Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 365 366 367 368 369 412

  1. 3661
    Max -

    7 amici tutti accompagnati con latine, più le mie esperienze, sono assolutamente da evitare, si capisce col tempo ….. Possono essere un divertimento temporaneo ma Una Latina Colombiana-Brasiliana-Equador -Cubana-Dominicana non sarà mai una brava donna da avere a fianco x la vita, e in effetti a Roma ormai la voce e’ sparsa e i Benestanti o le tengono come amanti o……….. Lontano !!!!!!sono un giocattolo simpatico ma con una garanzia limitata nel tempo tutto qua’ !!!! Questo e’ una regola come cazzare la randa quando il vento in barca , inizia a fare le bizze

  2. 3662
    ramirez -

    gatinha prima cosa ti volevo dire che sono un uomo e non una donna e secondo continuo a pensare che sei una persona miserabile di spirito che vuole fare la fi.. dicendo di essere brasiliana perchè hai bisogno di metterti in mostra poi magari vai in brasile e dici che sei italiana perchè tanto per loro tu non sei e non sarai mai brasiliana succede anche a me quando vado in messico quindi…..in quanto a quel tizio che ha offeso i popoli latini ti volevo solo dire che negli stati uniti i latini fanno i lavori più umili e sottopagati che passano giorni e giorni nel deserto morendo di fame e di sete solo per sperare in un futuro migliore senza dover pregare per avere un piatto in tavola i latino-americani pregano perchè dobbiamo sempre ringraziare dio quando abbiamo un piatto caldo da mangiare non come in europa che tutto vi è dovuto…..io sono per metà italiano e non offendo l’italia anzi però tu pure non offendere la nostra razza….le donne a volte sperano di trovare un gringo solo perchè non sanno come dar da mangiare ai figli che magari il compagno la fatto e poi una volta in cinta la scaricata….certo forse può darsi che se il centro e sud america si trovi in questa situazione sia per colpa della propria gente però ti volevo solo dire che cè tanta gente che lavora anche di più che in europa…..

  3. 3663
    gabbi -

    a Tony, bravo ragazzo sei grande, hai molta dinigta sei una persona
    pulita si vede:grazie in difenderti da questi poli delusi.un bacio
    gabbi

  4. 3664
    baby -

    sicuramente alcune cose che dite sono vere, ma non penso que qualcuno sia meglio di qualcun’altro…ci sono realta’, i paesi latini detti terzo mondo , ed ora diventati primero mundo detto bric , dopo tutta la fame che hanno subito ed ancora alcuni la vivono ogni giorno ….purtroppo donne con figli di uomini diversi perche’ abbandonate per la superficialita’ latina (in parte) sono costrette a vendere il corpo non avendo alternativa , ed giocandosi la carta della seduzione, ed invece donne europee che hanno combattuto una vita per la parita’ si possono permettere di rompere i c….. uguale ad un uomo , le cose sono diverse in europa ci si emancipa culturalmente e vogliamo gli stessi diritti in tutti i sensi , le latine sono donne di una volta che voglio dipendere da un uomo per sentirsi donne bambine figlie , e non dicono mai no anche se non hanno voglia… ci sono uomini deboli che piace una donna cosi che dica sempre si…. ed a uomini che piace la donna con le palle…..che ogni tanto dica no!!! a queste care latine ad un uomo piace…..ed in quanto la femminilita ed eleganza ed educazione italiana nn abbia nulla a cui invidiare a nessuno.
    caro ramirez, hai fatto una statistica per dire che in europa non ci facciamo il culo? sai quanta gente padri di famiglia che a 50 anni lavora come uno schiavo….per 1000 euro .
    morale dicono che i buoi dei paesi tuoi!!!verissimo per esperienza vissuta con compagno latino!!!ww gli italiani mammoni e paterni con grande classe e sopratutto non si mettono mai le dita nel naso e non si grattano i c…. in pubblico.

  5. 3665
    Max -

    Se gli americani caro sig Ramirez vi hanno messo una rete lunga chilometri e 2 muri di cinta un motivo ci sarà !!!!! Se il Messico ha superato la Colombia come Narcotraffico e spietatezza un motivo ci sarà !!!!
    Se le donne latine sono x la maggioranza False e madri soltere(ragazze madri) un motivo ci sarà
    Se siete l incrocio di mille razze e a parte qualcuno che emerge ( gabriel garcia marquez, Shakira, Botero, Pablo Montoya)e qualcun altro su milioni di latini la maggioranza vive una vita sottoculturale, di balletti, tette rifatte( inseguendo le Telenovele Sin tetas no hay Paraiso) cercando un americano di Miami o un Romano come un mio caro amico che si e’ accollato tutta la famiglia colombiana al paese in Umbria dove vive……. Un motivo ci sarà
    Insomma ognuno stia dove sta , moglie e buoi dei paesi tuoi!!!! Tornate in Brasile o dove siete cresciuti, e fateci vivere la nostra Europa , qui x voi ormai di polli ce nevoso pochi , e vorremmo che lo capiste bene gli Italiani non sono scemi e i soldi ce li godiamo noi, no le vostre famiglie in difficoltà. Quindi tiratevi su il culo rifatto, recuperate uomini le vostre birre e via passaporto alla mano tornatevene alla vostra latino America tanto amata( solo x phone center)

  6. 3666
    Tony -

    Non riesco proprio a capire come si possa scendere cosí in basso,offendendo,criticando un’altra persona solo perché é nato in un altro paese ed ha idee diverse da altro essere umano,se umano si puó definire,dato che si sente cosí importante e di alta borghesia per giu
    dicare e offendere un’altra persona che ho la certezza matematica,abbia una testa,con due occhi,due orecchie,un naso ed un cervello come qualsiasi altro essere!Lo volete capire o no,che siamo tutti fratelli e figli di un unico Dio!Smettetela di litigare e di fare gli scienziati del cacchio!Ripeto:prostitute,finocchi,pervertiti,lesbiche e quant’altro di schifoso esistono dappertutto.
    Chi lo fa per necessitá,chi per vizio,chi per dipendenza e chi per essere vittima di NOI UOMINI,e quindi schiave sempre ma di noi uomini,non di donne!!!
    Non aggiungo altro! Dico solo che chi ha avuto molte avventure con donne di facili costumi,é solo perché le ha procurate ed é costumato a frequentarle.Un uomo che rispetta e si ama,non ha bisogno di andare alla continua ricerca del sesso facile,ma deve apprendere una grande dote,quella di amarsi ed amare incondizionatamente.Solo cosí sará in grado di bloccare la sua convulsione di ricercatore di prostitute.Buona fortuna !!

  7. 3667
    gabbi -

    gabbi, a Tony, BRAVO TONY, metti questi sffigati poli nel loro posto.
    UNO COME TE CI VOLEVA NELLA POLITICA, E VIIIIIIIIVA.

    questo sara un morto di fame con due soldini in tasca, invidioso
    sicuramenti uqueste ragazze che lui dispressa cosi tanto avranno piu soldi in borsa che lui in tasca, ho banca…huhhuuuuu

    SEI FORTE TONY.

  8. 3668
    lorella -

    ohhhhhhhhhhhh gatihna ti e’ tornata la parola??? allora cara come non vuoi che si generalizzi su di voi brasiliane, colombiane etc tu fai lo stesso con noi italiane tesorino te capi’? 🙂

    guarda come si incavola quando le parli male del brasile, lei invece puo’ insultare tutte in italia, eh sei un poco patetica tesoro.. e cambia frasi ogni tanto eh..

  9. 3669
    veronica80 -

    caro max ,se la italia sta crollando un motivo c sara,ma guardatevi il vostro ..va..per la ragazza ke vuoleva sappere de le ragaze brasilane,un consiglio,lascia perdere il tuo ragazzo,sikuramente nn ti merita,se se ne va in giro a cercare donne…un gran pezzo di merda lo eh…lo fara sempre cn italiane,o straniere ke siano…vai trankuilla,ansi cercati tu un bell cubano e te ne renderai conto di aver si spregato del tempo con lui..fidatiiiiiii…

  10. 3670
    Max -

    Prima di tutto Veronica l’Italia non sta crollando, guarda i dati del pil nominale e pil procapite e’ il 20 paese più ricco del mondo, secondo paese al mondo per possessori di porsche e Ferrari!!!! Paese con una delle migliori sanità al mondo, e’ solo un Po in difficoltà come tutte le grandi economie occidentali!
    Secondo se non vi piace o non avete i soldi x campare qui…, aria andate a Medellin o Rio de janeiro vedrete che starete bene, ma andate non parlate senza averli visti!!!
    Terzo, se andate per favore non tornate come fanno tutti rimaneteci e lasciate l’Italia a chi se la gode davvero tra Costiera Amalfitana, Sardegna e Trentino in Inverno!
    Aria , sparite l’Italia non fa x voi pessimisti, arriviste sudamericane, scrocconi e scroccone tornatevene ai vostri lidi brasiliani , la festa x voi qua e’ finita

Pagine: 1 365 366 367 368 369 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili