Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 366 367 368 369 370 412

  1. 3671
    Max -

    Una che si chiama gatinha, già’ mi fa pensare …. Ah si credo che tu prima di venire in Italia stavi spesso all Help di Rio deJaneiro e a Barra a Salvador aspettando un turista che ti portava in Europa, lavorando lavorando ci sei arrivata! Brava adesso siamo felici invecchierai e ti curerai quindi noi, ti sfamerai la famiglia in Brasile e sentirai tanta Saudage e vabbe’ ma a noi di te cosa ce ne frega???? Tu sarai sempre una Brasiliana rifatta noi, nel benessere ci stiamo da una vita, a te logu ragazzetta

  2. 3672
    gabbi -

    hohohhhhoo..caro Max, io sono Gabbi, e nn gatinha,
    visto che ci sono,sembri uno che consce bene Rio eh..
    A MAXXXXX
    nn sono di Rio, nn conosco neanche, ma so soltanto le chiachere
    che fanno li quando arriva il defficenti da spenare
    arrivano fanno i gali, tanti soldi in tasca
    uomini come te, arrivati li cpn qualque soldini in tasca gia pensano che sono richi, mah piano piano se acorggi che anche li bisogna avere un bell po di money.
    prima uomini come te, regalano Tete a tutte quelle che lavorano in giro,donne e trans, e poi loro nn vi ca….piu, spaiscono e por tornate cosi con il codino la le gambe, spenachiate delusi e caro mi spiacce per te…

  3. 3673
    ramirez -

    max cmq devo dire che … prima cosa io ho già detto che sono per metà italiano e secondo tu offendi i messicani ma ti domando cosa sarebbe l’america se mandasse tutti i messicani a casa….???? non sopravviverebbe te lo dico io…ma io ho parenti in italia alemania argentina canada tutti di parte italiana quindi non dire che in italia cè sempre stato il benessere e poi la mia famiglia non è nemmeno del sud è dell’abruzzo quindi prima di parlare a sproposito di consiglio di sapere meglio le cose….e per ultima cosa se conosci tutti posti dove sono le p….ne in brasile è perchè te sei il primo che ci vai….poi hai preso qualche in….lata e ora parli m…..da su tutti i latini ma ricorda che i primi latini venivano dall’italia…

  4. 3674
    Bella -

    Vorrei dirvi, visto che parlate tanto male del Brasile, che quando avete patito la fame qui in Italia è stato il Brasile ad accogliervi! Non potete generalizzare, il Brasile da dove vengo io, sud Brasile, sono quasi tutti discendenti di europei, e se sono venuta in Italia, è per il semplice motivo che ho la cittadinanza Italiana, però sono tanto Italiana quanto voi… Qui mi sono sposata con un Italiano, sono ancora qua è solo per amore al mio marito e il figlio che abbiamo insieme, siamo una famiglia molto felice, però non sono una morta di fame, sono laureata in Brasile, vengo da una famiglia che sta bene economicamente, ansi visto la crisi che c’è qua mi sa che ci toccherà andare a lavorare in Brasile. E conosco molte brasiliane che abitano qua e sono sposate o con brasiliani, oppure con italiani che lavorano come pizzaiolo, contadino, cameriere, meccanico, muratore… E donne tr... e affamate di soldi ce ne sono anche in Italia!

  5. 3675
    Max -

    Le latine Colombiane, Cubane,Venenzuelane ,Brasiliane , piangono i morti e fottono I Vivi e’ statitistica, io ho avuto esperienze si , ma sono accompagnato da una bellissiima Italiana che mi rende Felice !!! In Sudamerica vado per viaggiare e non certo per vivere o mettere attività come tanti stupidi, visto che si guadagna in monete ridicole Reais- pesos colombiani- pesos cubani.
    Per il resto abbiamo una statistica immensa di matrimoni con latine che vanno a bagno
    Statistiche enormi di donne che in stati uniti o Europa si prostituiscono
    In Spagna odiano le colombiane un motivo ci sarà
    E le brasiliane poi …… Che dire a florianopolis, ho visto le vetrine con le scarpe a Rate
    Ma di cosa dobbiamo parlare
    Del Messico poi…… Beh non e’ vero che e’ un paese allo sbando
    Guerriglia, Narcos, rapimenti lampo, Sequestri rapidi e riscatti, polizia corrotta,
    Ma per favore siete troppe marce indietro

  6. 3676
    Nicole -

    Max, le scarpe a rate le ho viste anch’io in vetrina, p.e. a Rio de Janeiro, proprio a ridosso delle spiagge più famose. Oltretutto tutta la città sa da “pipi” perche la fanno ovunque, anche lungo i muretti
    delle spiagge di Ipanema e Copacabana. Poi si infiltra nella sabbia…… La città viene regolarmente disinfettata e sà da cloroformio, specialmente il mattino. Inoltre sputano per terra….
    Questa è la Cidade Maravilhosa! Ovunque si leggono cartelli che è il paese del futuro etc. etc. Però nella zona del Mato Grosso ci sono e ci saranno comunque ancora progetti d’aiuti.

    Però se lo dici ad un’Brasiliano dice che non è vero.

    Ciao

  7. 3677
    ANNA -

    Max sei sposato kon 1 italiana?
    Ma come và le corna?
    Sono brasiliana e vivo qui in italia so bene come è qui da voi..
    vogliono solo soldi e uomini che c’è tantissimo euro in tasta vero o non??
    e poi viene a dire che in brasile cè Guerriglia, Narcos, polizia corrotte, ma va la dimmi e in italia nn c’è? parlate tantissimi volte di prostitute, gay,narco e qui in italia c’è tantissimi prostitute gay polizie corrotte camorra..ma dai parlate un poko di voi italiane e vergognate di parlare degli altri popoli…andate tutti a lavorare perke italia è falita e io certamente torno in Brasile..italia è finita questo è vero.

  8. 3678
    luisa -

    @brava anna torna in brasile e rimanici, se c’e una cosa che non sopporto son le persone che sputano nel piatto dove mangiano, i tradimenti stanno ovunque mia cara, ma la tua ignoranza e’ tanta e non puoi capire, io sono italiana, sposata con un brasiliano e viviam all’estero, fai poco la santa che le corna volano pure in brasile, e non ti racconto nulla di quel che mi ha detto mio marito tesoro..

    massimo rispetto per le persone straniere che connettono il cervello quando parlano, non per le sanguisughe che stanno in italia e poi parlano male come te! ipocriti che non siete altri, io non vado a dire che il brasile fa schifo, e’ inutile che lo fate passare come il paradiso quando non lo e’, e non generalizzo su una nazione come fate voi, ma a fare la doppia faccia molte di voi sono ben preparate! ripeto, io non parlo di tutta la popolazione brasiliana, ma di quelle che ho conosciuto io posso dire che tante devono stare zitte per quanto riguarda la falsita’, il tornaconto e molto altro

  9. 3679
    Bella -

    Nicole, parli tanto male del Brasile, sa bene tutti i problemi che ci sono in Brasile, io amo il Brasile così come amo Italia. Sono stata a Rio de Janeiro, e sono stata anche a Napoli, e mi domando come vi degniate a parlare male del Brasile, anche voi al sud di Italia siete ridoti peggio del terzo mondo, lo dici anche mio marito Italiano, che Napoli è sporco, pericoloso e la gente è senza educazione. E vedo tante donne Italiane che fanno le corne, mentre le brasiliane vivono per la famiglia. A MAX visto che hai parlato che il Brasile è solo per andare in vacanza, tanti Italiani che conosco sono andati abitare la, stano bene e non pensano più di tornare, nel mio ufficio stiamo cominciando a investire nel Brasile, perché qui in Italia non ci sono più speranza, un paese che non cresce come si fa? E quanto a violenza non preocupatevi che anche l’Italia si sta riducendo come il Brasile.

  10. 3680
    Max -

    Ecco tornatene in Brasile , una di meno le corna vanno bene, quelle che porti tu !!!!
    Vai vai torntene alle Favelas dove sei nata e imparati a scrivere Italiano! E mi riferivo al Messico non al Brasile x sequestri e Narcos ignorante carioca

Pagine: 1 366 367 368 369 370 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili