Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 358 359 360 361 362 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 358 359 360 361 362 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Gregory:
Caro Gregory… non è affatto una questione di applausi. E’ solo che sai… credo che nella vita ci sia molto di più da scoprire e molto di più da imparare che non sco..... un giorno una o un giorno l’altra.
“Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza…” diceva qualcuno tanto tempo fa. E come dargli torto?
Ma a quanto pare non è il tuo caso.
A te basta solo trovare un buco dove infilarlo e fare avanti e indietro.
Tutto lì!
A questo punto, credo che potresti mettere in vendita il tuo cervello. A te, infatti, non serve e poi, essendo nuovo di zecca, potresti farci un bel gruzzoletto.
E con quello andartene in Brasile a scopazzare come un caimano. Pensaci, potrebbe essere l’occasione della tua vita…
@tutte le brasiliane in ascolto!
Carissime,
come mai vi inca…te tanto? Se veramente non siete come vi dipingono, se veramente non siete a caccia di polli da spennare, se veramente siete la panacea per tutti quei matrimoni che, ahimè non funzionano a causa delle arpie italiane… perchè mai ve la prendete tanto?
Ad un lettore attento come me, che da sempre sa ben leggere tra le righe e capire anche quello che non viene detto, la risposta è chiarissima. Con i vostri commenti, le vostre indignazioni, i vostri attacchi gratuiti alle donne italiane che nemmeno avete la grazia di conoscere (e credo mai ce l’avrete…), non fate altro che palesare il vostro vero pensiero, per non dire intento, relativamente a questo spinoso tema.
Vorrei darvi un consiglio: prima di venire a fare le prediche a noi italiani, sulla samba, sul culo duro, sulla gnocca “polita, profumata e rasata (come ha scritto quella grande mente di Mary)”, insomma, per farla breve prima di rivolgervi a noi, gente onesta che lavora e si rompe il culo dalla mattina alla sera per quattro soldi, imparate ad esprimervi correttamente. In quasi tutti i vostri commenti non si capisce un ca… di quello che scrivete.
@mary tesoro io sono una bella italiana che non ha bisogno di depilarsi perche’ non ho un pelo sul mio corpo, tranne quelli sulla mia amica in basso che tolgo accuratamente ihihi, e stai tranquilla che profumo in maniera meravigliosa, il sapone e’ il mio migliore amico,
eh dimenticavo una cosa: rido, scherzo, e faccio tanto zum zum con il mio fidanzato, frigida non sono ihihihi hasta luego chicas e ridete di piu’ senza stare a rompere su sti siti, italiane o brasiliane che siate!!
ah un’altra cosa: ma se l’italia non vi piace tanto perche’ non tornate con le vostre chiappe sode a bailar la samba in brasil? 🙂
p.s. facevo la modella all’universita, quindi il culo flaccido non c’e l’ho 😉
senza razzismi eh, solo che non sopporto chi sputa nel piatto dove mangia
Leggete questo post:
“Renah – 20 giugno 2011/21:38
voi italiani ke … sapete del brasile??? solo xk andate a stare un mesetto in brasile dite ke avete cpt cm sn le persone in brasile!!! nn sapete un …. d nnt!!! x conoscere un paese dovete VIVERCI!!! nn sapete proprio nulla!!! tra 5 anni voi sarete costretti a fare qll ke x molti anni noi brasiliani siamo stati costretti a fare!!! vi troverete nella situazione di dover cambiare paese e allora potrete parlare da xsone ke sanno qll ke dicono!!! e x martina85 : se il tuo raga ti ha lasciata è soltanto xk nn hai saputo ”tenerlo” e se ti ha lasciata soltanto xk ha trovato un’altra + bella di te vuol dire ke nn ti amava x davvero!!! voi ke parlate male dei brasiliani siete innanzitutto razzisti e poi invidiosi …!!!!”
Cara Renah… fai letteralmente ridere, per non dire piangere…
Alcune precisazioni:
1) “x conoscere un paese dovete VIVERCI!!!”:
Grazie, non ci tengo. Non ci tengo a vivere in un paese che da più di quarant’anni, compare nei testi di economia sotto la classificazione “paese in vai di sviluppo”. Sia chiaro, non perchè è “in via di sviluppo”, ma semplicemente perchè in 40 anni nessuno si è dato da fare per farlo uscire da tale condizione. E poi, basta guardare le vostre televisioni per rendersi conto del degrado dilagante…
2) ” tra 5 anni voi sarete costretti a fare qll ke x molti anni noi brasiliani siamo stati costretti a fare!!!”:
Mi dispiace ma quella di non fare un ca… dalla mattina alla sera non è mai stata, non lo è attualmente e mai sara, attitudine del popolo italiano.
3) “vi troverete nella situazione di dover cambiare paese e allora potrete parlare da xsone ke sanno qll ke dicono!!!”:
Già fatto! E anche lì da voi, portando quel poco di progresso e di civiltà che un’ondata migratoria può portare. Sempre meglio del nulla più assoluto che state portando voi nel nostro paese.
4) “se il tuo raga ti ha lasciata è soltanto xk nn hai saputo ”tenerlo” e se ti ha lasciata soltanto xk ha trovato un’altra + bella di te vuol dire ke nn ti amava x davvero!!!”:
Già, è vero. Il concetto di vero amore è legato a doppia mandata al fatto di essere più o meno bella…
Ma ti rendi conto delle boiate che hai scritto? Dire che fai ridere è un complimento. Fai solo pena. Così come fa pena chi ha il coraggio non tanto di venire a letto con te, ma solo di offrirti da bere. Sei una persona vuota, senza argomenti e, lasciatelo dire, inutile.
La prossima volta che scrivi pensaci su bene alle cretinate che stai per vomitare
Arrivederci. email.tin@email.it
e io che sono italo-brasiliana chi devo insultare per prima ihihi???? comunque secondo me il sesso e’ importante nel rapporto di coppia , io infatti mi sono sposata un bel brasiliano bianco ( quelli di colore no me gustan ) e ci divertiam assai nel letto ihihihih, in piu’ abbiam un bel bimbo e crescera’ davvero bene, io insegenro’ a lui a non odiare le persone come fate voi, in molti non tutti
che ignoranza che leggo qui, maschi e femmine…
Sono brasiliana, sposata con un palermitano e devo dire che tutti gli eccessi, quasi insulti, sia alle donne brasiliane che alle italiane, non servono a niente. Credo ciò che seduce nell’uomo italiano è la leggerezza e l’ottimismo brasiliano. E non è una questione di solo “donne”, ma tutta una cultura diversa, un paese più giovani, con un clima di eterna estate; niente guerra, terremoti, vulcani, non sentiamo la pressione enorme di un Vaticano alle porte, la mafia… insomma, la vita ai tropici è più leggera e ci rende più leggeri, più ottimisti. Meno dramatici, meno tragici. Abbiamo la miseria, la corruzzione,la droga, i politici … ed ancora, esiste un’aria di “l’acqua ti bagna, il vento ti asciuga” in noi, pero…non siamo solo questo; abbiamo gli stessi vostri valori catolici- il Brasile è il più grande paese catolico al mondo-; lavoriamo, abbiamo figli, crediamo a Dio, forse con meno ipocrisia e piu altruismo. Amo l’Italia, ho carissime amiche qua e cerco di avere dei raporti sani; cercando di capire ed accetare le persone per quel che sono ( o no; mi è già capitato di cancellare delle amicizie perchè talmente diverse di me, ma non perchè “Italia X Brasile; non prendiamo la cosa come finale de Coppa del Mondo!) Togliamoci il preconcetto; solo fa che allontanarci del meglio che ogniuno ci può offrire. Curioso:non ho mai sentito un uomo brasiliano offendere i maschi italiani perchè li “rubbano” le loro donne; la fila cammina, chi si ferma a lamentarsi perde il treno!!! Perciò,prima di offendere e giudicare, meglio farsi un’auto-analise…Io, quando vedo una persona che ci riesce meglio di me in qualsiasi cosa, cerco di capire il perchè e non di puntarla come il peggio della razza umana! Meglio l’auto-analise che l’auto-gol!
Qualcuno ha classificato il Brasile come paese povero; informarsi prima di parlare sarebbe opportuno. La stessa persona ha anche scritto che la povertà ci toglie la dignità…Che giudizio piccollo e preconcetuoso!
ecco le caratteristiche delle italiane:
1)se la tirano tutte
2)mediamente sono nane,obese,pelose,fianchi larghi stile mulo,culo basso e cadente,piene di cellulite e con il viso che ha più crateri della luna( che occultano con quintali di fondotinta)
3)si vestono da prostitute anche per andare a comprare il pane con quintali di trucco sul viso e vestite da prima donna e poi si lamentano se gli uomini ci provano (se ti vesti da mignottona con le tette mezze di fuori cosa pretendi? che l’uomo volga lo sguardo altrove? mah!)
4)sono quasi tutte disoccupate,ignoranti,l’unico libro che hanno aperto in vita loro lo hanno sfogliato per vedere se aveva abbastanza pagine per alimentare il fuoco del caminetto,sono grezze,vivono dei programmi di maria de filippi.
5)anche se sono brutte come la fame snobbano i bei ragazzi,non perchè non ne siano attrattae ma solo perchè così possono riempire il loro ego frustrato e dire a se stesse che anche loro sono belle e hanno diritto di vita e di morte su tutti,per non parlare dei punti che acquistano davanti alle altre amiche oche,per cui sia che sei bello sia che sei brutto con le italiane è la stessa cosa,dipende dalla fortuna del momento.
6)pretendono il riccone,bellissimo,calciatore,famoso,con il pene di 30cm,muscoloso,dolce ma allo stesso tempo sadico ma le italiane in cambio cosa sono e cosa offrono? non sanno fare un discorso che vada aldilà dell’ultima puntata di beautiful,non sono simpatiche perchè sempre perennemente incazzate con tutto e tutti,fisicamente sarebbe più gratificante toccare un orango tango che il loro sedere enorme.
7) non fanno mai un minimo di autocritica,sono pronte a rifiutare uomini in modo sprezzante additando mille difetti che in realtà sono quasi inesistenti,quando loro stesse a livello fisico e per cultura sono l’equivalente dell’uomo di cromagnon dopo una ceretta fatta dall’estetista.
8)vi giuro a volte vedo donne che se la tirano che non capisco se sono uomini o donne,mi ci vogliono dei minuti di osservazione e per alcune sono sicuro che potrei capirlo solo se fossero denudate completamente.
naturalmente riceverò mille critiche dalle donne italiane,quindi dirò per prima cosa sò già da me che le italiane non sono tutte così,che ce ne sono anche di decenti,ma qua si discute sulla maggioranza non sulla minoranza…la maggioranza delle donne italiane purtroppo è come l’ho appena descritta.
cara amica va in cerca di un maschio che ti vuoi … Perché il tuo già ne andato…
Italiana stanno perdendo è per tutti … Brasiliana, Russia, Romania, africani, ecc …
Guardate se brasiliana la preoccupazione di perdere i loro mariti per l’italiana?
@Sonia: Sai perchè non se ne tornano con le loro chiappe sode a bailar la samba no Brazil? Semplice… perchè i polli li trovano solo qui da noi.
Chi sono i polli?
I polli sono tutti quei simpatici personaggini che vomitano le loro ca…te in queste pagine, dando del razzista agli altri, facendo prediche infinite su quanto str…e siano le donne italiane, elogiando, per converso, tutte le straniere che, a differenza di loro, hanno ben capito come gira la ruota.
A questo punto ti chiederai, incuriosita: Ma come gira sto ca..o di ruota?
Ora te lo spiego.
La ruota gira in questo modo: se tu vuoi fare breccia nel cuore di questi polli ruspanti, non devi fare altro che:
1) Non dire mai niente.
2) Non chiedere mai niente.
3) A letto essere una bomba.
Capirai anche tu che per certe immigrate che non nella loro vita non hanno mai fatto un ca..o, questo è un compito abbastanza semplice. Se poi consideriamo che come contropartita in palio c’è lo spennamento dei suddetti polli… vedi un po’ tu.
Per un’italiana, invece la cosa risulta un tantino differente, in quanto a differenza delle sambere – culo sodo, le italiane hanno una cultura, un lavoro che le impegna fin da giovani dalla mattina alla sera, delle responsabilià, degli impegni. Le italiane, conoscono il rispetto, il senso della vita di coppia, e via dicendo. Ma soprattutto, le italiane hanno l’elemento che moltissime volte manca ad un certo tipo di immigrate: la dignità.
Quindi, per farla breve, a meno che uno non abbia il cervello come quello di un’ameba, dovrebbe essere un privilegio avere una donna al proprio fianco che:
1) Dica la sua nelle più disparate situazioni. E con cognizione di causa.
2) Abbia le proprie legittime esigenze. E perchè no, anche le proprie frivolezze.
3) A letto sia una persona normale con le sue fantasie, ma anche i suoi limiti. In fin dei conti siamo tutti esseri umani, non macchine.
Gregory, Geko, Gio’ e tutti coloro che la pensano come voi… siete solo dei polli, e nemmeno tanto ruspanti, avete capito?
Buona giornata email.tin@email.it
@MARA…guarda la critica te la fa un uomo ..Mi sembra che tu abbia il cervello piccolo come quello di una gallina per quello che hai scritto..cerca di crescere un pochino anzi comincia a leggere qualche buon libro anche tu …la cultura fa sempre bene.
Cordialita