Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 350 351 352 353 354 412

  1. 3511
    carolina -

    @linda ma sei scema o cosa?? nessuna porta via niente a nessuno eh.. evidentemente il tuo compagno non ti amava.. bon

  2. 3512
    pedrofast -

    Faccio un invito alla DIREZIONE, di informarci che fine ha fatto la MARTINA85, che comincio’ questo tema ! …(l’aspetto sentimentale)

  3. 3513
    monica -

    @rehah caspita per essere cosi arrabbiata devi avuto una brutta esperienza in Italia, posso dire che in parte posso concordare, quando parli di razzismo da noi c’e del vero, ma sinceramente a me sembra molto offensivo il tuo punto di vista nonostante mi metta nei tuoi panni di straniera… in un tutto il periodo di studio non sei riuscita’ a legare amicizie italiane? posso crederlo?? mi sembra strano eh, scusami…

    p.s. anche gli italiani emigrarono , e ti assicuro che razzismo c’e ne stato anche nei nostri confronti anche se mai giustificabile

  4. 3514
    antonio -

    Senti bella Carolina dal sedere ”sodo”…quando vuoi rivolgerti ad una persona specifica il nome..ok? Mia moglie è brasiliana, fa la geometra e io l’idraulico, vedi un po’ che te ne pare?Le donne brasiliane non hanno per niente la ”puzzetta” sotto il naso!Sai qual’è la differenza tra te e le brasiliane??A parte l’aspetto fisico, è la tua mentalità..tu hai non so quanti anni e ragioni come una bambina di 4 a differenza loro! Ma dai!!E’ certo che De Bastiani e Renah e altre si difendono..o no? Tu cosa avresti fatto al loro posto??Beh allora io scrivo qualcosa di negativo sulle donne italiane e vedi se non ti difendi!Ti posso garantire che ci sono 3.000 e non so quanti commenti negativi sulle donne brasiliane soltanto perchè qualcuno ha detto che il brasile ha dato al mondo i migliori sederi e modelle!! Ma tu non ragioni!!!Perchè invece di offendere gli altri per l’invidia non pensate a voi? Chi vi ha detto che il sedere delle brasiliane è quello migliore???in Italia si parla male del brasile e in brasile si parla male dell’Italia…loro hanno il sedere bello..e voi avete dei seni spettacolari..che ve ne pare?? alla fine continueremo a scrivere commenti fino a quando voi DONNE ITALIANE e DONNE BRASILIANE comincerete ad apprezzarvi per quello che siete..insomma credo che sia arrivato il momento di chiudere con queste sciochezze o no?Continuare a litigare non a senso!Vi posso garentire che le donne brasiliane sono proprio come voi ma a differenza vostra loro sono un libro chiuso a chiave!! c’è voluto 1 anno prima di poter conoscere bene mia moglie!non sto dicendo che voi vi fate trasportare o cose simili! assolutamente no! comunque do’ un bel consiglio a TUTTI chiudiamola con i commenti poichè martina85 non li legge quindi non ha senso continuare a ribattere ad ogni commento, o no?

  5. 3515
    carolina1986 -

    @antonio io non ho insultato le donne brasiliane, ho anche detto che durante il loro erasmus ne ho conosciute di ragazze simpatiche e gentili, come di antipatiche e snob, come se di insulti sulle italiane non ne abbia letti abbastanza su questa pagina o su quella delle russe sul sito, ma sinceramente non ci faccio neanche piu’ caso, quelli che insultano le italiane dimenticano di essere nati da quelle che definiscono “cesse” quindi ci rido su tranquillo 🙂

    mica ho detto che le italiane sono perfette, ci mancherebbe, ci stanno tante streghe anche da noi, mica lo nego, ma di belle ragazze io ne vedo anche qui eh, rehah ha detto che italiane belle non c’e ne sono, allora quando ho fatto la hostess per le manifestazioni quelle che si son occupate della selezione dovevano essere miopi 😀
    comunque ti ripeto che non era un insulto, ma solo la mia esperienza avuta… ben contenta se tu sei felice con tua moglie brasiliana, davvero… e su questi commenti a martina85 oramai c’e la muffa 🙂

  6. 3516
    sonny -

    io volevo solo aggiungere una cosa e poi non dirò più niente perchè quello che dovevo dire già lo detto….in brasile gli uomini parlano molto bene delle donne italiane dicono che le trovano molto belle quindi belle ragazze ci sono da tutte le parti…e su questo non ci piove poi come in tutte i paesi ci sono persone simpatiche e antipatiche io trovo che le brasiliane quando vengono in italia cambiano atteggiamento diventano arroganti e presuntuose mentre di norma nel loro paese sono più allegre e sorridenti e poi forse non è il caso di renah perchè dice di essere venuta qua a studiare ma io mi riferisco in particolare a quelle negrette che vengono dalle favelas e che hanno la fortuna di incontrare qualche pollo che se le porta in italia e una volta qua si permettono pure di criticare questo o quello senza pensare che prima morivano di fame….che poi in brasile gli uomini preferiscono le bionde solo i turisti vanno con le nere….

  7. 3517
    pietro -

    carolina ha pienamente ragione.
    Le ragazze brasiliane hanno la puzza sotto il naso, è innegabile.
    E si credono chissà cosa, in base a cosa poi non si sa.
    Sono anche delle cazzate che le brasiliane hanno un bel culo. Secondo me c’è una gran fetta che ha i culoni.
    Senza contare la piccolezza della loro vita “finta sentimentale”
    Ciao a tutti.

  8. 3518
    milusha -

    dopo quasi vent’anni insieme a mio marito sono stata tradita con una donna brasiliana che definisce mio marito “uno che comunque vuole stare accanto a me ma mi tradirà sempre con donne giovani e belle come lei”(io sono molto bella e per niente vecchia…..) Diceva di amarlo nei suoi sms, di morire d’amore per lui……..Ho un marito idiota (scusate la parola….)
    Le donne brasiliane sono bugiarde e un altra parola che per educazione non scrivo………..

  9. 3519
    Marco -

    Ah beh milusha certo che tuo marito è proprio un cretino! scusa è,capisco dp un anno o anche due ma dopo vent’anni ti lascia per un’altra?? beh qui ci si mettono in mezzo anche gli uomini italini..no? Sono anch’io italiano ma non mi reputo della specie dei classici uomini italiani grazie a dio! ogni volta che si parlerà di donne che non sono italiane si vedranno sempre questi stupidi commenti negativi e privi di senso! dai..mi sembrate dei bambini di 10 anni!!dai date tutti retta ad antonio che fino ad ora ha scritto il commento + sensato!

  10. 3520
    lucia -

    sonny hai qualche forma di razzismo nei confronti delle negrette??

Pagine: 1 350 351 352 353 354 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili