Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 380 381 382 383 384 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 380 381 382 383 384 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Andrea. Dai ascolta non ce bisogno di questo tra 2 giorni e’ la festa del Natale , ognuno ha le sue passioni e se…… La tua si chiama Romania buon x te. Ti piacciono le Rumene o Brasiliane Buon x te! Io ho una bella Italiana, mi rende sereno e Felice e’ bella , fine , e veste con bellissimi piumini Blauer e mai scomposta con tette di fuori o shorts!!! Ecco questa e’ la mia donna, e viaggia con me, nei posti che Io reputo siano Magnifici!!! Ma questa e’ la mia vita non la tua, ognuno ha ciò che più gli gradisce.
Ci siamo capiti, devi pero sapere……che tutti gli amici che ho , accompagnati con Cubane , Brasiliane, Ecuador , e Romania hanno vita poco serena e piena di Impicci
Grossi ,molto Grossi quasi tutti rapporti Logori e Non dico altro
impala sono d accordo con te..a mio marito dicono tutti la stessa che dice te….. e Mauro…io sono brasiliana…ANCHE IO esco, vado fuori a cena, e viaggio con mio marito. L’ anno scorso eravamo in Costa Azurra, e conosco quasi tutta l’Italia… non uso vestiti caramelosi o volgari, tette fuori mai. anzi sono molto femminile , mi piaciono i vestiti, e mio corpo aiuta molto… non uso blauer perche ritengo un puo da ragazzini, preferisco Fay o Max Mara, perche piu sobri e piu femminili. Pero non ti do torto, perche anch io vedo che molte brasiliane si vestono molto male con delle cose primaverile a gennaio, o troppo vistose…sono contenta che sei felice con tua donna. di sicuro è perche vi trovate bene e non perche è italiana, a volte alcuni amici uomini sposati con donne italiane dicono a mio marito che è fortunato ad avere una brasiliana perche le donne italiane pensano solo alle firme, non vogliono vivere per la familia ne avere figli… beh , io cerco di essere una brava moglie…
io cucino, faccio delle bellissime cene a casa con nostri amici e ci troviamo davvero bene. credo di essere equilibrata, ne volgare, ma ne me la tiro come alcune italiane…mi piace vestirmi bene , ma non è poi cosi importante, mi curo, faccio palestra, faccio unghie e capelli, studio, e ho una bellissima bambina…non credo di essere meno dinamica, meno curata, meno elegante di nessuna Italiana..
si abbiamo problemi? e si..principalmente con le famiglie…la cognata italiana che se la tira e non mi sopporta….i problemi ci sono in tutte le coppie, ma in una coppia mista forse ci sono piu conflitti di una coppia non mista. noi brasiliane siamo un puo sensibili, principalmente perche lontane dalle famiglie. con i conflitti pero si diventa piu maturi, e anche piu sensibili, non senza dolori. auguro buona serata a tutti.
@Marzio Se ti piacciono tanto le brasiliane …. Pelle liscia , labbra carnose ecc… Perche non vai a vivere li?? Oppure perche non te ne Accolli una?? Tu sei n altro attratto dai Culoni mulatti e le belle labbra….. Poi??? Dopo?? Quando devi vivere con una Donna, direi contano l’educazione , l.ordine in casa, che sia curata ma che non scudetti in giro x il quartiere Ada attirare commercianti e i primi che vogliono farsela. Conta il rispetto, la fiducia che tu stia Tranquillo quando esca o vada a lavorare. Ecco la differenza tra il culo che piace molto a te e ti allieta e fantasie e la Realtà che la donna Brasiliana o Latinoamericana bella non potrà mai Regalarti.
Ecco spiegato perche ‘ qui da noi sono amanti, prostitute, strippers, accompagnatrici di attempati, Hostess di congressi convegni a orari e paghe ridicole, o al massimo lavorano in Ristopub.Nessuno e vuole vicino, x fare famiglia vera e vita coniugale seria, solo un pazzo proverebbe tal triste passo
@ BARS Ciao GRAZIE dal consiglio quando si ha un motivo per essere una persona gentile e un egnorante nella vita non sono parole che cambierà la sua opinione!ieri sono rimasta davvero triste con il commento del SIG: mario!! poi ho pensato perche ho risposto questo ingnorante! guarda lui anda così male, perché un uomo che afferma di essere così intelligente, viaggiato molti paesi ed essere razzista povero di sua moglie e molti altri che la pensano come Lui! rispetto a occhio tutti ricco,povero, avvocato e operaio ecc, sono esseri umani!! non supporto la ingiustizi, ci sono molte persone qui a difendere il nostro Brasile! come Nando che vive in Brasile e molti altri,bellissima ti auguro che finisce la universita,capisco che non e facile condividere il studio,perche hai una bella bimba,non fermare perche fine alla fine a ricompensa arriva!!ti auguro tanta felicita.felice natale ti auguro che 2012 ti porte tanta belle cose amore,salute,pace che dio protega la tua famiglia un forte abbraccio…grazie ancora..
@ULISSE grazie veramente per il complimento!!ho grande ammirazione per persona come te!!ho letto il commento e sono onorata,mi piace la gente intelligente come te!!ti faccio auguri felice natale che 2012 ti porte tantissima gioia!! amore,salute,pace a te e tutta la tua famiglia un forte abbraccio della isabella couto la brasiliana…buone feste…
@ marzio
pelle liscia e profumata…be passono i loro giorni a fare cerette
e ungersi il corpo. Le donne qui lavorono, hanno figli, tirano avanti
la famiglia e non hanno tempo di tirarsi per adescare poveri ometti
che poi si trovano con un pugno di mosche. Conosco uomini ritornati
delusi dal Brasile, perché la loro “Bella” gli aveva accollato tutta
la famiglia (parenti inclusi). Sono scappati dalla disperazione e si sono trovati una bella ragazza italiana.
Le culone, con labbra carnose, vestite in maniera appariscente non appena hanno figli, crollano e diventano “sacchi” ed inoltre con 40anni sono già vecchie (questione di genetica).
Bellezza ed eleganza va di pari passo con sobrietà. Se poi per te è bellezza una donna che mette in mostra tutto come sono abituate loro,
allora puoi trovarle anche qui per strada.
io vivo già con una brasiliana da ben 10 anni!! vado tutti gli anni in Brasile, e la mia è una donna pulita, curata, amorevole, e una grandissima lavoratrice e proprio non l ho mai vista con dei vestiti volgari! Quelle come hai descritto esistono, ma esistono anche molte italiane cosi…preferisco sempre la mia donna al posto delle italiane anoressiche che si la tirano con i vestitini firmati! La borsetta di vuiton… abbiamo due figli, e ne per quello ha lasciato di curarsi…io ho avuto un rapporto con una italiana per ben 8 anni…e ti dico, si questa storia va male, mi trovo un’ altra brasiliana, bella, sensuale. anziché una lampadata italiana , che pensa solo alle firme, a fare la fi.. davanti alle amiche, e a scroccare le cene ed i gioielli del compagno con la ferrarri…w le brasiliane…ragazze dolci, umile e che vivono per la famiglia e non per soldi come molte italiane. Ma un tipo come te, viaggi, lusso…con questa superficialità può stare solo con una italiana, una brasiliana brava non vorrebbe un uomo cosi per metter su famiglia…
che ignorante questo mauro…genetica??
le donne italiane a 40 anni hanno tante rughe come una di 60..prova a tocare la pelle di una donna scura, muscoli piu sodi, pelle piu elastica…non ce paragone…noi a 50 anni sembriamo ancora ragazzine, le italiane sono tutta pelle caduta a 40…il trucco puo aiutare ma miracoli non fa! qua vedo queste donne superficiali, piene di peliccie, con la lingua piena di veleno , senza nessun buon valore morale , senza voglia de fare il bene a nessuno, senza rispetto per nessuno. io sono brasiliana, e mio marito italiano. per me le puttane sono le italiane che ci provano con mio marito anche si mi conoscono e sano che è un uomo sposato…” l’invidia è una brutta cosa!!! comunque si pensi cosi, hai tutto il diritto di pensarlo…anch’io prima di conoscere l Italia pensavo tutti italiani fossero come i napoletani casinisti e un puo pervertiti , von vestiti tamarri che ho conosciuto a San paolo…dopo ho visto che non era cosi…affermo e continuo ad affermare tutto il mondo è paese, la gente bella, brutta, buona, cattiva, ignorante o brava ci sono in tutti paesi! non solo in Italia…l Italia ha tante cose meravigliose…ma anche il Brasile…anche altri posti…quindi…ogniuno puo preferire una cosa o l ‘altra ma razzismo contro una razza che si conosce anche poco è ignoranza ….
Isabella,ti ringrazio da Curitiba !!Contraccambio anche a te e famiglia auguroni di sante e liete festivitá!!Un abbraccio forte,sei intelligente e umile! Ci vogliono donne umili e intelligenti poer salvare il ondo!!Grazie per i tuoi interventi !!
bars mi fa piacere che la pensi come me spero con tutto il cuore che le cose per te possono andare bene con tuo marito ti faccio tanti auguri anche se a me del natale non è che mi importi tanto….
in quanto nicole non mi hai risposto ti sei comportata da solita italiana che quando viene messa con le spalle al muro sceglie la solita soluzione vigliacca ovvero non rispondere ti volevo solo dire che non è vero che le donne brasiliane a 40 anni sono vecchie dipende dalla donna e dal tipo di vita che ha fatto ci sono attrici di telenovelas che con 50-60 anni sono ancora delle bellissime donne poi certo la donna che fa le pulizie e ha 4-5 figli che non può andare in palestra o a farsi i massaggi come chi non fa niente in tutta la giornata come te è normale che invecchiano prima…..
a isabella couto che poi hai anche lo stesso nome di mia sorella non te la prendere con quel miserabile che ha offeso tutte le latine quello deve essere uno sfigato che va nei night club che deve aver preso una fregatura con qualche donnina che fa spogliarello lui pensa che con 2 soldi che ha di fare il figo perchè è l’unico modo che ha per farsi notare da queste “donnacce latine” che lui “schifa tanto”…
e infine a quello che lui non gli piacciono le brasiliane perchè vestono volgare e hanno i sederoni poi voglio vedere se gli si fa sotto una brasiliana coi short e il culone e le labbra gonfie che a lui fa tanto schifo se poi gli dice che preferesci la sua bella moglie italiana che veste coi piumini là che cavolo era….
che poi non capisco cosa ci sia di tanto male a vestire coi short se fa caldo che cosa si devono mettere scusa…??!! i pantaloni per andare a sciare….??? e poi se hanno i culi grossi anche lì è una questione di genetica come dice la grande donna là e che deve fare una che ha il culone….??!! deve andare dal macellaio a farselo togliere…??!! il problema dell’italia è proprio questo che siete una massa di ipocriti…..!!!!