Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 378 379 380 381 382 412

  1. 3791
    Mauro -

    Buonasera a Tutti e saluti dalla Capitale, io ho letto un po’ dei vostri post ..beh iodico la mia meglio mille volte una nostra italiana magari un po’ pretenziosa,che una persona sconosciuta proveniente da un paese Sudamericano paese inaffidabile ,in quanto a Genere Femminile ormai lo sanno tutti qui a Roma, le tengono tutti distanti ste donne

  2. 3792
    Dav -

    @Mauro:perchè ..dici che le nostre sono “affidabili”?? mm..ci credo poco..tutto il mondo è paese ma in particolare le italiane sono quelle che se la tirano di più al mondo..

  3. 3793
    Andrea -

    @colam’s: acredine verso gli italiani? Dipende dal paese. Vi parlo del paese che conosco meglio: la Romania. Là hanno una pessima considerazione di noi, soprattutto le donne, e NE HANNO BEN DONDE! Ho visto centinaia di bavosi connazionali darsi arie da ricconi quando sono dei morti di fame (che scelgono la Romania per la bellezza delle ragazze locali ma soprattutto perché il leu romeno è carta straccia e fare turismo sessuale costa meno che altrove), gente con moglie e figli che faceva promesse su promesse, centinaia di ragazze romene ingannate nel peggiore dei modi. E pensare che proprio su questo forum leggo di chi si lamenta delle ragazze dell’Est! Poi si scopre che sono delle prostitute o delle spogliarelliste! Invece quelle che gli italiani fregano alla grandissima sono ragazze normali..

  4. 3794
    Mauro -

    @Andrea- non penso che gli Italiani siano Bavosi , certo che se uno ha i soldi non va certo n vacanza in Romania
    Sai esistono posti un poco più belli Beaulieu su mer, antibes, Saint Martin, e molti altri
    E sai gli italiani non vanno tutti in Romania, ma ci sono tanti che frequentano bei posti,e vivono una bella vita, e certo non hanno bisogno di andare con una Brasiliana, ma trovano molto di meglio e di classe !!! Siamo 60000000 di abitanti espiamo molto diversi , ce chi gira con la Daewoo Matiz e chi con macchine un po’ meglio, capisci la Metafora???

  5. 3795
    Maria -

    scalatrici sociali? visto la crisi europea, penso che questo argomento non puoi più farlo Luca..

  6. 3796
    isabella couto -

    @Mauro arriva a parlare di classe?? Se non hai educazione classe mi fai capire?? … Qui in italia paese del ediqueta etica! Bello intelligenza educazione non hai mai sentito questa parola??Certo che non!! Non hai educazione razzista !stai parlando di classe??Dove e la tua classe? Aiutarci ad ottenere questo sito direttore del forum,abbiamo bisogno di gente educata,,,basta di tanto razzismo!!Perche sei italiano anche razzista non pensare che ci sia un posto riservato in cielo per te!!!!Siggggggggggg meglio razzista mauroooooooooooooo….

  7. 3797
    isabella couto -

    Buon natale a tutte auguro molta salute! Pace!fortuna nella vita personale e sentimentale che dio protegga sempre tutti voi e la vostra famiglia!! Un abbraccio…

  8. 3798
    sonny -

    salve a tutti io sono stato molte volte in brasile è un posto fantastico hai dei paesaggi meravigliosi come il cristo di rio le spiagge del nord est o anche le cascate di iguacù purtroppo non sono ancora riuscito a vedere quasi niente perchè sono stato solo a rio e sao paulo le donne sono seconde me le più belle del mondo ho avuto anche io una esperienza poco gradevole con una ragazza brasiliana in parte anche per colpa mia ma anche se fosse stato solo per colpa di lei non mi permetterei mai di offendere tutto un popolo intero solo per colpa di una persona….effettivamente l’italiani non sono molto ben visti ma devo dire che è por colpa loro specialmente di questi ridicoli di mezza età e anche più che se ne vanno a cercare le ragazzine…..su certe cose quello che dice colan o conan sono vere cè una forte disparità sociale e anche se il paese sta crescendo i poveri sono sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi rio e sao paulo sono città molto violente e corrotte le persone che vivono nelle favelas non hanno niente sono costrette a vivere e vedere trafficanti di droga armati con ak47 mitra granate ecc…la polizia invade le favelas tutti i giorni con mezzi blindati e non vanno lì per arrestarli vanno direttamente per farli fuori con la gente che è costretta a chiudersi in casa senza nemmeno poter uscire fuori o che non può tornare a casa perchè cè una operazione della polizia in atto hanno creato un corpo d’elite il famoso bope addestrato addirittura dall’esercito isrealiano che è il migliore al mondo purtroppo in tutta l’america latina esistono queste realtà come in brasile lo stesso succede in messico venezuela colombia ecc….ci sono tanti criminali ma cè anche tanta gente onesta che lavora per 500 reais al mese ovvero 200 euro io dico solo che prima di giudicare un paese e un popolo bisogna vedere le cose a 360 gradi….anche voi donne brasiliane non potete dire che tutti gli italiani sono puttanieri e pedofili e poi mi pare che quello che fanno gli italiani lo fanno anche tedeschi francesi olandesi americani ecc…però quelli che vengono sempre crocifissi per queste cose di pedofilia sono solo gli italiani….

  9. 3799
    Ulisse -

    Valentina,mi spiace,ma sei molto ignorante e non conosci bene la storia.Perció,é inutile dirti certe cose,mentre ho ammirato Isabella Couto,per la sua intelligenza e diplomazia.!Io so che gli italiani,nel 900 ed anche prima,sono stati semplicemente ingannati,ma poi hanno saputo reagire,mentre il Brasiliano non reagisce a pagare gasoline come in Italia,che non lo produce,le macchine che costano 30/40% piú dell’Italia e gli operai
    lavorano anche 10/12 ore al giorno senza essere tutelati e retribuiti.
    Gli italiani e tedeschi sono stati e lo sono ancora oggi,i primi
    a costruire e diventare ricchi,mentre altri,basta dar loro cerveja,fumo ed una donnina,per farsi mantenere,perché di lavoro neanche a parlarne,ed i politici fare i comodacci loro.Ma sei veramente convinta delle …. sparate?Perché non torni a vivere in Brasile,se ti trovi in Italia?Perché in tutto scrivono Tipo Italiano?Dal pane ai salumi,per non parlare degli assalti per 10 reais!!Per favore!!!Al Brasile sono stati azzerati tutti i debiti
    fatti negli anni passati,l’Italia invece sta facendo stupidamente onore a pagare gli interessi fatti da politici ladroni.Ma vuoi mangiar bene,Italia.Vuoi vedere l’Arte,devi andare in Italia.Moda,profumi,scarpe,gioielli ecc..ITALIAAAAAAAAA ce n’é
    solo una ed é invidiata e copiata dal mondo intero.Spero ti basta questo al momento.Bion Natale a tutti

  10. 3800
    colam's -

    Andrea, nulla da eccepire che nostri coNnazionali vanno in giro per turismo sessuale. Ne conosco. Ci sta il figlio di buona donna che se ne approfitta cinicamente magari anche fregando ragazze ingenue, cosi come ci sta il “buono” che si innamora della ragazza che ha conosciuto.

    Ma tu non eri quello che dice che “se una e’ tanto ingenua da farsi fregare non merita compassione” ?

    Comunque ragaZzi occhio a parlarsi male tra brasiliano e italiani, molti italiani emigrarono in brasile, mi sembra addirittura (ma forse confondo con un altro paese latino) che il 40% dei brasiliani hanno un’origine italiana.

    Ergo le ragazze brasiliane sono anche un po’ italiane !

    Buon Natale !

Pagine: 1 378 379 380 381 382 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili