Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 412 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 412 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Laura, se parliamo di avventure non c’è nessun problema, non c’è nessun legame, ci si diverte ed anche se tutto può finire subito, non ci saranno rancori, era soltanto un’avventura.
Differente è quando ci si sposa, le cose cambiano e in caso di separazione i problemi ce li ha di più l’uomo della donna, se la donna è intelligente ed emancipata come piace a me non deve chiedere alimenti o cose del genere.
La vera donna emancipata, libera ed autonoma dovrebbe dare lei gli alimenti al suo uomo dopo aver tirato il bidone, ne esistono donne così ?
Ciao Laura,
guarda che Simone faccia il punto della situazione lo posso capire ma intanto ci risponde eccome, pe quanto riguarda se sia veramente felice o meno questo riguarda lui, nel senso,per te è un rassegnato, per me ha fatto la sua scelta di vita e gli sta bene così, non mi sogno neppure di sindacare perchè, ha i suoi motivi, che sbagliati o meno per me, sono validi per lui..ed io chi sono per dirgli cosa fare, nel senso posso anche provare ma se lui la pensa così c’è ben poco da fare..
anche io sarei per non darmi per vinta ma in fondo per quanto lui ci racconti le sue motivazioni noi non potremo mai sapere bene cosa ha provato, al di là della gravità ognuno poi elabora in mdo diverso..
Per dirti, io anni fa persi il mio furìturo marito, volevo morire, non mangiavo, non uscivo e ho tentato piu volte il suicidio…una mia amica pochi anni dopo ha avuto la mia stessa sfortuna,ma ha reagito in modo completamente diverso, reagì subito..
Tutto questo non perchè penso che tu non capisca ma per essere chiara perchè a volte mi rendo conto dopo aver scritto che non lo sono stata..
Ciao
ma pensa a trovarti una donna sincera che ti ami e che ti rispetti e lascia stare le donne emancipate!!!!Chi fa tanto il duro come te poi si piglia la moglie che gli rompeil mattarello in testa( come facevano una volta!!!!). Guarda, ti parlo da sorella maggiore, rilassati !!!!!!…e poi scusa, non hai capito, o non mi sono spiegata io.
Un bacione a te
Laura, non esistono molte donne sincere, non ce n’è una che dica veramente ciò che pensa, con questo non voglio dire che non ci siano brave donne, era soltanto una precisazione.
E comunque sei tu che ti devi rilassare, io sono tranquillo disteso nel letto mentre sto scrivendo.
I tuoi punti esclamativi fanno capire che non sei tranquilla, mi sembra di notare un certo nervosismo in te, ciao.
Grazie a tutti per avermi accettato come sono e comprendere.
Laura guarda che ho anche scritto , mai dire mai ……non escludo che un giorno proprio una italiana mi fa perdere la testa e inizio ancora ad amare come prima!
Ma nel frattempo che faccio ? Vita monastica? E no, gli anni passano e le apparecchiature da trivellazione bisogna usarle ! Allora ho trovato questo equilibrio che non mi dispiace. Vorrei amare una donna come ho amato la mia ex- moglie ma non mi riesce piu’ . Quell’ altra cosa invece mi riesce ancora anche se e’ molto sesso e poco sentimento. Pazienza e mica mi posso ammazzare. Meglio un Rocco Siffredi casalingo con un bel portafoglio gonfio che un morto di fame con la 500 che non gli tira piu’. Anzi in questa parte della vita mi sono concesso di fare esperienze di sesso che prima non avrei mai sognato e non mi ha fatto poi cosi male.
Un mio amico di Pavia , benestante, dice: meglio piangere in una mercedes che in una 500, comunque devi piangere ma almeno nella seconda hai il sefile comodo e l’aria condizionata….
Si Isis amo le donne che vivono nella semplicita’ e che sono fuori di Ancona .
Ho alcuni amici che hanno la ragazza dei paesi fuori Ancona e sono gli unici che ancora tirano avanti. Semplicita’ genuinita’ senza tante “ansie” e “nervosismi” da attrici.
Raffa non dare retta a nessuno, solo a te stesso. Il matrimonio non e’ una stazione di arrivo ma di partenza. Non mettere al mondo dei figli a cui non puoi garantire una famiglia. Meglio come fai tu, onesta’ con se stessi e con gli altri. Intanto si tr**mba perche’ comunque e’ un piacere e non fa schifo a nessuno poi per il resto che e’ molto piu’ serio se ne puo’ parlare con mooooolta calma ed eventualmente.
Con la parita’ di diritti e tutte le menate varie sono un po finiti i tempi in cui appena te la tro**bi te la devi sposare , riparare e fesserie varie . Come sono quasi scomparse le donne che arrivano vergini al matrimonio.
Bisogna scindere il fatto di fare sesso e piacersi con quello di firmare un contratto di matrimonio e crescere una eventuale prole. Il mondo oggi va cosi e sempre meno si volgiono imbarcare nell’esperienza matrimoniale.
Per che’ devi farlo tu? Sistemarti? E se poi ti ritrovi con i figli e la moglie ti scappa via come ad un mio amico ? O se ti va in depressione post- parto e ti ritrovi ad accudire una mezza pazza e due marmocchi? Poi magari quando si riprende dalla crisi depressiva ti dice che vuole il divorzio e ti mette in mezzo alla strada ! Allora si che sei sistemato !!!!!!
Goditi la vita , tr**ba e non ci pensare . Se un giorno arrivera’ una tipa che ti mette in condizione di perdere la testa saro’ felice per te come lo sarei se capitasse a me.
Non importa se dopo tutto potrebbe finire, come il battito d’ali di una farfalla, ma avresti vissuto i piu’ bei momenti di tutta la vita. Io li ho vissuti con la mia ex e ti dico che la spontaneita e la felicita’ che ho avuto non e’ mai piu’ tornata come i sentimenti.
Saluti
Precisazione: non era in alcun modo mia intenzione sindacare, l’avevo anche precisato, era solo il mio punto di vista sulla cosa.
I punti esclamativi Raffaele, li ho messi perchè da quando ti conosco avrò sentito non so quante volte le tue opinioni sulle donne e ti posso dire che trovo che tu abbia una grossa confusione e un pensiero camaleontico (diciamolo così)…per il resto ti posso garantire che anch’io sono calmissima e che scrivendo e non conoscendosi si interpretano parole in modo diverso da come si vorrebbe.
Per Laura, scusami allora, ho interpretato male in effetti è vero che scrivendo non si denota bene ne tono ne veramente il pensiero di una persona mentre scrive ma solo cercare di capirlo..
Per Raffaele
Onestamente ancora non capisco bene cosa cerchi in una donna è un mio limite ma a volte dai l idea di cambiare idea molto facilmente…per lo meno a me..
Avevo scritto che avrei continuato solo qui ma…è interessante anche di la per cui continuo binariamente..
Per Simone
Simone…capisco bene la delusione circoscritta alla Dorica e il suo mondo..ma le latre italiane non doriche come le vedi uguali?…non dico quelle che definisci mosche bianche..chiedo solo se hai avuto poi riprove con donne non doriche…senza mettere in dubbio la tua esperienza, semplice curiosità..tutto qui
Isis, quello che cerco lo so molto bene, io sono un tipo passionale che non si accontenta di una trombata e via, non cerco la donna da sposare subito e per forza, ma solo una donna che sappia vivere ogni attimo con passione e istintività senza fare tanti progetti.
Invece ce ne sono troppe che o sono sante o sono puttane, cerco la via di mezzo.
Laura è importante: chi è che sta facendo la ruota ? Chi sono i due uomini che la stanno facendo ? E perché? Dopo ti dico perché te lo sto chiedendo.