Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le ragazze brasiliane

4.119 commenti

Pagine: 1 344 345 346 347 348 412

  1. 3451
    Renato -

    Si infatti pensavo di trovare il modo per inquadrarla come colf, anche per fare avere a lei il permesso di soggiorno, (quindi la libertà) e per evitare io di sposarla subito (quindi libertà di vivere il rapporto e vedere…) vedremo.
    Comunque le brasiliane battono le italiane 6 a ZERO! ti fanno sentire un principe come io mi sento adesso. Io, d’altra parte, so vivere e so come comportarmi, non prendo solo, ma so donare e appagare i suoi bisogni…

  2. 3452
    mc -

    le donne brasiliane non sono tanto diverse delle italiane.sicuramente sanno essere furbe al punto di far credere a u uomo di essere il migliore anche quando non e affatto vero. e te lo dice una qui vive in italia da 11 anni. e i rapporti italiano x brasiliane sono davvero difficile xche viviamo la giornata e questo va bene soltanto nel nostro paese. so mmmoooolto bene quel che prove….. e pur troppo lui stara per un bel po di tempo con lei. xche al inizio e tutto un fuoco. ti auguro tante care cose…..

  3. 3453
    flavio -

    Amica mia fare una domanda cosi’ puo’ avere mille risposte,questo dipende da persona a persona potrebbe essere benissimo una bravissima ragazza ,molti miei amici hanno messo famiglia con ragazze del brasile e si trovano benissimo, la tua domanda non puo’ avere risposta ,ma tu dovresti chiederti se vale la pena stargli ancora dietro ,guardati intorno il mondo e’ bello perche’ gira ,svegliati un po anche tu e vivi la vita questo e’ un consiglio se e’ finita e’ finita .

  4. 3454
    flavio -

    Quello che tu dici comunque e’ molto relativo,non sempre e’ cosi’,non generalizzare e non pensare che possa essere una avventura perche’ potresti anche sbagliarti ,ricordati che se ritornerai con lui non sara’ mai come prima devi alzare la testa e andare avanti per la tua strada perche’ lui ne ha gia’ presa un altra probabilmente.

    un abbraccio e forza ,comunque ti posso assicurare che le brasiliane non si buttano nelle braccia del primo che passa

  5. 3455
    sonny -

    la verità è che le brasiliane sanno muovere bene il culo e l’italiano ci abbocca come un pesce tanto è che sbavano pure per i viados che sono uomini quindi pensa per le donne e poi fanno finta che non sono interessate ai soldi e invece è l’unica cosa a cui pensano invece le italiane hanno un approccio più timido aspettano che è l’uomo che si faccia avanti e poi fanno subito vedere che gli interessano i soldi io quando ero in brasile se dicevo che ero italiano mi venivano tutte dietro…..quando ho cominciato a inventare che ero messicano guardacaso non mi cagava più nessuno….però vabè qualcuna me la sono fatta anche passando per messicano però ho dovuto sudare di più…mentre da italiano me la sbattevano letteralmente in faccia….

  6. 3456
    pedrofast -

    ITALIANI sono come il passo dei TONNI? o il passo dei TORDI ?,…le bras si buttano alla loro caccia per spennarli o per amarli ?? E’ una prova della educazione italiana, poco internazionale e molto casareccia, che strano che le nostre donne, quando sono madri, non sanno insegnare al loro figlio,di come difendersi da una donna straniera..

  7. 3457
    M.A -

    Io sono italiano di Roma e sono sposato con una brasiliana da circa 18 anni. sto bene con lei e sono anche molto felice.
    non é vero che le donne brasiliane sono tutti cosi come lo dici voi.
    ho visuto 2 anni con una stronza italiana e cosa voleva lei? solo i miei soldi niente più. e quando era a letto con me dovevo pagare per fare l’amore. ma andate a lavorare fermate con questa brutta storia.

  8. 3458
    Vale -

    Ciao,da poco ho saputo che il mio fidanzato (da 12 anni e il prossimo ci dovevamo sposare)mi tradisce con una ragazza brasiliana che ha conosciuto in un bar 5 mesi fa.
    Stava cercando di lasciarla ma io l’ho scoperto e secondo lui ho rovinato tutto perchè ci sono anche dei soldi in mezzo che lei ora non restituirà se lui non sta con lei.
    Mi ha chiesto del tempo per risolvere la situazione ma lei nel frattempo non fa altro che screditarmi con lui dicendo che le invio sms e che la chiamo per insultarla, ovviamente non è vero,ora ho altri problemi e non mi abbasso al suo livello!!!
    Lui dice che ama me e che si vergogna perchè tutti sanno quello che mi ha fatto ed è sicuro che io non lo perdonerò mai del tutto, anzi mi ha detto che ha paura di ricadere in tentazione.Gli ho chiesto di non vederla più ma lei non è facile da gestire a quanto pare, ha paura che si possa vendicare (gliel’ha detto) in qualche modo anche con me…tsè…ci provasse a venire da me!
    Io vorrei perdonarlo ma come faccio se lui continua a vederla ache solo per fare in modo di mandarla via definitivamente?

  9. 3459
    lulu -

    bè mio padre è andato a farsi un capodanno in brasile quando aveva 30 anni…lì ha conosciuto mia madre…quindi credo di essere di parte 😀

  10. 3460
    Marco -

    Mi sono sposato con una donna Brasiliana mulatta morena di Salvador de Bahia nel 2008; l’ho conosciuta che lavorava come squillo ; stupenda. Purtroppo ho perso la testa e mi sono innamorato perso. Lei ha una figlia di 10 anni in Brasile. Prima di sposarla ho conosciuto la famiglia povera a Salvador : adorabili (lo fanno per incastrarti meglio?). Il finale lo potete immaginare , finanziariamente distrutto, ma c’è una cosa che chiedo ormai solo per curosità :generalmente le mulatte di Salvador come sono di carattere? La mia , per soprammercato era straprepotente, orgogliosissim (di che?) , disprezzava gli Italiani (ci laviamo poco). Dipende dal fatto che ho scelto una perla unica ,come e dove la ho scelta, o qualcuno vede dei tratti comuni. Ah, dimenticavo, molto più superficiale di una qualunque Italiana riguardo i sentimenti…

Pagine: 1 344 345 346 347 348 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili