Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 371 372 373 374 375 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 371 372 373 374 375 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Credo che generalizzare non è legale. Bene, immaginate se dovessimo giudicare tutti italiani da primo ministro italiano? Io sono brasiliano e mi considero una donna onesta e corretta. Ci sono tr… brasiliane sì, ci sono più donne italiane.
Diego sai perche? Perche non esiste niente da discutere. Questo argomento e ridicolo. Io sono brasiliana, il Brasile e una paese di dimenzioni continentali. Esistono persone di tutti liveli culturali i sociali. Certo che se vai in vacanza li e stai con le scort di spiaggia, conoscerai solo il peggio delle brasiliane. Pero se provi di andare ai posti dove vanno i brasiliani “normali” troverai persone “normali”. Mi sembra un concetto facile da capire.
x Luiza
Si, le donne così ci sono ovunque, però è un dato di fatto, che le Brasiliane hanno un’altra cultura ed un’altro approccio al sesso che
noi Italiane. Se le Italiane lo fanno per avere l’abito firmato o altro, voi lo fate come scalatrici sociali. Ovunque al mondo, dove
la gente vive uno standard di vita a livello molto basso, si verficia questo fenomeno.
Secondo le previsioni rese note dall’Economist Intelligence Unit (EIU) e del Fondo Monetario Internazionale il Brasile, dopo aver superato il Nostro Paese, starebbe per sorpassare il Regno Unito e diventare quindi la sesta economia mondiale con ottime possibilità di superare anche la Germania entro il 2020 e rappresentare la quinta economia, preceduta da Cina, Stati Uniti, India e Giappone.
Stando agli analisti dell’EIU, alla base del boom dell’economia brasiliana ci sarebbero un export molto forte grazie all’alleanza con il Paese del Dragone sempre più interessato a beni che il Brasile può fornire (come ad esempio soia e minerali di ferro), la nascita e il consolidamento della middle class brasiliana legati ad un miglioramento delle condizioni di vita, ed infine l’aumento della popolazione.
Gli studiosi prevedono che il Brasile perderà la sesta posizione nella classifica delle economie mondiali nel 2013 a favore dell’India, per poi riguadagnarla nel 2014, quando il Paese ospiterà la Coppa del Mondo, spiazzando in questo modo la Francia.
perchè le italiane non se le tromba più nessuno.
Sono tristi e vecchie come il loro paese in caduta libera e non serve lo “spread” per capirlo.
L’Egitto e la Grecia hanno avuto una fine più dignitosa.
finalente uno che dice la verità
NIcole…Per quello che so io , le Italiane adesso hanno molto piu bisogno di “trombare” per soldi che le Brasiliane. Da come le cose vanno in Italia……
Ognuno deve stare con la gente sua!!! Brasiliane state con i brasiliani, colombiane con i colombiani, ognuno ha la sua cultura e il suo modo diverso di veder la vita!!!
Inutile che un italiana si fidanzi con un marocchino o egiziano!!! Non funziona ,e’ dato di fAtto!!!
State a casa vostra,siamo felici x voi!!!state crescendo siamo felici x voi
Diventerete una grande economia …siamo felici x voi
Io nel frattempo vado in vacanza a Saint martin a dicembre,e poi a fuerteventura a gennaio,i soldi li godo x me,ne avete di strada da fare,diritti umani,favelas,squadroni,bambini desaparacidos,corruzione di polizia e. Governanti uh se ce ne!!! Auguri grande Brasile, tutti a Buzios o a Fernando de noronha a fare i frikketoni che si sentono ricchi,,, voi del Brasile non sapete nulla e dei problemi mega che ha!!!e moglie e buoi dei paesi tuoi ,,,fate come vi pare se poi vi fate incantare da un culo e due moine, e tutta vida alegra prego ……il sogno vi aspetta…..ma quando vi svegliate vedrete che sola!!!!!!!
MAX: da come parli si capisce che tombri quanto un morto,non odiare le ragazze estere solo perche non te se filano ^_^
MARTINA: magari la colpa e tua,ti sei mai chiesta il perche sia scappato con la prIma che ha trovato(come dici te)forse ti conviene pernsarci su 🙂
Luiza,
L’Italia non è considerato paese emergente. Ricorda che nel Mato Grosso ad oggi operano organizzazioni di aiuti (anche Italiane). Ho vissuto in una vostra favela a Rio de Janeiro e credimi, so di quel che parlo.
Vi inculcano a scuola e con pubblicità ovunque che il Brasile è il paese del futuro, ma intanto ancora la maggior parte della vostra popolazione vive in gran povertà. La vostra ricchezza non vi appartiene, poiché i vostri politici l’hanno venduta a Multi-Nazionali estere. La vostra ricchezza è in mano a pochissime famiglie previleggiate; il resto della popolazioneè e rimarrà in povertà.
Per quanto riguarda le donne Brasiliane – ho conosciuto tanti uomini – che dopo il primo incantesimo, si sono svegliati e resi conto d’aver pigliato una gran “sola”.