Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 357 358 359 360 361 412

  1. 3581
    Realista -

    Io sono d’accordo con Carla, la donna brasiliana ama il uomo italiano perche sono passionale nel amore, al letto , pero sono anche eleganti e rispetosi. Il problema , e che molti italiani, si sposano con una imagine di donna che nella realta della vita di copia, molte volte non funziona. Ci sono periodi della vita , che la donna non riesce a essere piu questa bomba sessuale. Figli piccoli, problemi economici, e tutti i problemi dell cotidiano di una copia.Come lui si sposa con questo modelo di donna ideale, certe volta e dificile essere a alteza di quello che lui se aspeta.
    Una donna normale non e bellissima , trucatissima, ultra sexy 24 sul 24 e per tutta la vita.
    Quando il italiano percepice che la brasiliana e alla fine una semplice mortale, la passione di lui si spegne. Conosco molte copia che vanno male perche il marito non cerca piu la moglie(brasiliana ancora bella), anche se la moglie lo vuole . Molti stano al computer a sodisfarse con pornografia, con scort, con trvestiti..etcPoi si lamentano quando la donna le mete le corne…

  2. 3582
    lalalalala' -

    solo in brasile esistono le brave ragazze, in italia siamo tutte delle arpie cattive, dispotiche, sti uomini italiani son delle povere vittime innocenti di queste donne cattive e inviperite 😉 yeah tutti contenti!!!!

  3. 3583
    aroldo -

    @Carla,
    se fossi nei tuoi panni, prima di generalizzare su quello che secondo te sono o non sono le donne italiane, io prima imparerei a scrivere.
    Cara Carla, il tuo intervento cozza con la realtà dei fatti. Molte brasiliane che ho la sfortuna di aver conosciuto, si sono rivelate per quello che sono non appena si è trattato di ‘lavorare’, concetto a voi (ma anche a tante altre persone provenienti dalle vostre latitudini…) totalmente sconosciuto.
    Infine, è inutile che auguri buona fortuna a chicchessia. La vita, mia cara, non è affatto una questione di fortuna (e questo sconfessa tutto quello che hai scritto prima).

  4. 3584
    arnold -

    Leggete il seguente commento:

    “3576
    Gio’ – 7 settembre 2011/12:37
    Quando si proviene da paesi economicamente sviluppati e si intraprendono relazioni con persone di posti più poveri, (Paesi dell’Est, Caraibi, Sudamerica) bisogna sempre fare molta attenzione con chi si ha a che fare. La povertà porta purtroppo alcune persone a cancellare la loro dignità e a fare o fingere qualsiasi cosa; è l’istinto della sopravvivenza che prevarica su tutto, ricordatevelo bene. Ciò non toglie che le brasiliane nella fattispecie, a parte il fatto di avere il ballo nel sangue, caratteristica simpatica, ma non essenziale, hanno una carica di positività e di solarità che altre donne se le sognano; e non ultimo il fatto, non da poco, che anche quelle più belle, non se la tirano minimamente e sono di vedute assai moderne, a differenza purtroppo delle “nostrane”…………. Ecco perchè l’uomo italiano quando ne trova una rischia di perdere la testa; nella vita ho avuto l’opportunità di frequentare tante ragazze, ho 45 anni e da un anno sto con una bellissima carioca di 28 anni e udite udite…… lei non solo non mi chiede mai nulla, ma mi tratta in un modo che mi fa letteralmente volare…. e, se mi permettete un’ultima cosa, al letto è una vera bomba e con differenza, il che non guasta per niente…. La mia è stata pura è semplice fortuna? Io non credo proprio…………….riflettete donne, riflettete……………….”

    Caro Giò…

    1) La povertà non fa perdere i valori. L’importante, però, è che ci siano dei valori da non perdere.

    2) Da come scrivi capisco che il tuo idilliaco rapporto con lei si basa sui seguenti tre elementi: ‘non se la tira’, ‘non chiede mai nulla’ e ‘a letto è una vera bomba’. Lasciando perdere qualsiasi considerazione in merito a questi tre pilastri del vero amore… credo che prima o poi, la tua bella carioca ti presenterà il conto.

  5. 3585
    luigi -

    ha ragione gio nel dire che in Brasile la povertà porta a cancellare la propria dignità, io però la chiamerei “miseria”( con i suoi significati) .. e questo succede spesso in brasile io l’ho notato di persona e ( come dice gio) Udite udite … il rapporto tra gio e la sua brasiliana si basa sul sesso è evidente, anche lui dice che si tratta di fortuna di aver incontrato una bomba del sesso …. ah ah ah … si è fortuna, perche sentimento proprio non esiste, mi sembra, e.E il conto si paleserà con il tempo, come nel 90% di questi casi, è questione di tempo e basta … che tristezza….

  6. 3586
    aroldo -

    Ad ogni buon conto sembra sempre più evidente che non ha senso dare delle rovina famiglie alle brasiliane, piuttosto che portoricane, cubane o via dicendo. E questo perché, l’anello debole di tutta la faccenda è l’uomo. E quando dico uomo, non intendo dire ‘uomo’, ma solo differenziarlo dalla donna. Proprio così, infatti un vero ‘uomo’, non baserebbe mai la propria relazione con la donna amata su principi quali ‘non se la tira’, ‘non chiede mai nulla’ e ‘a letto è una vera bomba’. Il vero uomo saprebbe capire che la sua donna non è una semplice macchina del sesso che pare le gambe a comando e tiene sempre la bocca chiusa. La donna è una persona, e in quanto tale va rispettata, con tutti i suoi pregi e con tutti i suoi difetti.
    Quindi la colpa, se di colpa si puo’ parlare, va data principalmente all’anello debole.
    Che poi loro, le cosiddette rovina famiglie, svolgano bene il loro ruolo, questo mi sembra più che evidente.

  7. 3587
    geko -

    io AMO le brasiliane, sono ragazze bellissime, guardate per esempio la nuova miss Italia nel mondo, è brasiliana, S T U P E N D A

  8. 3588
    gregory -

    per arnoldo bravo dai ora vedrai che ti faranno qualche applauso se è quello che stai cercando caromio se già hai una certa età e cerchi la ragazza di 20 anni non pretenderai mica che quella sta con te perchè sei bello??!!!…..il problema della società italiana è proprio questo si vive di apparenza e poi sentono tutti bisogno d’amore perchè non si riesce a stare da soli….in brasile è diverso in brasile il sesso è libero è una cosa naturale e penso che deve essere così….lasciate da parte questi sentimentalismi e godetevi la vita…per me la vita va vissuta così un giorno con una il giorno dopo con l’altra e in brasile lo posso fare in italia sfortunatamente no…..poi se la bella mulattona o anche biondona o anche morenona brasiliana mi ama o no non me ne importa niente l’importante è che mi diverto e mi godo la vita…..tanto l’amore è una cosa passeggera va e svanisce niente è eterno l’unico amore che è e sempre sarà eterno è quello per i propri genitori e per i propri figli quindi basta con sti commenti patetici tipo “le brasiliane non amano o oppure che ne so le brasiliane pensano solo ai soldi” tanto i soldi ci pensano tutti e cmq rimango dell’idea che le brasiliane sono le donne più belle del mondo….

  9. 3589
    Mary -

    Le uomini parlano che le donne italiane non vogliono fare il bagno come le donne brasiliane, che sempre è molte polita, profumata e rasata. Sono diverse di tutte. Se il tuo ragazzo ha incontrato una donna brasiliana, dimentica, mai ritornerà.

  10. 3590
    Orgulho de ser Brasileira!!! -

    PRIMA VORREI ricordare che RASSISMO LIBERO E MOLTO triste. Prima di parlare di un paese o persona che non si conosce, dovrebbe preoccupare è il futuro della Italia, che non sembra così bello!!!Vorrei anche ricordare che vostra ITALIA NON E ‘COSI’ RICCA E IL BRASILE NON E così povero!!!

    Parlando di BRASILIANA:NON SAMOS DONNE SENZA PRINCIPI E CULTURA O fino ad ora che hai parlato… Samos donne bella mai anche lavoratrici,donna, madre, che rispetta la diversità di ciascuno senza rassismo.

    Forse per aver vissuto in una realtà più dura che vostra, imparato da bambina il valore delle piccole cose della vita.
    Esempio: yo quando ero piccola, aiutavo mia madre prendersi cura dei miei fratelli, pulizia della casa, facendo mangiare, ecc ..

    è normale che quando incontriamo una persona che amiamo (uomo) Samo molto dolce e donne che si occupano …

    Io non sono una macchina del sesso o la più bella del mondo!
    Io sono una donna che ama, si prende cura, e che si lascia amare!

    Ho un marito italiano, una bella figlia (Italobrasileiro) che è tutto per me!

    Penssar non piace che mio figlio possa vivere in un paese pieno di gente rasista, mi rende davvero triste.

    Le dita non sono tutti uguali! Non generalizziamo! Tutto il mondo ci sono persone buone e cattive persone! Non crede che l’italiana santa! rsrsrsrs …

    Un consiglio alla mia amici italiana:
    Non vuole perdere il vostro maritino?

    Imparate a ballare la samba! Nasca con cullo duro! E sorridere più perchè la vita è bella!

    desculpa meu italiano

Pagine: 1 357 358 359 360 361 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili