei collega del forum, gente che merita! non a lei;) quanto la mia grammatica non deve preoccupare, guardando a di lei che e un italiano!!deve essere tranquillo perché in Brasile sono ospites italiani IMIGRANTES GENTE DI GRANDE VALORE,NON COME LEI:) mi fai pensare perché un uomo che sostiene di avere così tanti soldi, perché questa preoccupazioni con il latine? come ha detto il Signore utilizzato la frase (CLASSICA LATINA) siamo persona adorabile!lei non sai cosa voi dire, certamente vivendo nel mondo di illusioni non sai cosa e amare ed essere amato! nel mio parere dell’onorevole signore lei scrive come una donna!! è semplicemente un povero, perché una persona che davvero e ricca o ha una vita molto tranquilla non racconta vantaggi!!!i tuoi soldi non ti salverà di una malattia come il cancro o di avere un attacco di cuore o sta soffocando con la lingua gia che parla tanto, rischia!!!torna al pianeta terra smettere di vivere di illusione anda asistindo un sacco di tv!!sei un grande delirante delle cose che scrive! trascorre il suo tempo con cose utili, fai un corso di Risorse Umane, è in ritardo per essere cosi viaggiato, hai in mondo da percorrere!! impara a parlare di valore,parola sconosciuta per lei!!dovrebbero vergognarsi da gente del forum dove e la tua classe??sei una vergogna!hai tanta gente simpatica educata sto parlando di gente enteresante e utile IMPALA,BARS,ULISSE,ANDREA,MARZIO,NANDO ecc!!nao te considero più un razzista, né un ignorante sei uomo senza cultura,razzismo per lei e poco !!sei una repliche umana qualcosa che qualcuno hai messo nel mondo senza nessuno
    valore!!! con la mia vita professionale e con il mio ragazzo non deve preoccupare stiamo molto bene grazie!! siamo innamorati non saprai mai che cosa è ..il momento in cui hai scritto il tuo commento certamente non ha avuto un buon Natale proprio la ora di pranzo!!!la tua moglie italiana che veste coi piumini dove era???:):)PIUMINO MI VIENE PROPRIO DA RIDERE!!sei una persona depressa..scusa direttore per alcune parole usate chiedo scusa anche al miei colleghi..

  8. 3828
    luiza -

    Mauro , se a te piacciono tanto i soldi, sei nel posto sbagliato. L’Italia non e certamente il posto migliore per fare i soldi in questo momento. Vai in Brasile , che garantisco che stiamo abbastanza bene da questo punto di vista.
    I soldi non mancano in Brasile adesso!!
    Buon Natale a tutti!!

  9. 3829
    Ulisse -

    BOON NATALE A TUTTI VOI CHE CONOSCETE IL VERO SIGNIFICATO DEL SANTO
    NATALE E NON DEI VALORI MATERIALI CHE VENGONO SPAZZATI VIA DAL VENTO DELLA MORTE INTRIORE.
    @ isabella couto, sono certo che hai passato un Felice Natale col tuo uomo,che é un vero fortunato,avere una donna intelligente ed umana al suo fianco.Purtroppo molti miei conpaesani hanno perso questi valori!
    Scivi e fai intendere bene il significato al buon intenditore,non a chi ha voglia solo di criticare!Anc’io sono stato criticato negli altri blog per alcuni errori,ma l’importante é il contenuto e non l’involucro del pacchetto!Non perdere tempo con persone ignoranti! Chiedo scusa come italianissimo per loro,perché proprio per questi inermi che l’italia si trova cosí come sta oggi!Politici e portaborse,senza identitá,ma tutti intenti a rubare agli altri i sudori di quelli che hanno lavorato per questi vermi.I soldi difficilmente si fanno col lavoro!!Qualcuno ha pianto!Un abbraccio a chi é veramente umile e si sacrifica per altri esseri umani,di qualsiasi razza e colore siano.Sei una grande donna Isabella e rimani sempre cosí.Auguroni!!!

  10. 3830
    Mauro -

    @Isabella Couto Signora cara non mi importano le sue esclamazioni , vengono da lei , e visto la sua grammatica ho fatica nel comprenderle, x lei Luisa le ribadisco , non ho nessuna intenzione di andare nel paese dei Ridanciani Brasiliani , a me piace molto l’ Italia mi ha dato una vita straordinaria, siete voi che siete emigrati qui, io non ho bisogno certo di andare in un paese grande 27 volte l’ Italia pieno di personaggi che conosco di cui non amo la compagnia! Quindi al termine di ciò vi abbraccio, e auguro un felice Natale, con educazione invitandovi a fare altrettanto, io qui mi godo Positano e il mio bel golfo, voi fate altrettanto godetevi l’Italia visto che siete venute qui, almeno godetela, ma sono sicuro che la conoscete pochissimo, perche dovete lavorare , mandare soldi e lavorare . Auguri

Pagine: 1 381 382 383 384 385 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili