Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 351 352 353 354 355 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 351 352 353 354 355 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che pollaio! E tutto perchè un tizio in vacanza s’è preso una cotta per una tizia.. che poi lui fosse stato italiano o cinese, e lei brasiliana o russa, non fa nessuna differenza. Era ed è sicuramente un’avventura estiva, da vacanza, che lascia il tempo che trova. Certo mi spiace per Martina, ma probabilmente non hai perso nulla. Troverai un altro ragazzo che sappia esserti fedele anche se va in vacanza.
Ciao Milusha sono Lory che quasi un mese fa ha scritto di essere stata tradita con una donna brasiliana e che ancora sta soffrendo. A quanto pare la loro storia e’ finita forse perche’ e’ tornata al suo paese o forse perche’ lui ha fatto una scelta.
Non so se mai riusciro’ a dimenticare questa “storia” mi chiedo solo cosa aveva lei piu’ di me brasiliana ma non bella anzi!
Bugiarda sicuramente figurati le ho parlato mi ha chiesto scusa e mi ha detto che non c’era niente fra di loro, quanto mi sono illusa!!!!
Magari sta leggendo anche lei questo forum:
Ho una grande ferita nel cuore e mai nessuno riuscira’ a ricucirla.
Non ti abbattere lory, e non deprimerti. Il tempo ricuce tutte le ferite, specie quelle amorose. E’ sempre colpa del proprio partner, se si viene traditi. Certo un po’ di colpa ce l’ha anche “la brasiliana” in questione, che può essere qualsiasi donna, perchè ci ha provato, perchè ha detto bugie eccetera eccetera, ma il problema è il partner che si lascia trasportare anche se magari non è portato al tradimento.
Mi spiace per te lory, vedrai che tra un po’ di tempo sarà un ricordo amaro ma che non darà alcun dolore.
I brasiliani sono bugiardi, è risaputo da tutti, ora basta con questo finto perbenismo del ca..o, “non è vero”, “io sono sposato con una brasiliana”, “non siate razzisti”. Tutte ca..ate, i brasiliani hanno un’educazione e una cultura che li porta a comportarsi in questo modo. Bugiardo e scorretto in ambito amoroso. Fanno finta di innamorarsi. E leggendo questi commenti mi accorgo che ci sono più falsi innamoramenti di quanti pensassi, e più esperienze negative a contatto con loro di quante me ne aspettassi.
Ora, per evitare di essere preso a pugni virtualmente scrivo:
Ovviamente ci sono anche le eccezioni, senza ombra di dubbio.
Così tutti i brasiliani e le brasiliane in disaccordo si sentiranno parte di questa eccezione.
Un saluto a tutte/i,le donne sono tutte belle, a prescindere siano italiane o brasiliane.Ho 55 anni, e nella mia vita ne ho conosciute di donne,ma quella che mi è rimasta impressa nel cuore,si chiama Jolenice una donna brasiliana di circa 40 anni, quì in italia ha avuto un figlio da un italiano,adesso e separata e ritornata in brasile. recife.Una donna solare e dolcissima,a me dispiace di averla lasciata andar via.Quando gli anni passano,solo allora ci si rende conto di che cosa è il vero amore,perciò credetemi,il sedere non centra niente,fra le altre cose a recife ha una figlia di 26 anni,tutte le volte che penso a lei,vedo un culetto piccolo ma grazioso,una vera OPERA D’ARTE !
Parlo della madre non della figlia che se segue la mamma!!!!!!!
Salve gente io sono una donna italiana di 27 anni sposata con un brasiliano ed ho un figlio. Io sono semplicissima, dolce e mi coccolo i miei due uomini (marito e figlio), quello che posso dire è che se ci si ama e si sta bene assieme il tradimento non ci sarà. Belle o brutte ce ne sono ovunque come di belli e brutti ciò che importa è come si è dentro. Finiamola con questa invidia femminile che è assurda. Io ho amiche sia brasiliane che italiane e sono semplici, sincere e simpatiche.
woooooooooh,allora x renah…hai perfettamente ragione,renah,nch’io sono brasiliana venuta in italia per amore…ahimè!!!fiera orgogliosa e spudoratamente feliiiiiiiiiiice di essere BRASILIANA ….sonny quello che scrivi mi fai ridere,per te se tuttosi riduce all’estetica ti dirò una cosa…qui in italia di bei sederi non ce ne stanno…zero,nisba nada…eneanche quelli rifatti sono belli…ad ogni modo cara mia non ti chiedi come mai i vs uomini preferiscono nn solo brasiliane ma le sudamericane in genere??!..voi siete acide, e scorbuiche musone…poi fate tnt le sante ma verdade,non ho mai visto delle donne che fanno tantole puritane moraliste e poii…bam!zompano da unletto all’altro come si cambiano mutande…mah…anoi brasiliane dici che siamo arroganti e presuntuose….strano sono le classiche cs che dicono le donne invidiose di altre donne che non sanno a che altro aggrapparsi.certo anche in brasile ,come in ttt il mondo ci sono ragazze brutte…ma ragazza mia,un alto tasso di bruttura come qui in italia eeegh…non l’ho visto mai…
se veniamo in italia è perchè credevamo che qui si stesse meglio ma…ooops si sono ribaltati i ruoli adesso l’italia sta subendo uno stop economico,il brasile un booooom economico
noi siamo allegre solare,dolci….voi qui in italia
1.ve la tiratr
2.siete acide,mammamiaaaa
3.credetedi essere il meglio
4.siete scorbutiche…e invidiose
e ancora ti chiedi perchè GLI UOMINI PREFERISCONO NOI?MAH….CHISSà
brasil no coraçao,
garotinha
per garota brasileira…..adesso ti ci metti pure te….???!!! CAVOLO MA LO VOLETE CAPIRE CHE NON SONO UNA DONNA MA UN UOMO…..!!!!! e poi leggi bene i miei commenti prima di attaccarmi anche perchè hai detto delle cose che ho detto pure io che qua se la tirano e sono acide però ora non puoi dire che qua pure non ci sono belle ragazze poi spesso persone che ho conosciuto in brasile mi hanno detto che gli piacevano le ragazze italiane poi il motivo per cui lanno detto non lo so in verità ha sorpreso pure me diverse modelle e attrici di novelas famose in brasile sono di discendenza italiana quindi vorrà che pure qua proprio dei cessi non saranno…poi io sono il primo che dice che voi siete più allegre e che fate amicizia e magari vi fidanzate con un ragazzo senza guardare se uno è brutto o bello o se cià la macchina bella o la bicicletta….io dico che non so per quale motivo quando venite qua cambiate atteggiamento e a lungo andare diventate anche voi acide e arroganti anche peggio delle italiane poi la bellezza e i corpi delle ragazze brasiliane io non lo discuto e non mi permetto di discuterlo…anche se poi pure voi non siete perfette e poi per voi le donne portoghesi hanno i baffi quelle altro hanno il culo secco quelle sono fredde quell’altre acide possibile che solo voi non avete difetti….???!!!!E POI VE LO RIPETO NON SONO UNA RAGAZZA MA UN RAGAZZO CARALHO……RSRRSRS
io di brasiliane in italia ne ho conosciute parecchie e tutte molto solari ed affabili,quello che non riesco a capire è la situazione che si riescono a creare dopo un po di permanenza in italia , forse sarà la nostalgia del brasile ? Ciao Mario
E te lo riprenderesti pure indietro??? Perdonami ma io lo capisco : non si può amare una persona senza carattere come te. Che gusto c’è a stare con una che ti fa da tappetino?? SVEGLIATI!!!!!
ma quanto siete sceme tra italiane e brasiliane?? io davvero leggendovi non so se ridere o piangere leggendovi , sembrate 4 sceme uscite da un manicomio, ma sco.... di piu’ che vi farebbe bene a tutte dico… eh ve lo dice un’italo-russa santo cielo!!!
sfigata martina85 che e’ un gran cornuta e sfigate voi che vi insultate galline!!
@ alle brasiliane che insultano le italiane: ma le mamme dei vostri mariti di che nazionalita’ sono per curiosita’? :-)))