Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 363 364 365 366 367 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 363 364 365 366 367 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
gatinha mi hai fatto sorridere davvero 🙂 il tuo commento e’ il piu’ divertente, ah e per di piu’ sei figlia di una menosa italiana ancora meglio ihihihihih
sambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Già, se ve la diamo subito noi Italiane siamo delle poco di buono, pero le Brasiliane che ci stanno subito, per voi uomini sono senza problemi, spigliate non montate come noi etc. etc.
Non sarà, che a voi maschietti la donna emancipata fa paura? E allora via con le Brasiliane che non vi chiedono niente…..all’infuori dei vostri soldini. Contenti voi…..
Vivi, conosci proprio bene il tuo mestiere…. per voler sapere che gli uomini Italiani sono tutti come tu dici. Forse non si lasciano ingannare dalle moine così facilmente come Tedeschi, Inglesi etc. perché sanno, che il Vostro mondo sono solo i soldi!
Penso che ti meraviglierai se ti dico, che voi Brasiliane qui da noi avete una pessimissima fama. I nostri uomini vengono con voi, perché non hanno la possibilità di avere una donna Italiana, sennò di certo non verebbero da voi.
:))!!!!lorella mi fa piacere farti sorridere…in quanto al fattoi di essere metà italiana e metà brasiliana,e anche se mi sento piu brasiliana,che male c’è???…intanto a chi dice che le brasiliane son tutte t°°°ie…mi fate ridere,tesori…dimostrate da soli di essere provinciali ristretti e moooltoo chiusiiii mentalmente, oltre che falsi moralisti ipocriti…noin si può giudicare senza conoscere,con questo è tutto.
nina
Laurinda, ma come riesci essere così preconcettuosa????
Senza niente da dire che sià almeno intelligente???
Poverina!!!Per questo sei così infelice!!!
Nicole,tr… son dappertutto ed in ogni angolo della terra.In Italia,se fai un complimento ad una donna,neanche ti risponde,subito pensa che vuoi portarla a letto,per cui non ti risponde o ti risponde :” ma cosa vai cercando?” In brasile ti rispondono:”Muito obrigada” ossia ” molte grazie”.E allora chi é piú educata,la brasiliana o l’italiana?Certo,tutto dipende dal tipo di complimento o saluto e dall’educazione della persona che inoltra.Ma non tutt gli uomini hanno timore e si sentono inferiori alle donne in Italia!Io,modestamente non ho mai avuto problemi del genere,né paura di invitare una donna che mi piaceva,di qaulsiasi livello sociale,che oggi proprio l’avere le narici alla parigina,vi fanno rimanere tutte singol.L’uomo cerca la donna,come la donna cerca l’uomo,é una legge naturale,solo che le donne in Italia hanno curato solo a come superare l’uomo nella societá,superandolo con escamotage e con la sfacciata disponibilitá a prestarsi a qualunque condizione,pur di conquistare la sua indipendenza economica.Umiliando cosí il maschio
per andare poi a sorbirsi in Giamaica,quelle speciali banane da mandarle anche all’ospedale.Non é cosí Nicole?Leggi,viaggia e conosci il mondo prima di dire c….ate!!Auguri
per nina fai pure quella che sei brasiliana ma tanto non lo sei in brasile ti dicono che sei italiana poi se in italia pensi che sei più fi.. dicendo che sei brasiliana fa pure ma tanto se sei un cesso puoi essere di qualsiasi paese e nazionalità non ti si cagherà mai nessuno e poi se sei così tanto fiera di essere brasiliana e così poco fiera di essere italiana perchè non te ne vai in brasile….??? non ci vai perchè lì non ti si caga nessuno e ti metti a fare la fi.. in italia facendo finta di essere brasiliana sei veramente una persona miserabile…..
Toni, sono una viaggiatrice e il mondo lo giro da 40anni (non come turista). In Braile ho abitato in Favelas e credimi, ho conosciuto le ragazze che per altro sono come a Phuket, Cambogia, Laos ed in genere in tutti i paesi poveri. Ti consiglio di viaggiare (se mai l’hai fatto) con gli’occhi aperti.
gatinha sei la fiera dei luoghi comuni guarda, l’importante e’ spalare m.. sulle italiane, tante su di noi si puo’ generalizzare vero??
ramirez,amore è un tuo pensiero…probabilmente qua l’unica cessA sei tu, mia cara…quanto impeto nel dirmi che son cessa…e tu ,ti sei guardata?vabbe, non mi devo giustificare, io sono italo-brasiliana fiera di esserlo e se mi sento più brasiliana o italiana…o svizzera,francamente sono solo …. miei…:))))…
a lorella, no io non spalo m°°° tesoro…siete voi ipoicriti ristretti mentalmente,almenoo è il mio pensiero
nina