Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 347 348 349 350 351 412

  1. 3481
    eleonora -

    Tabata .. cosa centra l’amore con le ragazze Brasiliane ? .. parli di una Telenovelas ? …. Le Brasiliane sono molto interessate e se sembrano innamorate è per interesse o per voglia di fare l’amore, sono donne pericolose ( a volte) e delle vere attrici, che possono rovinare famiglie, togliere i figli senza farsi scrupoli. …

  2. 3482
    aldo -

    è vero ci sono brasiliane stronze, ma è anche vero che ci sono quelle seraie e con dei principi morali. il fatto è che a tutti noi piace vederi il male di tutto. in brasile ce una libertà sessuale più dissinibita e meno malizioso. la donna brasiliana generalmente cerca la sicuraezza ma non solo ecconomima ma di una sicurezza di stabilità, cose che i brasiliani conoscono poco. cmq se una va in brasile per vacanze e lascia la lagazza per una appena conosciuta è solo una fortuna per la ragazza lasciata, perchè quel ragazzo non vale niente….
    ps: la mia ex moglie era brasiliana, l’ho lascita per una italiana 🙂

  3. 3483
    lory -

    mi dispiace ma chi ha rovinato la mia famiglia e’ stata proprio una brasiliana. Nonostante il tradimento continuo ad amare sempre piu’ mio marito forse non si rende conto ma il nostro rapporto si sta rafforzando sempre piu’.Odio la donna che si e’ intromessa fra di noi ma allo stesso tempo la ringrazio di avermi fatto scoprire di nuovo l’amore della mia vita.Il male che ho dentro non si cancellera’ ma continuero’ a lottare per risanare il mio matrimonio.Brasiliana ti ODIO
    A mio marito continuo a dire di andarsene pure con lei ma lui mi ripete che mi ama. Chi vincera’ io o la brasiliana?

  4. 3484
    pedrofast -

    Sembra che la coppia sia un Supermercato del amore+sesso.
    Lei mi ha tolto il mio cibo.Lui mi ha tolto il mio cibo. Ho fame.
    Le brasiliane mangiano troppo. Le italiane mangiano poco.Come faccio a stare con fame tutta la vita. Ho risolto il problema della fame per 50 anni….etc…hahaha

  5. 3485
    OH GOD -

    Lory figlia mia ma ti rendi conto di chi hai perso sei tu gia? nel momento che tuo marito ti ha tradito li hai perso il rispetto la fiducia tutto quello che vuole un matrimonio vero. Voi vincere? mandalo a fanc** e trovati un altro che non ti tradira solo cosi puo vincere qualcosa il rispetto per te stessa

  6. 3486
    Ana -

    Ma quanti italiani testa di mi*** parlano cosi perche quando hanno la opportunita di andare in brasile vano in posti di prostitute, o poverissimi dove con 1000 euro in tasca se sentono chi sa cosa, perche non vano a una Sao Paulo? perche li quando aprite la boca e ti chiedono cosa fai della vita rispondera comesso o barista vero ? tutti con un sogno per un contratto a tempo indeterminato per guadagnare 1000 al mese per sempreeeee… cosa che li fanno i ragazzi da 16 anni per guadagnare sperienza , o si no con piu de 30 anni sono ancora mamone, volevo vedere quando vai da un posto con gente piu instruita se qualcuna ti caga e lascia la vita di li per vivere in mezzo a una campana con uno cosi, è per queste cose che Italia è quello che è oggi gente che mangia pasta aglio e olio tutti i giorni ma devono comprare firmate, studiano per diventare niente e aspettano che muoino i geneitore per prendere quello che è di loro perche oggi li in Italia da soli non riescono a fare ne meno un mutuo. Ci sono brasiliane e brasiliane come italiani e italiani… ci sono quelli che vengono in brasile 10 gg e pensano che gia conoscano brasile : dove conosce? salvador di bahia, natal e fortaleza, 7 in 10 italiani rispondo uguale e ci sono anche quelli che dicono quello che imagina perche mai è uscito della peninsola e se un giorno esci volera mangiare ancora pasta ahhhhhhhhhhhhhhhh ma va a fan***

  7. 3487
    sonny -

    ma la colpa non è delle donne brasiliane ma degli uomini italiani che ci abboccano….poi la maggior parte degli italiani vanno a cercare le prostitute e poi pretendono che la prostituta lo ami invece alla prostituta interessano solo i soldi ma non perchè è brasiliana ma semplicemente perchè è una prostituta…poi ovviamente sono molto attraenti e quindi per uno che la vede poco e male quando ne vede tanta tutta insieme non ci capisce più niente…io ho avuto delle avventure con diverse donne brasiliane e mi sono sempre trovato bene perchè non ho mai cercato la storia d’amore e poi il brasile non è solo quello ci sono tante cose belle da fare e da vedere chi va lì solo per cercare di trovare la donna della sua vita per me è solo uno sfigato……e poi cavolo ragà questa so 4 anni che ha scritto sta lettera non si sa nemmeno più che fine hanno fatto lei il suo ex e la brasiliana può darsi pure che sono morti tutti e 3….

  8. 3488
    pedrofast -

    fate tutte lo stesso sbaglio: etichettate alle persone. Una donna nasce santa…diventa (cambia tante volte quanto vuole)…….muore come vuole, anche santa. Come quando si parla di PEDONE, MOTOCICLISTA, AUTOMOBILISTA, CAMIONISTA,etc..sono sempre la stessa persona che, nello stesso giorno,.. o va a piedi, o va in moto, etc…
    La vita e’ una scala larghissima…chi sta’ piu’ in alto e chi sta piu’ in basso, ma sta salendo..la brasiliana e’ molto furba e corre in salita, l’italiano e’ mammone, e preferisce la pappa fatta e scodellata da una donna.La italiana non presenta il conto, la brasiliana presenta un conto e salato e subito.

  9. 3489
    paolo -

    pedrofast .. non fare di tutta l’erba un fascio …
    E’ una questione culturale … le brasiliane, soprattutto le morene di astrazione sociale bassa, con problemi di violenza in famiglia ( moltissime) sono pericolose, perche scaltre e non gli importa niente dei sentimenti, fingono amore e si concedono per avere un permeso di soggiorno, un biglietto aereo, vantaggi economici personali, ti offrono un pizzico di passionalità che passerà presto e un futuro da prigioniero, soprattutto se le sposi o fai figli… Il Brasile è un paese meraviglioso, non rovinarti questa esperienza innamorandoti del tuo carnefice ….

  10. 3490
    pedrofast -

    a PAOLO–donne violente, scaltre, fingono,etc….e’ tutto il SUDAMERICA !!!
    Mentre in Italy sarebbe diverso se…………….i tribunali negassero qualsiasi tipo di idennizazione per rottura di relazione. Invece sempre danno (quindi educano) una pensione alla donna, e qundi le insegnano al valore del sesso,corpo, etc…. Sappi che in Brasile non si da’ un centesimo per il sesso in una coppia. Se si da’una pensione e’ per la attivita’ donna di casa, per un figlio, etc….

Pagine: 1 347 348 349 350 351 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili