Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 356 357 358 359 360 412

  1. 3571
    juju -

    che tristeza vuoi uomini italiani sono i piu cornuti che esiste nel mondo. le vostre donne ve la fanno vedere magarii qdo sono in bagni sotto la doccia. la danno a tutti trani che ai mariti, e poi pretendono pure di essere rispetate vacanze mare, montagne ecc.li uomini italiani sono abituati ad essere tratati da zerbino. per qusto motivo la brasiliana non va mai bene a voi, xche siamo capace solo di amare tanto.tenete le vostre , a vete mai visto un brasiliano con una italiana mai( nn per amore di certo)siete un razza di zerbini, cornuti e infelice qdo trovate una brasiliana che vi fatte felice le usate e poi vanno butate via e piu facile sbarassarsi della brasiliana che delle vostre moglie …..

  2. 3572
    brasa -

    ciao a tutti..vorrei chiedere a voi di rispondermi con molta sincerita senza parole brute per favore okay..?
    convivo con un Italiano da due anni,era sposato 3 figli, una moglie piu legere non si trova in giro..lei si divertiva con tutti trane con il povero maritino, ci siamo inamorati lui si e separato per vivere con me, xche diceva lui non risuciva a vivere i bimbi lontano da me.
    adesso che siamo insiemi non riesci ad amarmi (lui dici eh) xche e lontano dai bimbi,la gran signora che prima non lo vedeva in casa adesso lei dici di morrire( 12 anni di matrimonio)..non trova piu nessun amico per girare in machhina xche la gran signora dici che lei non a amiche femine solo maschi xche nn va d’accordo con le femine( mah)allora siamo andati a vivere insiemi ma lui sempre piagendo negli angoli di casa i bimbi ecc..vacanze in montagne e andava a dormire con lei nello stezzo letto xche i bimbi non sanno che papa e mama si sonno lasciate in tribunale..Mah..lei finge di essere malata di menti per farsi compatire da lui domestiche lui il suoi domestico..tanto lui a sopportato tutto in 12 nni, anche qdo lei se svelgiava alle 3 di noote usciva di nascosto di casa x andare con il guida turistico per vedere i cervi..e poi non faceva amore con lui da mesi e mesi,un girno di quelli in montagna diciamo il 20 agosto e rimani incita dal marito Ovviamenti dici lei..mah..e poi con me, a paura di uscire in giro xche nn voui rendere nulla a nessuno. se mi vedi in giro fa finta di non conoscermi, un giorno sono entrata in un ristoranti c’era lui e a fatto finta di no conoscermi mandandomi un sms dicendo scusa sono clienti mie..ma dico e qdo la grande signora andava in giro con tanti uomini lui nn tratava lei cosi e con me..mai avuto tanto amore come adesso con me,lui dici okay, ma continua a trantarmi in questi modi..mi date le vostre opinioni su di lui lei e me,,grazie brasiliana..molto bella

  3. 3573
    tintinni -

    brasa ciao
    scusa non mi piace che termini dicendo, brasiliana molto bella, anch’io so brasiliana, ma che voglia significare ancora non l’ho capito. Comunque tu non ti rendi conto che lui ti sta usando, non stare dietro ad un uomo che non ti merita, lo dimostra il fatto che ti nasconde come se tu fossi sbagliata, forse riceve spesso commenti sulle donne di colore, e quindi farsi vedere in compagnia con una donna di colore è spiacevole per lui o forse ti ha solo mentito e ti sta ingannando e non lo sai. Dico io, lascialo, non è l’unico uomo, e di uomini ci sono ma comunque quello che ti rispetta ne trovi solo uno su mille, quello che ti ama, quello che ti fa vedere alla luce del sole, in mezzo alla gente e ti vuole bene stimandoti. Impara a farti rispettare, lascialo, se lui ti ama, se mai te lo ha detto, lo dimostrerà, se questo non dovesse accadere, lascialo perdere, lascialo vivere nella sua menzogna ma non sprecare la tua vita per lui, o per lo meno, non farci l’amore, e vedi come si comporta, se ti cerca, se ti apprezza, se ti disprezza, se ti offende, forse comincerai a conoscerlo meglio solo quando a lui manca qualcosa, se non gli dai il tuo corpo ed il suo interesse è solo quello vedrai la differenza, ma lo devi fare, per te stessa e per renderti conto con chi stai. E non pendere nelle sue lacrime, conosco uomini che per arrivare ad una donna fanno di tutto per impietosire, piangono ma sono falsi, abbi intelligenza e vivi, sii felice e non cercare un altro uomo che lo sostituisca perché ti farai solo del male. E un’ultima cosa, non credere di essere innamorata, tu hai voglia di amare e ti sei legata all’uomo sbagliato. Mettilo alla prova se non riesci a lasciarlo, oppure tronca e lascialo per la sua strada, ogni uno la propria pena! Io farei così, l’ho fatto con un uomo a cui non ho mai ceduto ed il risultato è stato che è sparito, era fidanzato e mi diceva che non lo era, l’ho scoperto per caso, ma io ero quella da nascondere, ma io per mia fortuna ho scelto, ho detto che non è un uomo uno che tradisce la donna che ha a fianco per una sco...., scusa il termine, perché evidentemente da me voleva quello ma io ero innamorata, ma poi conoscendolo ho compreso che avevo immaginato in lui un uomo che non esisteva e mi sono illusa e fatta del male da sola, non gli e ne ho fatto una colpa, anzi, ma lui mi ha cercato ed io l’ho rifiutato, il risultato? Ci ha perso solo lui, tanto le occasioni non gli mancheranno di trovarsene altre ma sicuramente una che lo ha lasciato libero e non lo giudica non la troverà mai!

  4. 3574
    brasa -

    ciao tintinni, vorrei ringraziarti per i bei consigli, in questo momento sono cosi debole che nn vedo niente nn riesco a capire cosa e meglio farre, scapare o ancora lotare, a lui ho soltanto chiesto rispeto e considerazione..lui dic che nn e in grado di risolvere la situazioni la la ex, xche ci sono i bimbi e lei se ne aprofita per cercare di portarlo a casa e di messo ci sono io la parte debole.
    Volelo nn sono colore come da noi si dice morena chiara, com umildade dico molto bella xche lui ne ha 52 e non bello me lo amo cosi, e mi sta umigliando i tutti i modi possibile.e andato con i figli e ex al mare io casa sempre. loro sempre in montagna ed io..ma xche ha fatto tutto e poi mi trata cosi..ciao cara grazie un bacio..brasa

  5. 3575
    lucky -

    che c’entra che lei e’ brasiliana? non voglio fare la moralista, ma e’ come voler raggruppare tutte le donne italiane in un’unica categoria. sicuramente ci saranno dei tratti comuni ma… siamo tutte cosi’ diverse!
    parlare di innamoramento cosi’, all’improvviso, mi sembra un po’ esagerato. credo che si sia preso una bella sbandata. e avrebbe potuto prendersela per chiunque, anche per una cinese o per un’italiana.
    secondo me devi indagare cosa non andava nel vostro rapporto, perche’ se lui si e’ lasciato coinvolgere da questa donna o ha deciso di corteggiarla, significa che per lui il vostro rapporto non era cosi’ solido.

  6. 3576
    Gio' -

    Quando si proviene da paesi economicamente sviluppati e si intraprendono relazioni con persone di posti più poveri, (Paesi dell’Est, Caraibi, Sudamerica) bisogna sempre fare molta attenzione con chi si ha a che fare. La povertà porta purtroppo alcune persone a cancellare la loro dignità e a fare o fingere qualsiasi cosa; è l’istinto della sopravvivenza che prevarica su tutto, ricordatevelo bene. Ciò non toglie che le brasiliane nella fattispecie, a parte il fatto di avere il ballo nel sangue, caratteristica simpatica, ma non essenziale, hanno una carica di positività e di solarità che altre donne se le sognano; e non ultimo il fatto, non da poco, che anche quelle più belle, non se la tirano minimamente e sono di vedute assai moderne, a differenza purtroppo delle “nostrane”…………. Ecco perchè l’uomo italiano quando ne trova una rischia di perdere la testa; nella vita ho avuto l’opportunità di frequentare tante ragazze, ho 45 anni e da un anno sto con una bellissima carioca di 28 anni e udite udite…… lei non solo non mi chiede mai nulla, ma mi tratta in un modo che mi fa letteralmente volare…. e, se mi permettete un’ultima cosa, al letto è una vera bomba e con differenza, il che non guasta per niente…. La mia è stata pura è semplice fortuna? Io non credo proprio…………….riflettete donne, riflettete……………….

  7. 3577
    silvia -

    io sono sposata con un uomo straniero ma non vado a infangare le donne italiane come fanno i connazionali, piccola differenza, poi i paragoni di letto li trovo ancora piu’ squallidi :-))

    per questo ho sposato un uomo straniero, non si ridicolizza come un uno italiano… poveri noi

    p.s. ragazzi di che nazionalita’ e’ vostra mamma?? brasiliana o russa???

  8. 3578
    ELE -

    Fondamentalmente un uomo,anche inconsciamente ,cerca una donna che gli dimostri una leggera sottomissione,brava a letto,e non gli crei troppi problemi mentali,e le Brasiliane rispecchiano nella maggior parte dei casi questa condizione.Mettiamoci anche che le brasiliane non si fanno nessun problema se un uomo e’ sposato,o no,ecc..
    Sono abili nell’ammaliare gli uomini,ma molto spesso si riduce dopo un paio d’anni in una bolla di sapone ,perche’ come sono ammaliatrici,,si stancano anche molto presto…..anche l’uomo italiano dopo un po si rende conto che non sono cosi’ “donne solari,e accondiscendenti”……Cara lettrice io se fossi in te,mi guarderei intorno,e non hai perso nulla,solo un insicuro bambino cresciuto per finta.

  9. 3579
    Gregory -

    le donne brasiliane sono le più belle del mondo……senza nulla togliere alle altre italiane comprese…..ma devo dire che ho provato diverse donne di diverse paesi e etnie….e sinceramente le brasiliane sono le migliori sono le più sensuali sono di gran lunga migliori delle varie cubane e latinoamericne in generale le uniche che sono al loro livello sono le venezuelane….sanno veramente come potersi prendere cura del proprio uomo sia sull’aspetto sessuale ma anche sull’aspetto umano ovviamente non tutte quante come del resto è anche logico…l’unica cosa è che non bisogna innamorarsi di loro perchè sanno essere molto passionali ma anche molto fredde da un punto di vista sentimentale….forse a volte molti italiani sono un pò ingenui perchè frequentano per lo più prostitute e quindi ovviamente a quelle interessano solo i soldi magari se frequentassero anche donne normali poi si accorgerebbbero che non sono tutte prostitute o forse alcune possono essere anche peggiori delle prostitute in fondo una persona la conosci bene solo quando ci vivi insieme però dal mio punto di vista posso dire che sono molto molto belle con dei corpi fantastici l’unico consiglio che posso dare è aspettare un pò prima di intraprenderci una relazione vedere un attimino che tipo di persona è e poi decidere se continuare la relazione o terminare l’avventura……

  10. 3580
    carla -

    Sono una ragazza brasiliana e posso garantire che non siamo putane spena pollo…per dire la verità..ho visto molto piu donne italiane cosi che brasiliane…vuoi sapere cosa abbiamo che voi no…prendiamo cura dei nostri uomini..siamo veramente passionale al letto…calda e siamo anche molto dolce..caso che no o MAI dico MAI visto in una dona italiana…per voi..un uomo serve solo per dare casa..figli e cibo..per noi..um uomo rappresenta mooolto di piu..ecco la diferenza..vuoi entrare in gara con una brasiliana…adesso te lo dico: non fare mai la stronza..la finta tonta..e al letto..se hai fiducia nel tuo maschio..facia tutto per il tuo piacere e quello suo…ti dico..alle brasiliane veramente piaciono gli uomini italiano..ma te dico che non é per il portafoglio..é per la passione..cosa che i maschi brasiliani non hanno…scusa la sincerità..buona fortuna ..

Pagine: 1 356 357 358 359 360 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili