Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 370 371 372 373 374 412

  1. 3711
    X Dave -

    Mio caro signore Rumeno, perché non torna a Braciov o in qualche altra città del suo bel paese
    lei lo sa quando parla al pc , potrebbe non sapere chi trova nell altro lato 🙂
    Dave vedrà con il tempo che si ricrederà sulla nostra italia

  2. 3712
    DAVE -

    x la pappamolla italiana che mi fa morire dalle risate.
    Please go on!!! Ha ha ha

    1) In Italia porto il mio cane a fare la pipì.

    2) Gli Italiani e i Rumeni, in EUROPA, sono i popoli più inguaiati. Si dice che gli Italiani esportano mafia, camorra e n’drangheta, mentre i Rumeni i rom ai semafori.

    3) Attendiamo gli effetti del taglio di pensioni e stipendi in Italia.

    In EUROPA ci vogliono popoli seri.
    Non 4 bambocci sgonfi, smidollati ed imboscati, che hanno evitato pure il servizio militare. Questi me li mangio a colazione.
    Esattamente come il povero fesso, un pò vigliacchetto, che non sa con chi sta parlando.

    Poor Loser. Ha ha ha

  3. 3713
    Max -

    @Dave

    Hai perfettamente ragione, in italia manteniamo mafiosi e pedofili mentre il paese cala a picco.

  4. 3714
    AMERICAN EAGLE -

    Intanto le agenzie di rating americane scommettono
    sul default italiano.

  5. 3715
    Max -

    Mi mandi la sua mail sig dave , mi piacerebbe molto incontrarla x fare 2 chiacchiere!!!!

  6. 3716
    Marcia -

    Ciao, sono brasiliana, figlia di italiani, conosco i due popoli e capisco il tuo dolore… Io sono onesta rispeto ai ragazzi delle mie amiche ed anche ai ragazzi fidanzati, mai avrò coraggio di “rubarli” perchè ho già sofferto molto nella vita e conosco il cuore delle donne. Però, attenzione, perchè quello che hai scritto, infatti è vero. Bisogna sapere che tipo di brasiliana è… (1) se è una persona di famiglia seria, o se è quello tipo (2) che se butta nelle braccia del ragazzo europeo per soldi o per prendere la cittatinanza e scappare in Europa. Ci sono tante mentalità diverse in Brasile, bisogna analisare con calma la situazione. Comunque ti posso affirmare che: se è una brasiliana del tipo (1), lui non tornerà per te 🙁 mi dispiace, lei ha vinto. Peròòòòò, se è una brasiliana del tipo (2), quelle per “divertirsi”, (a volte con 2o scopi di interessi materiali o interesse in avere la cittadinanza europea) a breve saprai, perchè lui si accorgerà e tornerà. In bocca al lupo.

  7. 3717
    diego -

    io sto leggendo i vostri commenti e volevo che mi aiutavate a capire delle cose…..

    1)se questa è una lettera di una che il fidanzato la lasciata con una brasiliana mi dite che cosa c…. c’entra l’economia e la politica italiana…????

    2)mi piacerebbe sapere da dove viene e dove vive il signor dave visto che scrive bene italiano e conosce “alla perfezione” la situazione economica e politica italiana….

    3)volevo solo sapere per quale motivo gli italiani vanno sempre contro il loro stesso paese…..

  8. 3718
    piero74 -

    ciao, prima di iniziare a parlare dico subito che non mi frega niente di ciò che dite: voglio agganciarmi al discorso della ragazza che ha scritto la lettera; io penso che non è giusto fare di tutta l’erba un fascio: penso che capirete cosa voglio dire: se l’uomo è scappato con una brasiliana, non è detto che tutte le brasiliane sono puttane, o no? mi scuso col direttore per il termine da me usato, ma non ho altri mezzi per far capire alcune cose: oggi come oggi ci sono tante polacche, ucraine e rumene che… alcune sono delle rovinafamiglie, ma non è detto che tutte le ragazze di quei paesi siano così; c’è anche chi vuol salvarsi scappando da una situazione che non le sta bene al proprio paese; non è che, ad esempio una ragazza ha portato via il ragazzo ad un’altra e tutte sono puttane: no! c’è chi lo fa per quello e chi invece chi lo fa perchè, magari non piace il proprio paese e vuole voltare pagina; esistono polacche serie e meno serie, ucraine serie e meno serie, brasiliane serie e meno serie, come anche ci sono italiane serie e meno serie! non è che per una che mi ha fatto il torto me la prendo con tutti! siete d’accordo?

  9. 3719
    Tony -

    Voglio proprio rispondere al tizio che precedentemente ha scritto che avrebbe portato il suo cane a fare la pipí in Italia.Voglio ricordargli che l’Italia non é solo quella di Politici ed approfittatori o banchieri o che hanno venduto apparecchi alle Poste
    ed ai Ministeri e altri uffici pubblici macchine obsoleti.La nostra cultura,arte,musica di qualsiasi epoca ci é inviadiata dal mondo intero,perció si trova in questa situazione!Per gente che neanche merita nominare la mia Patria.Non illudiamoci per cavalcare un gatto oggi e che domani per non dire fra poco, molti paesi emergenti che dovranno fare i conti pagando i dipendenti come vengono pagati in Italia
    ed assicurati,con la sanitá e scuole al passo,vedrete dove andranno!!
    @ Pietro 74 hai ragione,prostitute sono dappertutto come donne ancora serie ed uomini seri e meno seri.Ciao a tutti.

  10. 3720
    diego -

    a pieroooooooo e dici le solite frasi fatte…….io dico se dovete scrivere commenti già scritti e riscritti 200 volte non scrivete niente leggete e state zitti…….scrivete sempre le stesse cose tipo “e le brasiliane non sono tutte così” oppure “non si può fare tutta d’erba un fascio” e bastaaaaaaaaa…..!!!! scrivete cose diverse ogni volta che entro qua vedo sempre i stessi commenti…….

Pagine: 1 370 371 372 373 374 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili